Serie TV > Alphas
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    07/03/2014    1 recensioni
Dopo aver perduto la sua amata Skylar, Nina non vuole più saperne dell'amore, tante sono le delusione che ha causato al suo povero cuore. Ma qualcuno è pronto a farle battere di nuovo il cuore, mentre qualcun'altro dovrà fare chiarezza nei propri sentimenti.
Nina/Rachel, Nina/OC, Hicks/Dany, Bill/Jinny e accenni di Nina/Skylar.
Genere: Azione, Erotico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono un paio di mesi dal giorno in cui Nina e Rachel si erano messe insieme e dallo stesso nel quale Parish era riuscito ad assoldare John tra le sue schiere e proprio il malvagio aveva intenzione di mettere in atto il piano per avere Nina.

Infatti, grazie ad alcune conoscenze di John, Parish era riuscito a trovare cinque ragazze, delle quali tre erano Alphas, disposte ad andare a letto con Nina per regalare poi gli eventuali eredi a Parish.

"Scipio, ti andrebbe di andare a prendere la nostra Signorina Theroux?"

"Volentieri, capo! Muoviti, Dumphy, vieni con me."

I due uscirono e presero il loro furgone, diretti a casa di Nina. E proprio costei era a casa da sola, visto che Rachel era uscita per andare dal medico, dal momento in cui erano due giorni che non si sentiva bene.

Ed i due malvagi arrivarono al palazzo nel quale era ubicato l'appartamento di Nina e suonarono ad uno dei suoi condomini per farsi aprire, fingendosi dei tecnici del gas e, una volta innanzi alla porta dell'abitazione della mora, trovato grazie alle indicazioni di John, che più volte aveva letto il suo fascicolo personale quando lavoravano insieme, la buttarono giù a calci.

"Ehi, ma che diavolo??" Tentò proprio Nina, colpita dall'arrivo dei due nemici "Ma cosa volete da me??"

"Vogliamo proprio te, tesoro!" Le rispose subito Scipio "O meglio, ti vuole il nostro capo."

"Non ho alcuna intenzione di venire con voi da Parish!"

"Allora dobbiamo usare le cattive maniere." Ribadì Dumphy, andando verso la mora e si scontrarono corpo a corpo, distruggendo un paio di lampade ed un tavolino, ribaltando le tre piantine accanto alla scala che portava al secondo piano.

"Non mi avrai facilmente!"

"Nina, ma cosa??" Fece Kat, trovandosi davanti Dumphy, visto che Scipio aveva preferito scontrarsi con la mora e subito la biondina iniziò a battersi contro il robusto Alpha, ma entrambi i malvagi riuscirono a stenderle colpendole alle spalle.

"Di lei cosa ne facciamo?"

"Lasciala perdere, Dumphy! Lei non ci serve." Rispose Scipio, prendendo in spalla Nina ed uscendo di casa col compare.

E quando Rachel tornò circa un quarto d'ora più tardi, s'allarmò nel trovare la porta semi aperta e, non appena fu dentro, trovò Kat a terra "Kat! Kat, mio Dio, cosa ti è successo?? Rispondimi!" La chiamò disperata la castana.

"R-Rachel... Almeno tu stai bene..."

"Dov'è Nina?? Perchè lei non c'è? Sento solo il battito del tuo cuore e del mio, non il suo!"

"L-L'hanno portata via..." Disse la biondina, alzandosi a fatica e toccandosi la nuca "Devo chiamare Rosen."

"Chi l'ha portata via? Insomma, vuoi dirmi qualcosa??" Chiese, iniziando ad alterarsi.

E Kat, che aveva selezionato dalla rubrica del suo telefono il numero di Rosen, le fece cenno di aspettare "Dottor Rosen, sono Kat! Nina è stata portata via da Scipio e Dumphy! Esatto, non so come abbiano fatto a sapere il suo domicilio... Rachel è appena tornata ed ovviamente è preoccupata. Si, aveva il telefono con sè, speriamo che Gary la trovi... Ok, l'aspettiamo!" Disse la bionda, riattaccando e fissando Rachel, che stava piangendo seduta sul divano.

"C-Cosa vorranno quei due da lei?"

"Non ne ho idea, ma il Dottor Rosen verrà a prenderci." Disse Kat, sedendosi accanto alla castana "Mi dispiace, avrei dovuto aprire io la porta."

"S-Sarebbe stato lo stesso. L'avrebbero presa comunque!"

"Comunque ha lottato, riuscendo a graffiare uno come Scipio! E scommetto che, se Parish l'ha fatta rapire, non le farà del male."

Rachel annuì appena col capo e, qualche minuto dopo, il campanello dell'appartamento suonò e Kat aprì la porta, lasciando entrare Rosen "Rachel! Rachel, come ti senti?" Domandò l'uomo, avvicinandosi alla castana.

"Sono in pensiero per lei, Dottore! E' in mano a Parish, non ad un criminale qualunque."

"Lo so, capisco come ti senti! Venite, andiamo in ufficio. Gary sta cercando di tracciare il segnale del cellulare di Nina."

Allora le due seguirono Rosen, che chiamò Clay affinchè mandasse qualcuno della Squadra Tattica a controllare l'appartamento e rimettere sù la porta, salirono sulla sua auto e si diressero verso l'ufficio.

Una volta lì, Dani andò subito da Rachel, abbracciandola "Mi dispiace tanto, ma faremo l'impossibile per trovarla!"

"Grazie, Dani. G-Grazie!" Rispose la castana, stringendosi alla bionda amica.

"Portala nel mio ufficio e falla stendere sul divano. E' troppo pallida, non vorrei che collassasse!"

La bionda obbedì, mentre Cameron e Bill uscivano dall'ufficio di Gary "Ancora niente, Dottore! Probabilmente è in una zona senza segnale."

"Che Gary continui a cercare! Non mi sento tranquillo sapendo che Nina è nelle mani di quel farabutto."

I due annuirono, poi arrivò Dani di corsa "Papà!" Disse la giovane Alpha "Rachel non si sente bene! Dice che è stata dal medico e che deve comprare delle compresse, perciò stavo andando in farmacia. Rimani tu con lei?"

"Sicuro! Vai tranquilla, figliola!"

Allora Dani se ne andò e, quando Rosen entrò nel suo ufficio, trovò Rachel addormentata, stanca per il troppo stress accumulato, che metteva sempre a dura prova i suoi sensibilissimi sensi.

Ma come starà Nina, ora nelle mani del loro acerrimo nemico?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Alphas / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo