Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: giny    07/03/2014    2 recensioni
Questa storia comprende le parti ''mancanti'' della fanfiction ''Amore di velluto'', quindi per leggerla è necessario conoscere la ff precedente :) buona lettura!!!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Ciao gente ^_^ sono davvero contenta dei risultati ottenuti da questa storia :) anche perchè, ripeto, questi missing moments non erano previsti e mi fa piacere che li stiate seguendo :) volevo anche dirvi una cosa che ho dimenticato l'altra volta: se avete delle richieste particolari riguardo ad aspetti della storia che vi piacerebbe approfondissi, ditemelo e vedrò di accontentarvi ^_^ spero che questo capitolo vi piaccia, buona lettura e alla prossima!!! :)








Draco era davanti alla finestra da un quarto d'ora ormai, con lo sguardo perso, rivolto verso il Lago Nero.
Ripensava ancora a quello che era successo alcuni giorni prima. Il rapporto con Potter non era mai stato ottimo, a cominciare da quella stretta di mano rifiutata, finendo alla sua quasi morte nei bagni.
Se Piton non fosse arrivato, sarebbe morto; forse sarebbe stato meglio morire che continuare a sopravvivere alla mercè di Voldemort e, cosa peggiore, di suo padre. 
L'unica persona, oltre sua madre, a cui importasse davvero qualcosa di lui, era proprio Severus Piton.
C'era un'altra persona per cui Draco avrebbe voluto significare qualcosa.... Peccato che quella persona, solo qualche giorno prima, avesse tentato di ucciderlo.



Quel maledetto Sfregiato. Come poteva essere così stupido e cieco da non accorgersi di quello che voleva dirgli? In quegli anni, Draco aveva fatto di tutto pur di ottenere uno straccio di attenzione, seppur misera, da parte sua.
Era stato molto più facile per lui tormentarlo, piuttosto che andare da lui e dirgli cosa davvero provasse.
-Noi andiamo a cena Draco,. Vieni?- chiese Blaize, interrompendo i pensieri dell'amico.
-No, andate voi- rispose Draco, atono.
-Ti farebbe bene mettere qualcosa nello stomaco- continuò melliflua la Parkinson. Ultimamente, Draco la trovava più insopportabile del solito.
-Ho detto di no!- sbottò Draco, davvero infastidito.
-Allora andiamo- disse Blaize.
Ci mancava solo che vedesse a cena lo Sfregiato, abbattuto, che condivideva con i suoi amici sfigati l'impresa fallita.
-Malfoy-.
No. Non poteva essere.
-Potter, che diamine ci fai qui?!-.
Come diavolo aveva fatto ad entrare?!
-Te l'ho detto, volevo scusarmi. Non volevo ucciderti, l'altro giorno, nei bagni-.
Ma insomma, perchè nessuno si decideva a lasciarlo in pace?!
-Beh, sai che c'è? E' ridicolo, visto che ci eri quasi riuscito!-.
-Credimi, non volevo!- Potter era sul punto di implorare e Draco sentì un pizzico di sadica soddisfazione. Notò anche che quella sera, quegli occhi smeraldini che tanto adorava brillavano di più.
-E' inutile Potter, sparisci-. Ma perchè Potter continuava ad avvicinarsi a lui in quel modo?
-Mi dispiace, Draco-. Adesso Potter era molto, molto vicino.



Draco si paralizzò quando Harry incatenò i meravigliosi occhi verde smeraldo ai suoi, di ghiaccio.
All'improvviso, Harry lo baciò, dolcemente.
Draco continuava a stare lì impalato, come in trance.
Ma insomma, perchè non si dava una mossa? 
Dopo quel breve istante di esitazione, Draco decise di lasciarsi andare.
Al diavolo l'orgoglio e i vecchi rancori, aveva aspettato questo momento per tanto tempo e ora valeva davvero la pena di goderselo.
Per la prima volta, uno si mostrava all'altro per com'era davvero. Per la prima volta, insieme.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: giny