Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: LostHope    08/03/2014    4 recensioni
Cuore, che aiuta gli altri e protegge.
Luce, che brilla nella notte più buia.
Spazio, che contiene tutto e non domina niente.
Tempo, che non si ferma davanti a nessuno.
Vita, che promette il futuro.
Fato, che decide in modo giusto e imparziale.
Mente, incorruttibile e priva di malvagità.
Respiro, vento che accompagna l’onesto viaggiatore.
Sangue, che viene versato per giusti ideali.
E Furia, che bilancia tutto, per ultima.
Dieci elementi puri, insieme formano la Speranza.
E il compito di Void, il Nulla, é quello di risvegliarli. E far si che l'antico keyblade Kibou non venga ricostruito.
Sono passati dieci anni dagli eventi di Dream Drop.
Void, Nya e Hiyo, tre ragazzi di Crepuscoli, verranno convocati da Yen Sid per difendere i mondi da Mother e risvegliare gli elementi nascosti da Riku e Sora anni prima.
Ma anche Speranza e i suoi seguaci li cercano, seguiti nell'ombra da un misterioso 'studioso'.
Ma il Nulla é veramente la giusta soluzione ?
E perché Void 'assomiglia' all'attuale Light Master Sora ?
Il giovane lo scoprirà nel suo viaggio in bilico tra fantasia e realtà, tra mondi pieni di sorprese e personaggi vecchi e nuovi.
Shall we start ?
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alooooooha, miei cari lettori !
Siete contenti di vedermi ?  Io mica tanto ... no no scherzo, ovviamente.
Bene, con questo capitolo abbiamo finito il viaggio nella Terra dei Dragoni e CI SARà UNA DOMANDA MAGICA CHE VIPORTERà A UNA VITTORIA CON PREMIOOOOOOOO (se se !)
Vi ringrazio dopo, ora postiamo !


“Sbaglio o qui c’è aria di depressione ?”
Void fa finta di non sentire e continua per la sua strada, spronando il cavallo a continuare il percorso.
“Oh, ma dai, mi stai per caso dicendo che ce l’hai con me ?”
Ignora il bisbiglio nel suo orecchio e borbotta, con il broncio: “Con te non ci parlo !”
Il drago Mushu, sospirando, esce fuori dal colletto della sua giacca, dove si è nascosto per tutto il tempo “Dai, guarda che l’ho fatto per il bene di Mulan …”
“Certo, per il suo bene ! E scommetto anche che ricevere una sfuriata da Shang era per il bene mio e dei miei amici, essere puniti per i tre soldati era un toccasana e il rovinare la felicità di tre principesse è il modo migliore per cominciare la giornata ! Guarda, sparisci, o ti do in pasto a Lowball.”
Il panda, sentendosi nominare, sbuca fuori dalla borsa agganciata alla sella del bruno, puntando verso il drago con sguardo interessato, e il drago lo ammonisce “A cuccia, pantofole che camminano !” poi torna a Void “Ma adesso Mulan non deve più sposarlo e sarà sicuramente-”
“Non provare a dire felice, che ti prendo e ti faccio calpestare dai cavalli ! Tu lo fai solo per il tuo stupido piedistallo, nient’altro. E ti consideri suo amico ?!” si trattiene dal gridare, infuriato, e la creatura dalle squame cremisi torna a nascondersi, scusandosi “Va bene va bene , sto zitto !”
Void non si arrabbia mai, perché dopotutto trova inutile rovinarsi il fegato per litigare con qualcuno, ma si può dire che quel giorno, il ragazzo non è arrabbiato, bensì fuma dalla furia, dal nervoso: la notte prima, quel maledetto drago è riuscito a svegliare il capitano, che si è diretto alla festa infuriato (evidentemente, Mushu doveva aver fatto anche qualcos’altro.), per poi litigare con Mulan, compromettendo il loro rapporto, riportare le principesse alla dura realtà e rimuovere anche l’ultimo briciolo di fiducia che aveva in lui e gli altri.
Ed ora, su per il Sentiero Scosceso, il gruppo per scortare le figlie dell’imperatore sembrava più un corteo funebre: con Mulan e Shang, zitti e che si ignoravano, Hiyo a piedi con un’aurea di puro odio e depressione attorno, Kuya dietro di lui, anche lei a cavallo, con l’aria di chi sta per preparare un piano per assassinare qualcuno, lui che trasporta il piccolo panda che osserva interessato il paesaggio, le tre principesse poste tutte e tre su un cavallo mogie, circondate dalle tre guardie ancora più tristi e Nya in fondo, con stampato sul volto un’espressione di colpa. Si è pure messo a piovere, una giornata meravigliosa insomma.
“Maledizione …” si gratta la testa e guarda Lowball “Certo che l’aria non è delle migliori …”
L’animale punta il naso verso il biondo e cerca di uscire dalla sacca, per poi essere bloccato “Meglio di no … Hiyo non è di buon umore, potresti finire ucciso …”
“Tutto per colpa mia …” Void fa un salto, quasi cadendo giù dalla sella, alla comparsa della mora con il potere di Cuore, comparsa accanto a lui. Ha una faccia tirata e stanca, molto depressa.
“Ma no, non è colpa tua !”
“Se avessi fermato Mushu … ora Hiyo non sarebbe arrabbiato con me …”
“Non è arrabbiato con te, fidati !” cerca di tirarla su di morale, poi sorride, indicando i suoi capelli “Ti sta bene il nostro regalo !”
