Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: Tsu_Chan    08/03/2014    0 recensioni
"L'amore che muove il sole e l'altre stelle."
-Raccolta di One-Shot su Loki e Jane.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jane Foster, Loki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
02 - Cuddling somewhere

Stendi la coperta sul cofano della macchina e ci salti sopra facendo cigolare le vecchie sospensioni. Stendi le tue lunghe gambe e ti stiracchi come un gatto. C’è qualcosa di magnetico nel modo in cui la camicia ti ricade sulle clavicole scoprendoti solo un filo di pelle del petto.
Scalcio via le mie scarpe e mi arrampico sul cofano della mia vecchia macchina. Se tu non allungassi una mano per prendermi scivolerei giù di lato malamente. Fortuna che uno dei due ha i riflessi pronti. Quando riesco a stabilizzarmi mi infilo tra le tue gambe e appoggio la mia schiena al tuo petto. Sento il tuo cuore battere contro le mie spalle e il costato alzarsi lentamente cullandomi.
Per fortuna abbiamo scelto un angolo appartato, lontano dalla città, così il cielo è puntellato da centinaia di piccole lucciole bianche, rosse e azzurre.
“Allora Jane, dove sono queste famose stelle che volevi mostrarmi?”
Scruto con attenzione il cielo prima di alzare un dito e puntarlo verso sud “Lo vedi Orione? È la più facile da riconoscere.”
“Mh-mh” mi passi le braccia intorno alla vita e appoggia il mento contro la mia spalla. Non so perché ti piaccia così tanto abbracciarmi dalle spalle.
“Bene, adesso trova la stella più luminosa della costellazione. Quella è Rigel.” Faccio salire leggermente il mio dito “Ora spostati in alto, la seconda stella più luminosa di Orione è  Betelgeuse. Quella è il primo cardine del Triangolo Invernale. Gli altri due sono Procione del Cane Minore e Sirio del Cane Maggiore. Per la cronaca Sirio è anche la stella più luminosa del cielo e, se guardi attentamente noterai che nel Triangolo è contenuta la costellazione dell’Unicorno. Le stelle principali dell’Unicorno sono Cerastes, Lucida e Tempestris.”
Quando parlo di stelle non c’è modo di fermarmi. Eppure tu non sembri annoiato; segui attentamente i movimenti del mio dito e di quando in quando poni qualche domanda.
“Quella…” copri la mia mano con la tua e la muovi di poco verso l’alto “Quelli sono i gemelli vero?”
“Sì, esatto. Hai fatto i compiti a casa vedo.” Mi giro e ti bacio una guancia.
“Sono venuto qui apposta per quella costellazione. Quali sono i nomi delle sue stelle più luminosi?”
“Perché me lo chiedi se già lo sai.”
“Perché mi piace la tua voce.” Riabbassi la tua mano e mi stringi sempre più forte a te. Avvicini le labbra al mio orecchi e inizi a sussurrare facendomi venire la pelle d’oca. “Non c’è suono più bello per me.”
Lascio che i brividi mi scuotano come un temporale prima di ricominciare a parlare. “Castore, Polluce e Alhena.”
“Alhena è un bel nome non trovi?” riabbasso le mani e intreccio le mie dita con le tue sopra la mio ventre “Castore e Polluce però non mi piacciono affatto.”
“Rigel. Rigel è un bel nome.” Annuisci lentamente e ti sento sorridere.
“Rigel e Alhena Lokison. Mi piacciono, sono nomi adatti ai miei eredi.”
“Sono bei nomi, non si possono di certo lamentare. Non è da tutti portare il nome di una stella.”
Sento le tue dita accarezzarmi lentamente il ventre. Chi lo avrebbe mai pensato di finire a discutere dei nomi dei nostri figli su una macchina nel mezzo del nulla scrutando il cielo notturno.
“Rigel e Alhena. Andrò avanti a ripeterlo tutta notte.” Gongolo felice. “I miei gemelli si chiameranno Rigel e Alhena.”
“I nostri gemelli si chiameranno Rigel e Alhena.”
“Giusto scusa.” Mi lascio andare contro il tuo petto e chiudo gli occhi. “I nostri gemelli.”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Tsu_Chan