Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Eneys    07/03/2014    3 recensioni
E' un caso che nella parola "contento" ci sia "con te"?
Ciao io sono Harry Styles, e sono totalmente, incondizionatamente, innamorato di Louis Tomlinson.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dammi amore, come lei

Perché ultimamente mi sveglio da solo

Il dolore spruzza lacrime sulla mia maglia

Ti ho detto che le avrei lasciate scorrere

E che avrei trovato il mio angolo

Forse stanotte ti chiamerò

Dopo che il mio sangue si sarà tramutato in alcool

No, voglio soltanto stringerti

Dammi un po’ di tempo per me

Bruceremo tutto questo

Giocheremo a nascondino

Per capovolgere le cose

E l’unica cosa che voglio è il sapore

Che concedono le tue labbra

-Ed Sheeran [Give Me Love].

 

10. Give me love.

Harry.

Sono nervoso, agitato, faccio su e giù per la stanza cercando di calmarmi ma niente, sbuffo e chiudo gli occhi, non riesco a non pensare alla notte passata con lui. E sorrido, un pò per il nervosismo, un pò perchè è stata la notte più bella della mia vita. Lui, il suo corpo caldo attaccato al mio, il suo respiro dolce nei miei capelli, e le sue labbra che sapevano regalarti baci da mozzare il fiato. Afferro il cellullare e controllo l'orario dul display, è presto, ancora troppo presto. Controllo il vestito, le scarpe, e il discorso che ho stampato sul foglio, l'ho imparato a memoria.

Tic toc tic toc i minuti scorrono lenti e l'orario stabilito sembra non arrivare, mi appoggio al davanzale della finestra che da sulla camera di Louis e lo vedo, cammina per la stanza proprio come facevo io sino a qualche secondo fa, poi alza la testa e mi vede. Sorride, Dio quant'è bello. Il suo sorriso è come un raggio di sole in una fredda e grigia giornata invernale, riscalda e illumina tutto quello che ho intorno. Arrossisco, so fare solo quello quando Louis mi guarda. Mi sfioro le labbra con le dita, quasi come accarezzarle e chiudo gli occhi mentre la mia mente viene invasa dalle immagini della notte precedente. Piccoli, caldi e umidi baci, quasi timidi, la sua lingua nella mia bocca, le sue mani sui miei fianchi e quella maledetta voglia di essere suo. Riapro gli occhi, imbarazzato, non eravamo nemmeno una coppia e io già facevo film mentali.

***

Sono le otto, sono pronto, pronto per modo di dire, sistemo il papillon e sospiro, idosso la giacca e scendo di sotto appena sento suonare il campanello. E' arrivato. Penso sorridendo. Salutiamo mia madre e usciamo avviandoci verso la sua auto parcheggiata sul vialetto.

"Sei bellissimo" riesco solo a dire. Lui mi fissa, con quei suoi occhi così azzurri e maledettamente belli.

"Anche tu" risponde poi. Sembra pensieroso.

Saliamo in macchina, allaccio la cintura e guardo fuori dal finestrino, accende lo sterio e alza di poco il volume, inizia a canticchiare la canzone che stanno dando, che bella voce.

Give me love, like her, Cos lately I've been waking up alone

Muoveva le labbra lentamente, scandendo bene ogni singola lettera.

The pain splatter tear drops on my shirt I told you I'd let them go

Gli occhi erano fissi sulla strada, il volante dell'auto stretto saldamente fra le sue mani.

And that I find my corner Maybe tonight I'll call you

Continuava a canticchiare, sussurrava quasi, la sua voce su quelle parole era un suono armonico e soave.

After my blood, turns into alcohol No, I just wanna hold you

L'ho osservato per tutto il tempo, poi sposta una mano sullo sterio ed alza il volume, come se volesse farmi sentire quel pezzo della canzone.

Give a little time to me We'll burn this out We'll play hide and seek To turn this around And all I want is the taste That your lips allow

Finisce di cantare quella strofa e riabbassa il volume sorridendo.