Il volto triste si illumina un poco, quando la giovane sfiora il fermacapelli a forma di ramoscello di pesco, che fermava una piccola crocchia color notte. “Non sono ancora riuscita a ringraziarvi … però” la luce come è venuta sparisce, sparisce “se vi avessi avvertito in tempo ora …” e fa un cenno verso il gruppo di soldati.
“Ti ripeto che non è colpa tua !” sbuffa l’amico “Bensì di Mush-”
“La smettete di darmi la colpa ?” il personaggio in questione torna fuori dalla camicia del ragazzo “Io non ho fatto nulla di male.”
“Senti, stupido drago !” Nya lo guarda in cagnesco “Sei veramente amico di Mulan ? Gli vuoi veramente bene ? E perché non dirglielo, del tuo maledetto piedistallo ?!”
“B-Bhè ecco … avrei dovuto ?”
“Sì ! Anzi, diglielo, parla con lei ! Prima che ti attorcigli e ti trasformi in un nodo a farfalla !”
Il drago, terrorizzato, accetta il consiglio e se la svigna, borbottando “Tu guarda che mi tocca fare !”
Void è impressionato “Nya ?”
“Scusa, ma non riesco proprio a concepire il voler mettere i bastoni tra le ruote ad un amico !” mette su un broncio che agli occhi del bruno è dolcissimo “Se lo facessero a te, sono sicura che farei del male a quel maledetto che ti rovina la vita !”
A quel pensiero, Void non può far altro che sorridere, cosa che mette di buon umore Cuore “Oh ! Questo si che migliora nettamente l’aria ! Un sorriso sincero può portare a tanto !”
Deve ammettere che l’amica ha ragione: l’aria sembra migliorare, le principesse cominciano a parlare a quattr’occhi con le tre guardie, Hiyo ride con Kuya (senza offenderla, quindi anche stranamente spaventoso) e Mulan sembra stia cercando di comunicare con Shang. Se smettesse anche di piovere … sarebbe meraviglioso.
Persino Lowball sente un miglioramento, sfregando il naso sulla camicia del bruno.
“Uff … molto meglio !” Nya sorrise ancora “Ora sarà tutta una strada in discesa”
“TU HAI FATTO COSA ?!”
I due amici si voltano verso Mulan, che sembra in procinto di ammazzare qualcosa che tiene in pugno.
“Ok … credo sia il momento di intervenire !” il bruno le si avvicina, salutando Nya “Augurami buona fortuna !”
La donna sta stringendo, cercando di controllare la rabbia, il povero drago, intento a cercare un modo per respirare.
“Poss-coff coff-posso spiegarti !”
“Cosa ? Il fatto che hai messo Shang contro di me ?! Su, dimmi, qual è la tua spiegazione ?!”
“Ecco” Void le si avvicina, arrossendo “Lui … pensava di farti un favore …”
“Oh certo, un favore ….” Comincia lei, poi capisce le sue parole e lo guarda,scioccata “Tu … lo sapevi ?!”
“Bhè” prese fiato, osservando Mushu. Non gli sembra giusto che sia l’unico a ricevere la ramanzina. “Avevo giurato di mantenere il segreto … in cambio lui non ti avrebbe detto niente su di me …”
“E che mi avrebbe dovuto dire su di te ?”
Ecco. Meglio dirlo ora.
“Io in realtà non …”
Delle urla dal fondo coprono la sua voce e si gira, chiedendosi cosa diavolo stesse succedendo ora: sono state le tre principesse ad urlare, avvertendo così il gruppo che un’orda di Propulsori Rapidi e Fantini d’Assalto che si stanno dirigendo verso di loro.
“Ne riparliamo dopo !” Mulan sprona il suo cavallo, facendogli segno di correre “Non possiamo fermarci a combatterli !”
Poi chiama anche Shang, che è in testa “DIRIGIAMOCI VERSO IL PONTE !”
Void, intanto, torna indietro, notando che mentre le due ragazze e il gruppo dei soldati sta seguendo Mulan, Hiyo è rimasto lì, con il Keyblade in spalla, osservando l’orda con sguardo di sfida.
“Che diavolo stai facendo ?!” cerca di prenderlo sul suo cavallo, ma il biondo tatuato ghigna, con una luce negli occhi che gli ricorda lo sguardo che aveva durante il viaggio per la Terra dei Dragoni, quando li ha fatti ingoiare dalla balena. Ohi ohi.
Da quando si è trasformato, non si tiene più a freno.
“Non posso lasciare dei Colpevoli in giro !” dopo che ha lanciato un’occhiata veloce al compagno, torna a fissare l’orda, che si fa più vicina “Non ti preoccupare … mi trasformo, li faccio fuori e gli innocenti saranno-”
“NON OSARE ! NON HAI CONTROLLO QUANDO TI TRASFORMI! SALI SUL CAVALLO !”
“Non darmi ordini …”
“INVECE TE LI DO ! NON HO TEMPO NÉ PAZIENZA OGGI. ORA TU SALI SU QUESTO CAVALLO E CE NE ANDIAMO, OPPURE TI FACCIO SBRANARE VIVO !!”
Il biondo alla fine, di malavoglia, sale, e corrono a recuperare gli altri, spronando il cavallo a più non posso.
“Nervosetto, mh ?”
“Sono solo frustrato per Mulan !”
