Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Danii    27/06/2008    1 recensioni
Provate ad immaginare un Naruto tutto da ridere,che segue la storia ma in modo divertente!!Se la risposa è si,allora cominciate a leggere questa fanfic,e in poco tempo non nè potrete fare a meno!!
Genere: Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA VERA STORIA DI NARUTO SHIPPUUDEN
CAPITOLO PER CAPITOLO


By Sasori_no_danna


Capitolo 2
Incontri Pericolosi

Ciao..dopo il primo capitolo,arriva il secondo….i ninja di konoha vanno all’aiuto e altro…non vi resta che leggereXD

Notazione: I personaggi nn sn copiati,è solo a scopo informativo e umoristicoXD…

Riepilogo primo capitolo:
L’organizzazione alba chiara attacca Suna e cattura Gaara.Kakashi,Naruto e Sakura vengono mandati da Tsunade per aiutare il villaggio della Sabbia contro la nuova minaccia….ma durante il viaggio Kakashi e gli altri si fermano per vedere una soap opera.

Comincia la storiaXD…..

Dopo la fine della soap opera,i ninja di Konoha si mettono a dormire perché si sarebbe dovuti svegliare presto per arrivare in tempo a Suna..

Kakashi: Ninna nanna ninna oh,questa bimbo a chi lo do,se lo do alla befana se lo tiene una settimana,se lo do al lupo nero se lo tiene un’anno inter!XD..

Naruto:zzzzzz

Kakashi: oh..è un angioletto quando dorme…

Tutti dormono….sia Kakashi,Naruto che Sakura…

All’alba i ninja si svegliono,magnano,si lavano i denti,sistemano il letto,danno una pulitina alla stanza,piegano i vestiti sporchi,si preparano lo zaino con i libri giusti,prendono i soldi per il panino e vanno a scuolaXD…no scherzo….fatto tutto s’incamminano per Suna…

Nel mentre a Suna,Kankuro insegue i due ninja dell’organizzazione alba chiara che avevano catturato Gaara..

Kankuro: Ehi!Brutti caz**ni,fermatevi..bastardiXD…….ho appena magnato e mi sento appesantito..

Sasori: Ehi….frocetto non senti delel urla?

Deidara: Non saprei Maestro,mi sto facendo lo smalto alle dita….meglio rosa o rosso?

Sasori:Sei sicuro di non essere frocio???Comunque…guarda…..vedo un testa di m*****a che ci insegue……si…ci penso io….tu fai qualche scultura d’argilla e fattene a fanculo assieme a Gaara..

Deidara: Si Maestro….farò una scultura per te…….costruirò un uomo semi nudo!.

Sasori: Tesat di c***o,devi costruire un gufo gigante d’argilla così tu e Gaara andate al covo…

Deidara: va bene maestro,ci vediamo al covo…proprio all’entrata…ma per andarci devo svoltare a destra alla fine del deserto?

Sasori: Alla fine del deserto svolta a sinistra verso via Empedocle,poi continui dritto e poi chiedi informazioni…ci vediamo..

Deidara: Si maestro…ci vediamo…e ricordi…lei è sempre nei miei pensieri..

Sasori: Lo dico io che sei frocio..

Comunque dopo questa c***o di conversazione,Deidara se ne va con Gaara su un gufo d’argilla,e Kankuro raggiunge Sasori..

Kankuro: Ah!ti ho raggiunto caro mio…..!

Sasori: Ah ecco..un’altro frocetto…XD..

Kankuro: basta scherzare….è arrivata l’ora di duellare!

Yu Gi Oh…Yu Gi Oh!Drago Bianco Occhi blu!XD..

Kankuro lancia le sue marionette,mentre Sasori resta lì a prendersi il sole….Kankuro lo attacca,ma Sasori con astuzia lo schiva e alla fine vince!!!!!

Sasori: Mi dispiace…ma tra tre giorni morirai..

Kankuro: Io sapevo fra una settimana….in The ring è così..

Sasori: Tsè…lo so…questo non è The Ring..non è un film,è solo un fanfic inventato da uno che ammazzerò..

Autore: Ehm….possiamo andare avanti con la storia???volete pure un caffè??

Alla fine Sasori se ne va,e Kankuro viene soccorso e portato a Suna.

Nel mentre Kakashi,Naruto e Sakura arrivano a Suna…vanno in ospedale e subito Sakura si mette al lavoro per curare Kankuro assieme ad una vecchia,il suo nome è vecchia Chiyo,o solamente vecchia rimbambita…

Vecchia Chiyo: Sei di Konoha è?

Sakura: Sei una vegente?

Vecchia Chiyo: No…ho visto il tuo coprifronte…

Sakura: Eheheh…bene…mettiamoci al lavoro..

Vecchia Chiyo: Si..e magari poi Sakura ti metti sdraiati che facciamo un’operazione ai tuoi seni….li sistemiamo..XD..

Sakura: Pensa per te…anzi uso seno alto vita più!..

Naruto: Ehm…quello lì sta per morire…vi mettete al lavoro??.

Vecchia Chiyo: Fatti i c***i tuoi……tu non c’entri niente..

Autore: Ehm…effettivamente Kankuro sta malissimo…meglio sbrigarci….mi sto stuffando di scrivereXD…

Finita l’operazione che va tutto bene,i ninja si mettono in viaggio assieme a Chiyo e cominciano a seguire la via che hanno preso Sasori e Deidara….

Nel mentre a Konoha..

Tsunade: Ho bisogno di altri imbecilli….Gai…prendi la tua squadra…abbiamo ricevuto da Kakashi un messaggio…..ci ha dato le cordinate per trovare il covo di alba chiara…partite subito..

Gai: Si Tsunade-sama….partiremo oggi stesso…..ahahah!L’alba chiara ha le albe contate

Tsunade pensa: Possibile che Konoha ha solo ninja imbecilli??ecco perché mi hanno fatta diventare Hokage..

Fine 2° Capitolo

***Anticipazioni***

Deidara ammette la sua frocezza,Kakashi verrà intervistato da studio aperto per un possibile omicidio compiuto dal nostro ninja,Chiyo e Sakura faranno una partita a briscola al bar di Peppe,Naruto apre un fan club tutto suo: I testa di m*****a fan club….Gai e gli altri del suo gruppo moriranno in una missione in Iraq,e spunta il leader di alba,Itachi va all’attacco assieme al pesciolino Kisame….Questo e altro nel prossimo capitolo!XD

Realizzazione: Sasori_no_danna
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Danii