Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Danii    27/06/2008    2 recensioni
Provate ad immaginare un Naruto tutto da ridere,che segue la storia ma in modo divertente!!Se la risposa è si,allora cominciate a leggere questa fanfic,e in poco tempo non nè potrete fare a meno!!
Genere: Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA VERA STORIA DI NARUTO SHIPPUUDEN
CAPITOLO PER CAPITOLO

By Sasori_no_danna



Capitolo 1:
Purtroppo un nuovo pericolo

Ciao a tutti!Inizio questo divertente progetto,cioè quello di scrivere da me la vera storia di shippuuden passo per passo….ecco il primo capito

Notazione: I personaggi nn sn copiati,è solo a scopo informativo e umoristicoXD…


La vita a Konoha svolgeva tranquillamente..Naruto non rompeva più i marono da 2 anni e mezzo,cioè da quando è finita la prima serie e che è andato con il maniaco pervertito stupratore di Jiraiya ad allenarsi(…se..ad allenarsi!ahah!e babbo natale esisteXD)..

Ognuno faceva i c***i propri a konoha,tsunade se la faceva con tutti(anke con konohamaru),kakashi leggeva i libri educativi scritti dal maniaco Jiraiya,ed il resto dei ninja e degli abitanti di konoha se la spassava ogni sera con varie feste ecc…

Un giorno però arriva un biglietto spedito via posta e-mail,si pensa con yahoo mail, da suna per tsunade,dove diceva che c’era bisogno di aiuto,in quanto 2 persone pazze,folli,erano venuti per romperle a tutti!...facevano parte della terribile organizzazione di alba rossa,o meglio alba chiara.
Uno aveva le sembianze di una femmina,si presume che sia un frocetto,anche se lui non lo ammette,e l’altro è un vecchio decrepito che solo Dio sa come si tiene in piediXD!
Così Tsunade spaventata da quella lettera vista sul suo pc(e anche dagli errori grammaticali di gaara),avverte un' imbecille che stava facendo una passeggiata,e che per caso è passato di lì..

Tsunade: Ehi..Kakashi…li hai 2 ninja da mandare a suna?

Kakashi: di che età li vuoi?

Tsunade: dai 15 in su

Kakashi: a va bene…tanto ne ho solo due…naruto e Sakura ti vanno bene?

Tsunade: Ehm…vabè..gli mando il mio porcellino allora…

Kakashi: Vado io con loro.

Tsunade: e va bene…recatevi a Suna…per una missione…l’organizzazione alba chiara ha catturato Gaara..

Kakashi: Chiedono dei soldi?

Tsunade: No..testa di c***o,vogliono il demone tasso..

Kakashi: Ah si va bene…..ehm..senti…c’è una cosa che volevo dirti da tanto tempo…sei bona!..

Tsunade: Cosa????

Kakashi: Eh si….che ne dici andiamo al ristorante?

Tsunade: Cretinooo!La missione per primo!

Kakashi: Ah si vero..ci sentiamo!

Così dopo la discussione fra Kakashi e Tsunade,il ninja della foglia avverte Naruto e Sakura e partono per Suna

Naruto: Maestro Kakashi…ma ci dobbiamo andare a piedi a suna?

Kakashi: no..chiederemo un passaggio…faremo vedere le cosce di Sakura e si fermerà qualche macchina..

Sakura: Ma perché proprio io?

Naruto: Infatti Maestro,perché proprio Sakura?io ho cosce più belle di lei..

Kakashi: Non penso..

Sakura: Eh si..io uso ogni mattina crema Nivea….e c’è li ho lisce..

Naruto: Wow…eh.si..me la devi prestare la crema..

Kakashi: Non vorrei allammarvi….ma sono le 19.30

Naruto: E allora?

Kakashi: No niente…è iniziata la mia soap opera preferita…quindi si parte domani…

Così..si misero tutti a guardare la soap opera preferita di Kakashi aspettando l’alba..

Ci si vede al prossimo capitolo!


***Anticipazioni***

Kakashi verrà arrestato per spaccio di droga,Sakura si prostituirà per avere i soldi per pagare l’autobus per Suna,Naruto morirà(vi piacerebbeXD) eh no..Naruto vivrà ancora perché diventerà l’avvocato di Kakashi…poi..super!!!!La vecchia di Suna e Kankuro quasi morto perché non avendo niente che fare…va rompere i maroni a Sasori…!Questo e altro al prossimo capitolo!XD

Realizzazione: Sasori_no_danna ....
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Danii