“Bhè …” il tatuato controlla prima se gli Heartless li stanno seguendo, ma ormai hanno guadagnato terreno, quindi può tornare a parlare “Dovrai rimanere frustrato: appena arriviamo in Qui Gong, torniamo indietro e ripartiamo per il prossimo mondo.”
“C-COSA ?! Ma non facciamo nulla per le principesse ? O per Mulan ?”
“Non bisogna mai mettersi in mezzo negli affari dei mondi, cetriolo ! Non ti preoccupare.”
Void sospira, cercando con lo sguardo il resto del gruppo. Da una parte Hiyo ha ragione, ma dall’altra se Mulan soffriva, è solo colpa.
Finalmente, intravedono quest’ultima, che li sta aspettando con Shang, vicino ad un ponte sospeso.
“Finalmente ! Muovetevi, noi vi copriamo ! Gli altri sono oltre il ponte.”
Void fa segno di sì con il capo e passa il ponte, con Hiyo che si lamenta, borbottando che il cavallo gli fa venire il mal di mare.
Lo attraversano velocemente, seguiti poi da Mulan ed infine il capitano.
All’improvviso, gli Heartless raggiunsero il ponte prima che i tre potessero attraversarlo, con alcuni Propulsori Rapidi che assaltano il capitano.
Quelle creature dal becco giallo lo fanno cadere giù da cavallo e scappare via terrorizzato sull’altra sponda.
“Andate avanti !” intima, quando vede che Void e Mulan si preparano a tornare indietro. Ora la situazione comincia a complicarsi: mentre quest’ultimi superano sani e salvi quel traballante ponte, il capitano, rimasto appiedato, è indietro, circondato da Heartless.
“Shang !” Mulan scende da cavallo per andarlo a recuperare ma l’uomo le grida, serio “STAI LI ! NON TEMERE !” e si destreggia fuori da quel nugolo di Propulsori, correndo anche lui verso la salvezza.
Intanto, gli Heartless rimasti vicino alla sponda opposta stanno divorando e distruggendo le corde del ponte.
“SHANG CORRI !”
Non c’è nemmeno bisogno di dirglielo, perché l’uomo sta correndo il più velocemente possibile e Mulan è lì, pronta a prenderlo a braccia aperte.
Ma ormai è tardi: quell’insieme di corde e legno crolla nel vuoto e il capitano fa in tempo ad afferrare la mano della donna.
“NO !” Void scende giù dal cavallo, aiutando la donna a non lasciar precipitare sia lei che il suo fidanzato, seguito da Hiyo che lo tira per le spalle, con una tempia che pulsa dallo sforzo.
“Forza Shang, resisti !”
L’uomo guarda giù “Non ce la farete mai ! Finirete anche voi di sotto !”
“Non dica così !” Void si sente la mani scivolose per colpa del sudore, ma tiene duro: non ha nessuna intenzione di lasciare cadere i compagni della sua spedizione.
Stanno per crollare. Se qualcuno non fa qualcosa, cadranno tutti e quattro giù nello strapiombo.
“Void, Hiyo.” La voce del capitano è seria “Prendetevi cura di Mulan.”
Tutto succede in un attimo.
La mano del capitano scivola via, lasciandolo cadere nel vuoto, davanti ad una Mulan esterrefatta, che non si muove, non dice nulla, con gli occhi spalancati dal terrore.
Solo quando l’uomo sparisce alla vista, comincia ad urlare.
“ SHANG ! SHAAAAANG !”
Void la stringe a sé e l’allontana dal dirupo, mentre Hiyo si porta una mano tra i capelli “Dannazione !”
La donna è distrutta, piange come una fontana e il bruno non sa che fare, tentando di calmarla accarezzandole la testa.
Comincia pure a dondolare, ripetendo “Va tutto bene, Mulan. Torna in te, rimani con me.” più a se stesso che a lei.
“MA CALMA UN ACCIDENTE !” Hiyo gli ringhia contro “Lui è appena … maledizione !”
Ha ragione: ma calma un accidente! Calma per nulla !
Persino il panda è sceso giù dal cavallo, per capire cosa è accaduto.
Dei passi e vedono il resto del gruppo raggiungerli, incuriositi e spaventati dalle urla.
“Che diamine è successo qui !” chiede Kuya, notando degli Heartless che svaniscono e il trio, preso dalla disperazione più completa.
Ma basta vedere Mulan che piange e l’assenza del capitano, per capire cosa è successo.
---
I quattro rimangono a fissare la donna dai capelli corvini, mentre tiene lo sguardo sulla spada del capitano.
Conficcata nel terreno, quell’oggetto da un senso di dolore e tristezza, messa lì in ricordo di un grand’uomo.
Sono rimasti solo loro: Mulan ha allontanato le principesse, affidandole alle guardie e dicendole di vivere la loro vita.
E questo pone un quesito: chi si andava a sposare nel Qui Gong ?
Nya guarda la donna, triste, tenendo in braccio Lowball “Cosa … cosa farai ora ?”
Lei si volta, mostrando un volto serio, quasi privo di qualsiasi altra emozione, come se la morte di Shang avesse tolto ogni sprizzo di vita dal suo corpo.
“Cercherò di fare una seconda alleanza con il re del paese … dopotutto” sorride, triste e vuota “Qualcuno si deve sposare.”
I ragazzi rimangono pietrificati, capendo di cosa sta parlando.
“Ti accompagniamo.” Dice Void, seguito da Kuya “Già, non possiamo lasciarti da sola !”