"L’unica cosa che voglio è il sapore che concedono le tue labbra" ripete in un sussurro per poi guardarmi.

Louis Tomlinson sapeva come farti impazzire.

Distoglieva lo sguardo dalle labbra per poi puntarlo agli occhi.

Miseriaccia Lou!

Distogli lo sguardo da me, ti prego.

Non guardarmi così!

Spense la macchina, slaccio la mia cintura e mi avvento sulle sue labbra baciandolo con foga. Infilo una mano nei suoi capelli e spingo la sua testa verso la mia, per poter premere di più labbra sulle sue, per sentire il contatto, per sentire e assaporare meglio quelle labbra sottili e soffici.

"Così ti rovini il vestito" soffia sulle mie labbra per poi ribaciarmi dolcemente.

"Non mi importa" ridacchio allacciando la cintura, "Andiamo o si fa troppo tardi".

Annuisce deluso, entrambi sapevamo che non sarebbe finita li.

Niall.

Appena entrati nella palestra l'odore di alcool invase le mie narici, disgustato guardai Zayn, aveva la testa abbassata ma si notava il rossore sulle sue guance. Ci stavano guardando tutti, poco importa, ero li con lui, il che era grandioso.

"Nì ho vergogna" mi guarda di sfuggita.

"Non preoccuparti ok?" sussurro al suo orecchio facendolo rabbrividire.

"Ascolta, non voglio che ti vedono con me" dice e fa per andarsene. Lo seguo a ruota, non deve pensarle nemmeno certe cose, si siede su una panchina e porta la testa fra le mani.

"Mi sento sbagliato" sussurra.

"Non lo sei" sorrido, anche se non può vedermi.

"Perchè stai con me? Sono solo uno sfigato" mi guarda triste, e allora mi decido, glielo dico.

"Perchè mi piaci Zayn, mi piace la tua innocenza, il tuo sorriso dolce, i tuoi occhi così caldi che hanno riscaldato anche il mio cuore gelido, amo tutto di te Zayn, amo te!" e lo bacio, come non avevo mai baciato nessuno forse perchè con lui provavo cose che nessuno mi aveva mai fatto provare.

"Anche tu mi piaci Niall, mi piaci da morire" arrossisce, e mi ribacia.

Sorrido, Zayn mi aveva insegnato ad amare, Zayn mi aveva insegnato a vivere.

Lo presi per mano e lo trascinai dentro, tutto il mondo doveva sapere che amavo Zayn Malik, tutto il mondo doveva sapere che amavo mio fratello.

"Vieni balliamo" gli afferro il braccio e lo trascino in pista, fra i ragazzi della scuola che ci guardavono curiosi.

"E' proprio necessario?" sussurra arrossendo.

"Si piccolo" ridacchio e lo bacio.

Resta impalato per un pò, poi ricambia e porta le mani sulle mie spalle, sento gli occhi di tutti puntati addosso, ma poco inporta, stavo baciando il mio Zayn ed ero in paradiso.

Louis.

Doveva essere mio quella sera stessa, basta aspettare. Scendiamo insieme dall'auto e mi prende per mano, dirige lui, non so dove stiamo andando e non mi sembra il percorso per la palestra. Mi porta nella bibleoteca abbandonata, era enorme, piena di libri di ogni genere forma e colore. L'odore di muffa rendeva l'aria magica e antica, quel luogo era rilassante.

"Lou, avevo imparato un discorso per chiederti di essere più che amici, ma l'ho socordato" si grattò la nuca imbarazzato. Ridacchiai leggermente.

"Quindi te lo dico senza giri di parole, vuoi essere il mio ragazzo?" gettò fuori l'aria e parve sollevato dopo avermi fatto l'attesissima domanda.

Ora toccava a me rispondere. E ovviamente la risposta fu sì, con tanto di abbraccio.

"Ti amo nano da giardino" ridacchia Harry.

