Anime & Manga > Il grande sogno di Maya
Segui la storia  |       
Autore: Nuvola36    27/06/2008    3 recensioni
Masumi tacque.Era un uomo tutto d'un pezzo e nella sua vita non aveva mai avuto nessuna esitazione ma in quel momento dovette fermarsi e raccogliere la lucidità e il coraggio per pronunciare quelle parole terribili, la sua condanna. AVVERTIMENTO: 25 Giugno dopo tanto sono tornata ed ho, di nuovo, INSERITO 3 CAPITOLI. BUONA LETTURA!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7


“Destino scarlatto”


- Maya! Eccomi sono a casa! Ma che c’è? Perché te ne stai li imbambolata?

“ Maya stringeva tra le braccia un magnifico bouquet di rose scarlatte e le fissava, incredula, senza riuscire a comprendere, senza riuscire a muoversi”

- Su, Maya, leggiamo cosa ti ha scritto il tuo ammiratore:
“ Io continuo a seguirla e non vedo l’ora di ammirare la sua Dea Scarlatta”
…anche questa volta ha voluto incoraggiarti. Come vedi siamo in molti a volere che tu ti riprenda, torni alle prove e diventi una Dea Scarlatta indimenticabile. I tuoi fan ti aspettano, primo tra tutti il signor Hayami, e la Dea Scarlatta e anche Kuronuma. Guarda qui, è un articolo sulla scomparsa dell’attrice principale del cast di Kuronuma.

Giornalista: Sig. Kuronuma, lei non sembra per niente preoccupato della scomparsa della Kitajima come mai?
K: Lei è una professionista seria e sono certo che tornerà presto e più determinata che mai.

…Questo è il tuo destino, Maya, la tua vita è sul palcoscenico, non puoi rinnegare tutto questo.
- Il mio destino…
- Certo, il tuo destino scarlatto ti aspetta fuori da quella porta e sarà sempre lì, qualunque cosa tu faccia per mandarlo via.
- Il mio destino, la mia vita…

“ A poco a poco Maya, vide di nuovo la luce dell’amore per la recitazione far splendere la sua anima, sentì la fiamma della determinazione ardere nel suo cuore. Anche Rei poteva vedere quella calda luce scarlatta, e il suo cuore brillare di gioia.”

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Il grande sogno di Maya / Vai alla pagina dell'autore: Nuvola36