Hiyo li guarda e alla fine sbuffa, irritato “Certo, lo possiamo fare … non abbiamo da salvare dei mondi tanto noi …”
La donna, debolmente, continuò a sorridere “Grazie … siete gentili …” ma, ormai, il giovane bruno sente che la donna non sarà mai più felice
Mushu, intanto, si divincola la sua giacca, mugolando.
“Spero tu sia felice adesso.”
---
“Se non ci sono le principesse, non si può fare il matrimonio!”
“Lo so, ma sono venuta qui per proporvi un secondo accordo.”
“E sarebbe ?!”

“… Sarò io a sposarmi con uno dei principi.”
---
“Allora ? Come sto ?”
Void, alla domanda, cambia espressione più volte: all’inizio sembra arrabbiato, poi disgustato, poi disperato, ma alla fine tenta un sorriso … più simile ad una smorfia di dolore per colpa di un limone ficcato in gola.
“Sei … radiosa ?”
Mulan sciolse il suo volto serio in un sorriso “Quello si dice alle donne incinte.”
“Hahaha scusami …”
Void si sente nervoso. Non capisce il motivo per cui si trova lì, insieme a Mulan e Mushu, a darle coraggio in una stanza piena di vestiti per il matrimonio,dato che quello è ovviamente un compito da donna.
E le uniche donne venute con loro sono Nya e Kuya, che aspettano fuori, insieme ad Hiyo.
Ma perché a meeeeeeee …?
“Ti starai chiedendo del perché ti abbia chiesto di venire qui …”
“Eh  ? No, no … ok forse un pochino …”
La donna sospira, prima di mettersi uno strano copricapo nuziale sulla testa, e rivela “Volevo solo sapere cosa stavi per dirmi prima …”
“AH !” Void rimane spiazzato, perché dopotutto non gli sembra il momento giusto per rivelarle tutte le balle che ha detto in questo viaggio.
Bhè, meglio dirlo ora che mai …
“Volevo … volevo solo scusarmi del fatto che ho mentito: non sono il fratello di Sora, anzi, io lui non l’ho mai proprio visto, eppure so cose di lui e del suo passato che non conosco. Non era nostra intenzione mentirvi, ma era l’unico modo per ottenere un po’ di fiducia. Mi dispiace, spero tu possa perdonarci.”
Detto questo, si inchina, chiedendo così scusa alla donna, rimasta in silenzio ad ascoltarlo.
“Oh … Ma questo lo sapevo già !”
Quella dichiarazione, detta con pura nonchalance, lascia a bocca aperta il giovane “Co … COSA ?”
E quell’espressione di sorpresa, di puro terrore mischiato ad incredulità, fa scoppiare in una sonora risata la sposa, rivelando “Si vedeva da lontano un miglio, quando ti sei presentato: eri tutto agitato, spaventato e tremante come un passerotto !”
“E perché non hai detto nulla ?”chiede Mushu, anche lui colto di sorpresa, con una faccia molto simile a quella del bruno.
“Mmm” Mulan ci pensa su, come se non sapesse nemmeno lei il perché si è fidata di uno sconosciuto, e quando risponde lo fa in modo naturale, come se fosse la cosa più ovvia del mondo “Perché in qualcosa sei simile a Sora: riesci ad infondere una sensazione di pace e di fiducia.”
Torna poi a specchiarsi e sospira, controllandosi i capelli, tornando triste “Bhè, sono pronta …”
Saluta il ragazzo ed accarezza Mushu, cercando di sembrare felice “Grazie mille per tutto …” ed esce, alzando la testa, senza mostrare paura.
Osservano la sua figura andarsene e rimangono in silenzio.
Finché Mushu non esplode “NON POSSO LASCIARE CHE SI SPOSI CON QUELL’IDIOTA !”
“Cosa ?!”
“HO SBAGLIATO ! NON VOLEVO QUESTO, NON VOLEVO FARLA SOFFRIRE !” comincia a tirarsi i baffi dalla disperazione, per poi puntare un artiglio contro il compagno “Ho DECISO ! LA SALVEREMO !”
“E … e come ?” quel draghetto lo ha sorpreso, quasi terrorizzato.
“NON LO SO ! MA DEVO RIMEDIARE AL CASINO CHE HO FATTO E MI AIUTERAI !”
A Void non parve vero: si rimbocca le maniche e richiama la Catena del Nulla “Hai il mio Keblade dalla tua parte ! Andiamo !”
Si dirigono verso la porta e cercano di aprirla, ma qualcosa la blocca: non riescono ad aprirla, ermeticamente chiusa.
“Ma che …” Void socchiude gli occhi e nota qualcosa, come se la porta fosse protetta da una barriera.
Il rumore di un applauso riempie il silenzio, seguito da quello di tacchi che camminano verso di loro.
“Oooh, ma che splendido duetto di coraggiosi cavalieri !” una donna dalla coda di cavallo nera e una benda sull’occhio applaudiva divertita, portandosi una mano sulla fronte in modo drammatico “Che coraggio, mi viene quasi voglia di piangere, tesorini !” per poi sorridere, beffarda “Ma non ho tempo di avere sentimenti.”
“UMA !” il Keblade del giovane è puntato contro la donna, che sbuffa, annoiata “Carino, devi smetterla di maneggiare quell’oggetto impunemente ! Non sono qui per farti del male.”
Lui, con molta cautela, abbassa lentamente l’arma, cosa che rende nervoso Mushu, che non capisce chi sia la nuova venuta, e chiede “E allora che ci fai qui ?”
