Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Roby2000    07/03/2014    0 recensioni
Stavo dormendo, e come tutte le sere sentivo una lieve carezza sulla guancia destra.Mi svegliavo e vedevo lei e il suo sorriso e mi addormentavo sulle sue dolci parole: Dormi principessa, io sto qui vicino a te.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Sovrannaturale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
è arrivata l’ora Kety” disse mio padre Nicolas “Hai sistemato con le tue amiche? “ disse Roby “Si ho detto che andavo a trovare mia zia fuori città” risposi “Va bene . Sei pronta” “Si “ risposi con incertezza Mentre seguivo i miei genitori che si avviarono verso la macchine per le valigie fui interrotta dalla presa di Roby: “Kety lo so che hai paura di questa faccenda per questo non andare stiamo vicini e sconfiggiamo insieme Amadeus” “Senti Roby questa faccenda mi ha sconvolto più per paura in questo campus vado per ragionare” “ Io sto con te e ogni tua decisione io la approvo . Ti voglio bene sorellina mi mancherai come farò senza di te e le tue amiche nelle orecchie?” disse con gli occhi lucidi “anche io non so come farò” gli riposi con un affettuoso abbraccio “Vieni Kety se no fai tardi “ “Ciao Roby” Salii sulla macchina ed ebbi una chiamata da Jasmine, non risposi perché sapevo già che se sentivo la sua voce mi mettevo a piangere. “Arrivati” disse mamma Presero le valigie e mi accompagnarono; nel frattempo che mio padre faceva il biglietto aereo ,salutai mia madre: “Mi dispiace se me ne vado” “Ti capiamo non ti preoccupare” “Grazie per la vostra comprensione” “Il biglietto Kety” disse mio padre “Vi voglio bene” dissi andandomi Il viaggio era lungo, stavo da sola vicino al finestrino, così presi le cuffiette e insieme alla musica mi addormentai.Passarono ore.Finalmente arrivai .La California era bellissima , dopo un bel giro per la città , presi un taxi che mi portò in Eureca , una piccola cittadina dove la gente camminava con i bambini, chi porta apasseggio i cani, chi giocava sulle giostre.Arrivai a destinazione, il taxi si fermò vicin o al cartello che indicava il campus e se ne andò.Mi incamminai verso questao sentiero ma ad u certo punto c'era un muro con mattoni rossi: "Ma dove si trova questo campus"dissi mentre aspettavo che passava un altro taxi venne attraverso di me una signora di media età "Tu devi essere Kety" "Si , ma ci conosciamo?" "Sono la direttrice del campus degli angeli ti aspettavo all'inzio del sentiero ma non ti ho vista arrivare dammi la mano e attenzione a non cadere al mio tre oltrepassiamo il muro" "Cosa?" "Tre" Oltrepassamo il muro e caddi sulle mie valige. "Ti avevo avvertito di mantenertI. Dammi la mano" Mi alzai e andammo nell ufficio della direttrice.Arrivati la direttrice si rivolse con "Prego siediti.I tuoi genitori mi hanno avvisato del tuo arrivo e anche il motivo per cui ti troveresti qua." "Bene sapete tutto, pensavo che vi dovevo fare un discorso" "Bene Kety , come già sai io sono la direttrice di questa scuola, spero che ti troverai bene, non ti preoccupare perchè sono tutti cortesi, gentili" "Come funziona questa scuola si fa qualcosa di strano" dissi movendo le mani "No Kety ti vedi troppi film vero? è una scuola come le altre si studia , ci sono le classi vari piani per vari anni..." "Per vari anni?" "Vieni , sarà più facile capire se vedrai con i tuoi occhi" Scendemmo per le scale bianche e andammo al primo piano "questo è il piano che frequenterai come vedi ci sono varie classi tu sati in questa;in fondo , seguimi,si trova la bibblioteca con più 1 miliardo di libri dalla storia della terra , fino a noi" "bellissima la biblioteca si può anche studiare ?" "Certamente , non è finita qui in questo piano si trova la sala da pranzo e ovviamente la cucina" "ok" "secondo piano da dove partono varie gerarchie la prima è la gerarchia sono quelli dei Dominazioni che popolano il cielo di Giove loro sono i primi che avvertono l'arrivo dei demoni;in questo campus hanno il ruolo di gestore la biblioteca e di studiare durante le ore scolastiche" "Io dove dovrei stare ?" "Tu starai nella seconda gerarchia:la gerarchia Aemilianus, che deriva dal greco e significa loro compongono il primo cerchio di fuoco e hanno il compito di gestire i comportamenti dei raggazzi e di studiare; "Quindi frequentarò il secondo piano ?" "Si;infine si trova la terza gerarchia i protettori:proteggono gli angeli ai demoni e hanno il compito di proteggere il campus e studiano.Infine all'alutimo piano ci sono le camerette" "Abbiamo finito?" "L'ultima cosa in questo campus non si fanno agevolazioni" Entrai nella mia camerette e disfai le valigie, finito entrarono due ragazze "Piacere kety" "tu sei la nuova arrivata, piacere Chiara e lei è Adrianna" Scesi giù nel immenso cortile per chiamare casa "Pronto mamma sono arrivata" "Sono accoglienti ?" "Si già ho fatto amicizia" "Brava Kety ora devo andare ci sentiamo dopo" Il pomeriggio andai insieme alle mie nuiove amiche in biblioteca per aiutarle a studiare "Che studiate geometria analitica" "Si la facevo anche io alla mia vecchia scuola" "Bene allora già sarai preparata per il tuo primo giorno a scuola" "Ragazze io non mi concentro se loro parlano ad alta voce" disse Adrianna "Ci penso io "dissi mi alzai e mi diressi verso un ragazzo "Scusatemi potete abbassare la voce " dissi con cortesia "E tu chi saresti per dare degli ordini a noi ?"disse un ragazzo seduto vicino al capotavola "Kety angelo reale e mi padre governa tutto e tutti anche a te " "Scusa al mio amico principessa abasseremo la voce non preoccuparti" disse forse il loro capo "Grazie molto gentile" "Comunque io mi chiamo Kety e loro sono i miei amici Spancer Drain, Marris e Davis e io sono Kevin il capo della gerarchia dei protettori" "Io appartengono alla gerarchia Aemilianus " dissi "Mi dispaice" "Perchè?" domandai "perchè non posso stare in classe con te !" e andai a sedermi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Roby2000