"Anche io scimmietta" sbuffo per togliermi il ciuffo dagli occhi per poi alzarmi sulle punte e baciarlo. Poggia le mani sui miei fianchi e mi fà sbattere contro la parete, sende a baciarmi il collo e poi sale lasciando baci umidi sulla mascella arrivando alle labbra.

"H-haz" sospiro in estasi. Lui ridacchia e infila le mani sotto la camicia accarezzandomi l'addome. Sapevo dove voleva arrivare e non l'avrei di certo fermato, infondo, lo volevo anche io. Sbottonò i miei pantaloni e mi guardò imbarazzato come per chiedere il permesso, annuisco e lo bacio lentamente sentendo scendere piano la sua mano nei miei boxer. E sospiro, continuando a muovere le mie labbra e accarezzandole dolcemente con la lingua. La sua mano si muove lentamente, su e giù, su e giù, piano, come se avesse paura di farmi male, invece riusciva a farmi stare solo bene. Lo allontano di poco, mentre lui continua a muovere la mano aumentando il ritmo, inizio a sbottonargli la camicia togliendogliela poi definitivamente e lanciandola sul pavimento. Gli bacio le labbra il collo e traccio una scia di baci umidi lungo tutto il petto, mentre la stanza si riempie dei nostri sospiri e gemiti di piacere.

Zayn.

Non potrò mai dimenticare quella serata con Niall, era stata magnifica.

"Ha detto che mi ama" sussurro scuotendo la testa e sorridendo.

"Posso entrare?" dice Niall entrando in stanza.

"Sei già entrato" ridacchio.

"Giusto" sorride

"Volevo chiederti se ti va di dormire con me". Annuisco sorridendo e gli faccio spazio nel mio letto, ci distendiamo vicini a guardare il soffitto.

"Zayn ora non ti considero più solo un fratello" si gira a guardarmi.

"Nemmeno io" lo guardo.

"Vuoi essere il mio ragazzo Zay?" mi accarezza una guancia. Annuisco e lo bacio.

Guardo -o meglio- ammiro Niall dormire baciato dalla luce della luna che entra prepotente nella stanza, gli illumina il suo viso così dolce e i suoi capelli tutti disordinati e arruffati sul cuscino. Gli scosto lentamente il ciuffo dalla fronte per guardarlo meglio, era bellissimo. Ricordo il primo incontro con Niall, ero così imbarazzato e emozionato all'idea di avere un fratello, appena lo vidi capii subito di amarlo il suo viso da bambino non era mai cambiato col passare degli anni. Ricordo quando ci sedemmo sull'amaca in giardino, era il 24 agosto, il sole stava tramontando e lui mi diede un piccolo bacio sulla guancia dicendo che era contento di avere un fratello come me. Ricordo quando alle medie iniziò a essere freddo e distaccato, iniziai a farmi del male da solo, oltre al male che mi faceva lui involontariamente. E poi ricordo il liceo, i primi calci, i primi pugni e le prime minacce, Niall era cambiato, era diventato un'altra persona. Ed ora eccolo li, nel mio letto, che dormiva seneramente mentre io osservavo e ascoltavo i suoi respiri. Quanto potevo amarti mio dolce Niall? Tanto.

 

Salve mie care lettrici, ci tengo a ringraziarvi perchè aumentate sempre di più e la cosa mi fa tanto piacere.

Questo capitolo mi piace, come avete notato ho aggiunto un pezzo della canzone di Ed, io amo Ed e volevo "rendergli onore" in questa storia.

I Larry e gli Ziall si sono formati, che ne pensate di queste coppie?

E soprattutto vi piace questo capitolo? Date le pochissime recensioni non so se continuare a scrivere o meno, vorrei vedervi più attive sinceramente.

Mi aspetto almeno 4 recensioni per questo capitolo, o riuscirete a fare di meglio? (:

Conto su di voi! Alla prossima.

Eneysxx

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eneys