“Sai, ho visto come ti sei comportato: hai combattuto bene gli Heartless fin’ora e ti trovo abbastanza interessante. Sono disposta a darti informazioni sui Seguaci e Speranza, su chi siamo, i nostri piani …” si sistema un ciuffo ribelle dietro l’orecchio “Sarò buona, ti sto offrendo un’offerta molto generosa …”
Void sorride, entusiasta ed inclinando la testa “Davvero ?!”
Una persona normale non avrebbe abbassato la guardia con una facilità del genere, ma il bruno è un ragazzo ingenuo e dal cuore puro.
E poi, chi può dire che la donna non sia sincera.
“Sì, piccolino.” Il sorriso cucito sul volto di Uma, però, diventa sempre più inquietante “Maaaaa a un prezzo.”
Appena finisce di parlare, infatti, si sentono delle urla da dietro la porta chiusa.
E prima che possa chiedere cosa sta succedendo, il giovane sente un ruggito potente, che riesce a coprire le grida di terrore e che fa rabbrividire il Custode.
“Le mie informazioni hanno un prezzo: la vita di tutti i presenti al matrimonio. Lo so, lo so, è un bel prezzo, non mi sorprenderei se tu decidessi invece di  andare a salvarli, ma così cambierei idea e me ne andrei.”
Si avvicina in modo provocatorio e lo squadra, divertita “Spetta a te decidere: i tuoi amici, e i poveri innocenti, o delle informazioni che ti porteranno alla vittoria contro di noi. Cosa scegli ?”
Lo sguardo azzurro trema un po’, poi la spinge lontano e si volta di scatto, cominciando ad usare il Keyblade come mazza per aprire, o sfondare, il portone.
“Mushu !” ringhia “Prova a darle fuoco !”. Probabilmente non funzionerà, ma non c’è tempo per pensare.
Il drago, prendendo fiato, sputa una fiammata che la porta riesce a sopportare.
“FACCI USCIRE DI QUI !”
“Starai scherzando …” la donna è incredula “Sei disposto a perdere la possibilità di vincere in un secondo per salvare dei mocciosi ?!”
“CERTO !” il ragazzo le grida contro, terrorizzato dalle urla che continua a sentire, come in un loop malefico, nelle orecchie “E non mi importa nemmeno se te ne andrai ! Vorrà dire che te le strapperò in battaglia, quelle dannate informazioni !”
Il sorriso torna sul volto di Uma, che alza la mano destra e schiocca le dita. Il gesto provoca un suono simile a quello di una serratura che si apre. Il ragazzo non dice nulla, prendendo il drago e correndo fuori.
 “Non posso certo non cedere davanti a tanto coraggio. Spero di rivederti … vivo, almeno.”
---
 La piazza è ancora piena di gente che cerca di fuggire, terrorizzata, mentre grida la stessa frase “IL DRAGO DELL’UNIONE SI È INFURIATO !”
Solo una persona è rimasta, piena di ferite e il vestito verde sporco di sangue: Hiyo, con un occhio nero e un taglio sulla bocca, fronteggia la minaccia con uno sguardo determinato, sputando a terra un grumo di sangue.
Void lo trova al centro della piazza, con il Keybalde stretto in pugno, contro la creatura più gigantesca che abbia mai visto: un gigantesco drago dalle squame color oro,con sei zampe dai lunghi artigli ricurvi e dei baffi lunghi, che si muovono come serpenti infuriati. Il simbolo degli Heartless è stampato sul suo petto.
Ma non trema solo per la stazza e la furia di quella bestia, il cui ruggito riesce a far tremare il suolo, bensì perché due di quelle mastodontiche zampe tengono in ostaggio le ragazze: Mulan stretta nella zampa destra e Nya nella sinistra. Kuya, invece, ha un piede intrappolato tra gli artigli e sta cercando di usare Tempo Perduto, il suo Keyblade composto da ingranaggi, per scalfirlo e liberarsi.
“RAGAZZI !”cerca di raggiungerli, ma una fiammata parte nella sua direzione e deve rotolare di lato per scansarla.
“MA GUARDA, QUALCUNO SI È FINALMENTE E STA VENENDO AD AIUTARCI !” il biondo para a fatica l’ennesima artigliata e lo richiama all’ordine “CETRIOLO, MUOVITI !”
“A-Arrivo …”
Il bruno si rialza e, muovendosi a zigzag per non essere un bersaglio facile da colpire, lo raggiunge, sentendosi tirare più volte un orecchio: Mushu si è attaccato per tenersi stretto e non volare via.
“Hiyo, che è successo ?!”
“E che ne so !” una magia Antimara cerca di inglobare il drago, che viene spazzata via da un colpo di coda “Questa maledetta statua si è svegliata di colpo e ha attaccato Mulan ! Tu dov’eri ?”
“Te lo spiego dopo … e Lowball ?”
Mentre scansano una serie di colpi a mezz’aria, Fato fa un cenno verso uno dei baffi e il Nulla rimane sorpreso: credendoci o meno, quei fili dorati stavano cercando di strangolare una creatura dal pelo irsuto bianco e nero, che cercava di azzannarli mostrando una furia incontrollata.
“…. QUELLO È LOWBALL ?!?”
“Mh-mh. Sembra che non sia un panda normale … forse c’è sangue Esper nelle sue vene”
“RAGAZZI !” Kuya, a testa in giù, li richiama all’ordine “INVECE DI CHIACCHIERARE E PRENDERE IL TÈ, CHE NE DITE DI SALVARCI ?!”
