Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: metaldolphin    07/03/2014    5 recensioni
Da una poesia di Herman Hesse, possono venire le idee più strane... in questo non sono poi stata tanto diversa da un certo Spadaccino, che attua un piano un po' folle, ma ben riuscito!
Genere: Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perchè ti amo.

Perche' ti amo, di notte son venuto da te
cosi' impetuoso e titubante
e tu non me potrai piu' dimenticare
l' anima tua son venuto a rubare.

Ti sei spaventata quando hai sentito i miei passi nella tua stanza, quasi quanto me quando ho realizzato cosa stessi facendo, perché preso dall’impeto, quando ho visto Robin già di guardia, sapendoti sola non ho nemmeno pensato alle conseguenze del mio gesto…
Non so se posso definirlo coraggio o incoscienza, quello che mi ha portato qui questa notte, a fissare i tuoi grandi occhi sgranati, stupiti nel vedermi qui, dove raramente ho messo piede, ma ho sentito il bisogno di farlo, come adesso sento il bisogno di stringerti a me, di baciarti, di farti mia.
E quello sorpreso, adesso, sono io, perché ti arrendi al mio tocco, consenziente, anzi, quasi bramosa di ciò che sta per accadere.
E sorridi sul mio sorriso, impertinente, prima di sussurrarmi parole cariche d’ironia e d’amore: -Mi ero quasi stancata di aspettarti, buzzurro!


Ora lei e' mia - del tutto mi appartiene
nel male e nel bene,
dal mio impetuoso e ardito amare
nessun angelo ti potra' salvare.

~ Herman Hesse ~
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: metaldolphin