Serie TV > Carabinieri
Segui la storia  |       
Autore: GiadaRugiada    07/03/2014    1 recensioni
Una fanfiction sui personaggi Antonio Baldi e Laura Flestero, dopo Carabinieri 7.. Come mi sono immaginata la continuazione della loro storia dopo la decisione di Antonio di partire per una missione all'estero..
Laura ricordava chiaramente le parole di Morri: "estremamente pericoloso per lui e per te!"
Genere: Azione, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il bacio che si scambiarono era estremamente dolce, entrambi avevano voglia dell’altro, ma entrambi sapevano anche che non potevano lasciarsi andare lì; il massimo che potevano fare era scambiarsi teneri baci o carezze.
L: “Antonio devo dirti una cosa..” Tutto ad un tratto Laura diventò seria..
A: “Così mi fai preoccupare, cosa succede?” Antonio invece, iniziava ad agitarsi subito, come il suo solito.
L: “Mi hanno dato l’appuntamento per fare la prima ecografia, fra tre settimane! E in più mi hanno detto che tra qualche giorno mi dimetteranno. Sono due settimane che sono qui e non ce la faccio più. Mi manca tantissimo casa nostra.” Laura era tornata raggiante come poco prima.
Antonio era rimasto zitto per due secondi e Laura aveva ripreso la parola.
L: “Comunque farti preoccupare era proprio quello che volevo, testone che non sei altro, così impari a fare certe battute!”
A: “Amore, ma è bellissimo! Entrambe le notizie sono fantastiche! Era questo che c’era scritto su quella busta che ti ha portato l’infermiera?”
L: “Si e no. Lì c’erano anche gli esiti di alcuni esami del sangue che avevo fatto ieri. Comunque, non vedo l’ora di fare la prima ecografia!”
A: “Pure io. Ma ti immagini? La prima foto di nostro figlio!” Antonio era emozionatissimo, aveva gli occhi che gli brillavano di una luce nuova, quella luce che tutti chiamano amore paterno.
L: “Figlia..” Laura si intromise nei pensieri di Antonio con quella semplice parola. Lei sperava veramente che fosse una bambina, ma era ancora troppo presto per saperlo.
A: “Cosa?” Antonio si era fermato di botto quando aveva sentito Laura parlare.
L: “Io vorrei tanto una bambina!” Ed un paio di lacrime le rigarono il viso.
A: “Amore no dai, non piangere!” E preso un fazzoletto, le asciugò il viso.
L: “Sono gli ormoni. Mi sa che ti farò diventare matto nei prossimi mesi!” E poi sorrise al suo fidanzato.
A: “Speriamo che appena torniamo in Italia, Caterina ti aiuti. Sai anche te che Città della Pieve non è proprio vicina a Montepulciano.” Antonio si perse nei suoi pensieri per un attimo, ma poi si riprese subito; perché gli era venuta in mente un’idea fantastica.
L: “Dovrò chiamarla in questi giorni, così io e Francesca le chiediamo di tutti i nostri dubbi, lei di certo sa tutto meglio di noi!”
A: “Anche io vorrei avere qualcuno che mi consigli su come comportarsi, ma non posso più.” Antonio si rabbuiò per qualche secondo, ma poi Laura gli accarezzò il viso e lui le sorrise.
L: “Amore, te non hai bisogno di consigli per essere un buon padre, perché lo sarai sicuramente anche senza.” E gli accarezzò nuovamente il viso.
A: “Come fai ad esserne così convinta?” Antonio le aveva sorriso ma quell’ombra scura che gli aveva attraversato il volto qualche minuto prima, non era scomparsa del tutto.
L: “Ne sono così sicura, perché se così non fosse te la farei pagare!” E sia lei che Antonio scoppiarono a ridere.
Antonio in quel momento prese la decisione più importante della sua vita e decise che avrebbe chiamato Gabriele e Giacomo al più presto.
A: “Grazie amore, fortuna che ci sei te!” E l’abbracciò.
L: “Mi sa che chiamerò Morri questa settimana, voglio dirgli di questa bella bimba e voglio sapere quando dovremmo tornare, cosicché se devo spostare l’ecografia, chiamerò la mia ginecologa in Italia e prenderò appuntamento da lei.” Mentre parlava continuava ad accarezzarsi il ventre, invece Antonio si irrigidì appena sentì il nome di Morri, ma poi si tranquillizzò e si perse nuovamente tra i suoi pensieri.
L: “Ed ora che hai?”
A. “Nulla Laura, stavo solo pensando..”
L: “A che cosa?”
A: “Io vorrei fare tutto per bene con te, perché sei la cosa più importante che ho.”
L: “Cosa?”
Antonio si inginocchiò dinanzi a lei e prese dalla tasca un anello che aveva già fatto fare ancora prima del suo incidente e nella parte interna del’anello, aveva fatto incide A&L.
A: “Laura Flestero, vorrei che te accettassi questo anello e con esso la mia proposta di matrimonio. Io ti amo e voglio vivere sempre al tuo fianco, partendo dalla nascita di questo bambino..”
L: “Bambina!” Laura si stava per commuovere, ma anche mentre Antonio le chiedeva di sposarlo, riusciva a  prenderlo in giro e a prenderlo in contro piede.
A: “Laura ti prego, lasciami finire.. Io voglio vivere ogni momento della mia vita al tuo fianco, partendo dalla nascita di questa....bambina e continuando con il resto della mia vita. Tutto questo discorso ingarbugliato l’ho fatto per chiederti una cosa sola: vuoi sposarmi e passare il resto della tua vita insieme ad un testone come me?” Anche Antonio si stava per commuovere, soprattutto mentre le metteva l’anello al dito, ma si trattenne.
Laura invece non era riuscita a trattenersi ed i suoi occhi continuavano a far scendere lacrime nuove.
L: “Antonio, sei riuscito a lasciarmi senza parole per la prima volta da quando ci conosciamo. Anche io ti amo e voglio vivere con te, crescere nostro figlio con te..”
A: “Figlia..”
L: Ahahahah, si figlia. Crescere nostra figlia con te, invecchiare con te e passare l’eternità con te.”
In quel momento si abbracciarono e si scambiarono un lento bacio.
Antonio toccò il ventre a Laura ed avvicinandosi ad esso, si mise a parlare.
A: “Ciao piccola, hai sentito cosa ha detto la mamma? Tra poco saremo una famiglia vera e propria. Noi siamo qui che ti aspettiamo piccina e non vediamo l’ora di poterti abbracciare. Ciao piccola mia.” E dopo aver alzato la maglia di Laura, posò un piccolo bacio sulla sua pancia.
Nel vedere quella scena, Laura si era commossa un’altra volta.
A: “Oh ma con questi ormoni, Laura! Adesso mi piangi sempre?”
L: “Ma piantala và! Guarda che vederti così è stato veramente commuovente e poi ho visto che stavi per commuoverti pure tu, quindi non mi puoi dire nulla!”
A: “Ok, mi arrendo. Hai vinto.”
L: “Come sempre d’altronde!”
A: “Si insomma, modestia a parte eh!”
L: “E’ per questo che mi ami!”
A: “Non solo per questo!”
Detto questo si scambiarono un altro piccolo bacio.
A: “Adesso dobbiamo parlare con i nostri superiori e poi decidere la data per le nozze.”
L: “E poi non ti mollerò più, lo sai vero?”
A: “E te lo sai che non vedo l’ora che questo accada?”
E rimasero così, occhi negli occhi e Laura poco dopo non riuscì a resistere e lo abbracciò con tutta l’energia che aveva.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Carabinieri / Vai alla pagina dell'autore: GiadaRugiada