“Scusa.” Void lancia la sua arma, colpendo sul muso la creatura, che si volta a fissarlo con occhi di brace.
“CORRI IMBECILLE, CORRI !”
I due cominciano a correre come invasati, mentre il drago, infuriato, comincia a sputargli delle palle di fuoco contro.
“OTTIMA MOSSA GENIO !” Mushu si è di nuovo nascosto sotto la sua giacca, urlando furibondo “E ADESSO CHE FACCIAMO ?!”
Void non gli risponde nemmeno: alza il suo sguardo verso Nya e urla, deciso “NYA !  Riesci a sentirmi ?!”
La corvina spunta dalla zampa, interrogativa “S-Sì !”
“Mulan sta bene ?!”
“Credo sia svenuta …”
“ASCOLTAMI ! ADESSO DEVI USARE I LACCI DEL DESTINO PER RENDERE PIÙ FORTE KUYA !”
“Eh ? E perché ?”
Il bruno fa un salto e una palla di fuoco gli sfiora il sedere, dando fuoco ai lembi della giacca“TU FALLO E BASTA !”
La mora sospira e congiunge le mani in preghiera, legando un laccio rosso attorno al cuore di Tempo, che si ferma dal suo tentativo di liberarsi.
Per poi ghignare, sprizzando forza ed energia da ogni poro, e trafiggere l’arto del mostro con una forza tale da farlo ruggire e lasciare la presa.
Volano entrambe giù, solo Kuya atterra in piedi come un gatto e Nya viene presa al volo da Hiyo, che è tornato apposta per prenderla al volo e rimettersi a correre, con Cuore imbarazzata nel trovarsi tra le sue braccia. Il drago, però, tiene ancora Mulan.
“Ok !” il biondo fa tornare in piedi la ragazza e le dice, preoccupato “Cerca un posto sicuro e continua a tenere forte Tempo.”
Lei, in risposta arrossisce e corre in un luogo riparato, mentre il trio si mette in posizione d’attacco.
“Ok, qual è la tua idea, carciofo ?”
“Bhè … Kuya, puoi provare ad-”
“BLOCCARE IL DRAGO CON LA MAGIA TEMPO ? CERTO !” gli occhi della ragazza sprizzano follia “Se riuscite a distrarmelo però !” e si scansa da un paio di palle di fuoco sputate contro di loro “Non posso certo attaccare un Heartless di tipo fuoco !”
“Ok … ci penso io.”
A sentire quella voce sconosciuta, un paio di sassi colpirono il muso della creatura.
La creatura si volta così all’inseguimento dell’individuo che l’ha attaccato e i tre, notano chi si è attirato l’odio dell’Heartless: un uomo dai lunghi capelli neri e dai vestiti stracciati.
Quando poi osservano per bene il volto della nuova esca, sbiancano. Il capitano Shang.
È vivo !
“La notte dei morti viventi !” grida il bruno e Hiyo balbetta “Non è possibile !”
A proteggerlo, facendogli segno di venire dalla loro parte, Yao, ling e Chien Po sono ad aspettarlo, con le spade sguainate.
“MUOVETEVI A FARLI FUORI !” il soldato tappo grida “NON SPRECATE L’OPPORTUNITÀ !”
Se quei tre sono lì, le principesse sono riuscite ad avvicinarsi abbastanza al trio e consegnare un paio di pozioni, per aiutare Hiyo a curarsi.
“Fate del vostro meglio ! Contiamo su di voi !” Mei sorride, prima di fuggire e portarsi dietro le sorelle, aggiungendo “FATELO NERO !”
Kuya ride sadica “Beeeeene, datemi due minuti e preparateviiiii ! Quel coso gigantesco mi succhierà un po’ di energia !”
Hiyo, bello curato e privo di ferite, sorride “Seguimi carciofo !”
“Arrivo !” poi chiese “Pronto Mushu ?”
“Certamente !”
La ragazza dai capelli tinti si carica le mani. Letteralmente: una luce marrone e grigia le circonda le mani, per poi mettersi nella stessa posa fatta per bloccare la valanga.
 “STOOOOOOP !” ordina, ridendo divertita, e all’inizio il drago non sembra sentire l’effetto della magia, preso a parare i fendenti dei soldati e tentando di far fuori il capitano, stranamente vivo.
Poi, all’improvviso, prima che un’artigliata lo tagliasse a metà, comincia a rallentare, muovendosi sempre più lentamente fino a rimanere bloccato, come una statua.
“Avete pochi secondi ! Datevi una mossa !”
I due, senza nemmeno farselo dire, corrono verso il drago e sguainano i Keyblade.
“Che ne dici, Taglio della Bilancia ?”
“Assolutamente … ma per un bestione del genere …” Void ci pensa su “Ci vuole qualcosa di più potent-” guarda lo sguardo desideroso del biondo e sbuffa “Ok … Puoi trasformarti. Ma per poco !”
“YEAH !” si mise a quattro zampe, con i capelli che si allungano e gli occhi che diventano azzurri, spaventosi.
Mushu si fa sentire “Che ne dici ? Andranno bene delle esplosioni ?”
“Scherzi ? Saranno perfette !”
Infine i due, dopo un passo sincronizzato indietro, si scagliano addosso al drago: Hiyo che usa i suoi artigli e il Keybalde, mentre Void con la Catena del Nulla compie un fendente decorato con esplosioni di fuoco, spuntategli da dietro la schiena.
“Taglio della Bilancia. TRIO MOMENT !”
