Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Cheryl    06/12/2004    1 recensioni
Ecco il mio primo libro spero vi piaccia!!! vera è una ragazza preda del vittimismo adolescienziale e si troverà d affrontare vari problemi giovanili... SU! RECENSITE!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3   Ho appena scoperto


Capitolo 3


Ho appena scoperto quanto è stupido Ado... Fa delle battute ridicole, ma nel senso negativo mica positivo.
A parte questo la serata sta procedendo fin troppo bene, per loro ovviamente, io mi sto stuffando anche troppo e allora decido di andarmene.

"Allora io vado ragazzi, e mi raccomando non tornate troppo tardi a casa, se no la mammina si arrabbia" Sono fin troppo patetica, "la mammina si arrabbia?" ma che cavolo di battute faccio!?

"Ok ciao..... "

 

"A domani Vè ti chiamo sta sera"
 

"Ci conto"

 

Uff... non vedo l'ora di sentire Clelia che mi dirà : " MA che bello! E' perfetto, lo amo!".
Ma se si può dire che nemmeno lo conosce? Ah, Clelia.
Ehy ma quello è Josh!!! E si sta avvicinando a al tavolo di Clelia e Ado! No non è giusto... Proprio ora che me ne stavo andando... Si è anche seduto! Quasi quasi torno indietro.. No, non posso? E perchè? Senza accorgermene faccio marcia indietro... Arrivo al lro tavolo e... NON SO COSA DIRE!


"Ah riciao Vera? Perchè sei tornata?" Chiede interrogativo Ado ma dentro di sè sa perchè sono qui.. Come farebbe a non capirlo?

" Ehm.. Mi sono ricordata che dovevo chiedere una cosa a Clelia!"
Tutti mi guardano interrogativi come se stessero aspettando che io parli.. E che dovrei dire???

"In privato" ribadisco.. Se no non capiscono.

"Ah .. ok !"  Clelia si alza e ci allontaniamo un pò.

"Che c'è?" mi chiede seccata.

"Come che c'è? C'è che Josh è vicino a te, non posso certo perdere questo momento!!! Ado lo ha capito  che sono tornata per lui e non lo capisci tu che sei la mia migliore amica?" Chiedo un con tono arrabbiato

" Bè anche tu non avevi capito che ti volevo vicina ora che c'è Ado, ma tu che hai fatto? Dopo dieci minuti te ne sei andata!"

"Dieci minuti??? Ma se sono stata con voi per mezzora! Credevo che ti avrebbe fatto piacere stare da sola con Ado, non mi andava certo di stare a vedere Ado che per tutta la serata ci provava con te!!!" dico.

"Ecco è questo il discorso! Non ti va di vedere che sono felice con un ragazzo?"

"Certo che si ma non lo conosci per niente e non capisci che io ci resto male a vedere che tutti vanno dietro a te e non a me?"

"Non dire cazzate!"

"Non ne dico!"

"E invece si!"

"Ohhh! E chi lo dice la "nuova fighetta"? Che per fare colpo su un ragazzo si è trasformata?"

"Non lo ho fatto per lui!"

"Ah no? E per chi per me?"

"Non capiresti!"

"Com'è ora non ti capisco più? Fino a ieri ero l'unica che tu capiva!!!!"

"Non è vero, non mi hai mai capita e non mi capirai mai!!!!"

A questa frase una lacrima mi riga il volto.

"Se è così che la metti sei proprio ipocrita!" dico nascondendomi le lacrime

"Mai quanto te"

"Comunque ora vado, non voglio perdere altro tempo qui, per lo più con quel cretino di Ado"

"Ora non metterlo in mezzo, lui non c'entra niente!"

"Era meglio che non venivo proprio" dico andandomene.

"Si era meglio"

Lo dice sottovoce ma io la sento lo stesso e vediamo se poi se la rinnega, questa sua bella frase, oppure la cambia a suo piacimento nel nostro "processo" di pace... Se questa volta la faremo davvero.
Ultimamente è strana, come tutti.. Lei che per me era diversa.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Cheryl