Il drago non sembra nemmeno accusare il colpo, immobile com’è, ma, all’improvviso, l’impatto dei colpi si mostra sul corpo dell’Heartless, finché, alla fine, la statua non viene massacrata dal colpo e crolla, ruggendo.
Il cuore vola via e la statua, come mossa da una forza invisibile, viene riposta nel luogo dov’era all’inizio, nella stessa posa, immobile. Mulan cade, ma Shang, prontamente, la prende tra le braccia prima che si sfracelli a terra, seguita da Lowball che torna piccolo e peloso per essere afferrato da Kuya.
Quando si sveglia e si trova il capitano davanti, sorride allegra.
Hiyo torna normale, pettinandosi i capelli all’indietro “Ottimo lav-” e viene assaltato da Nya, che gli corre incontro e lo abbraccia, contenta “Ce l’avete fatta !”, cosa che imbarazza non poco il biondo, che si trova un koala vestito di rosa attaccato addosso.
“Perché, dubitavi ?” Kuya sorride, richiamando i soldati, che corrono verso di loro festeggiandoli, seguiti dalle principesse.
“Siete stati grandi !”
“Fenomenali !”
“Il grande fratello di Sora lo emula perfettamente !”
“WOOOW !”
Void è rosso in faccia per colpa dei complimenti, quando nota un personaggio che si avvicina verso Shang e Mulan, infuriato e con il volto rosso.
“VOI ! PER COLPA VOSTRA, IL DRAGO DELL’UNIONE HA SCATENATO LA SUA IRA CONTRO DI NOI !”
L’uomo in questione è vestito elegantemente in giallo, con una barba nera ed un cappello importante. Riesce finalmente a ricordarsi chi è: il re del Qui Gong, visibilmente infuriato con Shang. E la folla che prima era venuta ad assistere al matrimonio, sta tornando, infuriata anche lei.
“Ho solo detto che sono io l’uomo che deve sposare !”
“SACRILEGIO ! LE TUE PAROLE LO FARANNO INFURIARE ANCORA !” Comincia ad agitarsi, richiamando le guardia “CATTURATELO !”
Un gruppo di soldati armati, chiamati dal sovrano, assaltano i due, cercando di separarli.
Il bruno sta per correre in loro aiuto, ma ci pensa il …drago ?!
“FERMIIIIIIIIIIIIIII !”
Si voltano tutti, terrorizzati, spaventati dall’ipotesi che ci sia un altro combattimento.
Ma il drago è immobile, c’è solo una voce ingigantita come da un megafono.
… Aspetta … dov’è finito Mushu ?
“Oh, grande Drago dell’Unione” i cittadini e il re si inchinano, terrorizzati “Perdonate quest’uomo, ha compiuto un sacrilegio davanti ai vostri occhi … capiamo il disprezzo.”
“DISPREZZO ?! IO LO PROVO VERSO DI VOI, CHE MI PORTATE UN MATRIMONIO SENZA AMORE DAVANTI AGLI OCCHI !”
“Ma noi…”
“SILENZIO !” una fiammata parte dalla bocca del drago, che spaventa a morte il signore in giallo, che cerca di nascondersi mentre striscia sulle sue ginocchia “L’UNICA COPPIA CHE MERITA DI SPOSARSI SONO MULAN E SHANG. E NON HO MAI VISTO UNA COPPIA COSÌ BELLA !”
Hiyo alza un sopracciglio, notando come il popolo cambia idea sulla coppia e comincia ad applaudirli, estasiata. “Ma che sta succedendo ?”
Void ridacchia “Nulla … un amichetto fa la brava persona …”
“ED ORDINO CHE LE PRINCIPESSE POSSANO SPOSARE CHI DESIDERANO !TUTTI DEVONO SPOSARE CHI DESIDERANO !”
… No ok, ora sta esagerando !
Comunque, il popolo sembra apprezzare le decisioni della statua: cominciano a festeggiare  la coppia, dimenticandosi dell’attacco di prima.
“Bhè … meglio per loro no ?” Hiyo si stacca Nya di dosso e indica anche i soldati, finalmente felici grazie all’ordine del Drago dell’Unione.
“Già.” Void sente qualcosa aggrapparsi per la camicia e ride “Ottimo lavoro !”
Mushu, in risposta, fa un inchino “Nessun problema !”, per poi indicare la gigantesca creatura dorata: una luce la circondava, per poi far partire un raggio verso il cielo.
Una serratura compare davanti ai prescelti.
“Oh, finalmente !” il biondo punta il suo Keyblade, seguito dai suoi tre compagni e la luce lanciata dalle armi la colpiscono, provocando un suono simile all’aprirsi di una porta.
E qualcosa cade dal cielo, cadendo a pochi passi dal bruno: un cubo grande quanto il palmo di una mano, marrone e con strani simboli sopra.
“Questo cos’è ?” Void cerca di leggere i simboli sopra il misterioso oggetto, ma non riesce a comprenderli, dato che assomigliano più a scarabocchi incomprensibili. Il tatuato si liscia il mento “Non ne ho idea …”
“Oh ! Questo !” Kuya ride, afferrando il cubo e cominciando a muoverlo, con il panda tra le braccia: gira le sezioni del cubo, finché non si blocca e si illumina, per poi sparire come la serratura.
“Ecco, Anno Perduto ! Vedete ? I simboli dicono quest…oh !” la mora osserva con sguardo stralunato il cubo che sparisce dalle sue mani, lasciando al suo posto una polverina rossiccia.
“Quello era un Anno Perduto ?!” Hiyo comincia a sudare “Muovetevi a salutare ! Vado a richiamare la Gummiship !”
Mentre il biondo se la svigna, correndo verso l’uscita della piazza, Nya e gli altri due vanno da Mulan e Shang, per salutarli.
“Noi ce ne andiamo !” il bruno insieme alle due ragazze si inchinano “Dobbiamo continuare il nostro viaggio !”
”Oh ! Ma come !” Sue li guarda, triste “Non rimanete ?”
“No, abbiamo altre missioni da compiere !”
Mei sorride “Oh, permettete almeno di ricevere i nostri ringraziamenti !”
“No, no, dobbiamo andare … sennò Hiyo ci picchia …” Kuya abbraccia Lowball “E ci mangia.”
Mulan si copre la bocca e Shang ride “Hahaha, va bene, va bene, potete andare ! Riposo soldati.”
“E tu ….” Aggiunse la sposa, sussurrando a Void “Non ti preoccupare, non dirò nulla a nessuno !”
Mushu, intanto, si è rifugiato da Mulan, che gli dice, seria “Con te ci parlo dopo.”
“Ohohoh, per quello c’è tempo ! Ehi, biscottino !” chiama Nya, che gli rivolge uno sguardo infuriato “Se hai bisogno del mio aiuto, usa i tuoi poteri per chiamarmi !”
La corvina ci pensa su, poi sorride “Va bene, ma non chiamarmi biscottino.”
I tre alla fine, quando vedono Hiyo fare segno di venire o li fa neri di botte, li salutano e se ne vanno, portandosi dietro il panda peloso.
E così finisce il viaggio alla Terra dei Dragoni.
---
“Si può sapere perché ci hai fatto correre come dannati sulla nave ?!”
Chiede Kuya, mettendo Lowball sul sedile e guardando storto Fato ela risposta è una minaccia di stare in silenzio e un cenno con il mento verso il mondo che hanno appena lasciato.
Una strana nebbia verde fuoriesce dal pianeta, per poi scomparire nello spazio.
“cos…”
“L’incantesimo si è spezzato. Ora lì il tempo è tornato alla normalità …”
“Oh !” Void guarda e sospira. Chissà come stanno Mulan e Shang, dopo sette anni …
All’improvviso, il monitor si accende e Cip seguito da Ciop, squittiscono “Ragazzi, un nuovo percorso si è liberato dall’oscurità ! Potete raggiungere un nuovo mondo !”
“oh ! Fai vedere !” Nya si avvicina, curiosa, e l’animaletto esegue l’ordine, mostrando l’immagine di un mondo sconosciuto.
O, almeno, per tre di loro. Infatti, Hiyo sbarra gli occhi, apre la bocca e sbianca. Trema pure da quanto ha paura.
“No …”
Il resto del gruppo si gira verso di lui e lo guardano “Hiyo … cosa ?”
“MAI ! FATEMI SCENDERE DA QUESTA NAVE ! IO LI NON CI VADOOOOOOOOOOO !”
“Ci … ci sei già stato ?”
“SI ! E SE VOLETE ANDARE IN QUEL BUCO, IO NON VI SEGUIRÒ MAIIIIIIIII ! ABBANDONO LA NAVEEEEEEEEEEEEEEE !”
Gli occhi azzurri del Nulla rimangono basiti davanti al biondo che smatta e scappa verso il fondo della nave, in piena crisi isterica. Nya lo segue, spaventata che cerchi di buttarsi fuori nello spazio siderale.
Tempo e Void, rimasti gli unici lì, insieme a Lowball, guardano il nuovo mondo, in silenzio.
“Povero Hi-chan … deve proprio avere avuto un bel trauma in questo posto …”
“Già. Forse non dovremmo andarci.”
“…”
“…”
“…”
“… Stai morendo dalla voglia di andarci, vero Kuya ?”
Tempo ghigna e prende la cloche, sghignazzando come un cattivo “OOoh, come mi conosci bene Void !”
E partono verso il nuovo mondo, alla scoperta di ciò che terrorizzava tanto Fato.



*Autrice vestita da presentatore*
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHI MIEI CARI, VOI SAPETE QUAL'è è IL MONDO CHE STANNO PER VISITARE ?
Perchè non provare ad indovinare ? Potreste vincere un disegno su una vostra fiction o di un pg o di un gdr !
Ecco a voi alcuni aiuti:
1. I personaggi di questo mondo sono visibili anche fuori dal loro mondo.
2. Il cattivo di quel mondo è uno dei boss da sconfiggere
3. Il mondo presente e i suoi personaggi non compaiono in UNO degli spin off !
Rispondere entro il 17 (ma tanto chi lo fa XD ?)
OVVIAMENTE LA SEMPAI NON PUò GIOCARE PERCHè SA LA STORIA, COME ANCHE QUELLI A CUI L'HO RACCONTATO !

Comunque ringraziamo i buoni samaritani che hanno messo la storia tra seguite e preferite !
Le mie amiche che sono in francia e la mia sempai, paziente e gentile.
EEEEE I Grandi casinisti di HeartsCarnival, ovvero Tomo, Ged, Jack, Bossy,Oscar, Key e i due amministratori !
Ci vediamo alla prossima, dove capiremo che cazzo di trauma ha avuto Hiyo .... MWAHAHHAHAHHAHAHAHAHA !

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: LostHope