Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chiaretta160311    08/03/2014    2 recensioni
Lei: ragazza solare e carina ma con, purtroppo, pochi amici anzi solo uno. Due amici dalla culla che si amano come fratelli e che si aiutano in ogni circostanza, va bene a scuola ha una famiglia che la ama e la rispetta. Una vita perfetta! O forse no, qualcosa cambierà e stravolgerà la sua vita perfetta.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ehy Abbie" la chiamai forte per farmi notare.
"Ehy Liam" fu la sua risposta alzandosi e venendo verso di me.
"come stai?" le chiesi io fingendo di interessarmi a questo ma avevo ben altro per la testa.
"bene e tu?" mi disse lei
"Senti devo dirti una cosa ma non so come dirtela" iniziai senza rispondere alla sua domanda che mi interessava ben poco.
"Cosa?, dimmi tutto con le tue parole" la sua dolce voce mi sciolse ma non sapevo ugualmente come dirglielo.
"Beh, senti c'è un rapporto che mi lega a te ma.... non ce la faccio a dirtelo, scordati di questa conversazione!" e scappai come un coniglio versando dei lacrimoni interminabili.
Come ho fatto ad essere così stupido, lei deve sapere, deve sapere ciò che mi lega a lei e che lega me a lei, la mia sorellina indifesa.

Abbie's pov
""Cosa, cosa doveva dirmi? perchè tutti mi lasciano così in questo periodo e poi io mi faccio mille domande esistenziali, odio quando la gente mi lascia sulle spine!"" pensai mentre vedevo Liam scappare, avevo provato a fermarlo ma non c'ero arrivata!
Ritornando a casa ripensai alle sue parole, quello che lo lega a me... Ommio non può essere, non è possibile che si sia innamorato di me, non di me! 
Arrivai velocemente a casa e mi preparai un toast con la nutella e poi andai nella mia stanza, mi misi al computer e premetti play alla mia playlist che fece partire a turno tutte le canzoni. Mi misi a cantare però cantavo perchè ormai le parole facevano parte di me perchè nel frattempo la mia mente vagava tra le nuvole, tra le mille parole che si univano alle formule di matematica quando mia madre spalancò la porta:
"Porca miseria Abbie, vuoi abbassare il volume della musica!" mi disse arrabbiata, non mi ero accorta che il libro di matematica premeva il tasto del volume.
"Scusa mamma" le risposi abbassando velocemente il volume della musica, poi se ne andò.
Passò qualche oretta quando sentii mia madre chiamarmi:
"Vieni la cena è pronta!" mi urlò dal piano di sotto.
Mangiai e poi andai a dormire era stata una giornata abbastanza strana e diversa dalle altre ma ovviamente non era ancora finita, mi arrivò un messaggio da Jake, cosa doveva dirmi di così importante da scrivermi a quest'ora:
"Ehy Abbie, scusami non ho abbastanza soldi nel cellulare, puoi chiamarmi? È importante!" 
Oggi è tutto importante pensai bah comunque lo chiamai se lo diceva lui che era importante.
Feci il suo numero tuuuuuu.... tuuuuuuuu
"Pronto, Abbie" mi rispose Jake con le lacrime agli occhi.
"Jake, cos'è successo?! Perchè stai piangendo?" gli dissi io allarmata.
"Io, io devo partire, vado a vivere in Spagna, come farò senza di te?"
A quelle parole una lacrima rigò anche il mio viso, com'era possibile, non poteva andarsene, io non avevo nessuno con cui stare se lui non ci fosse stato.
Chiusi la telefonata e corsi a casa sua prendendo il motorino arrivata lì suonai al campanello e suadre venne ad aprirmi.
"Vedo che hai saputo" mi disse vedendo un'altra lacrima che scendeva dai miei occhi rossi.
Io non le risposi e corsi verso la camera del mio miglior amico che se ne stava andando.
Spalancai la porta provocando un frastuono ineguagliabile in tutta la casa e urlando:
"No, tu non puoi andartene!"

Spazio autrice: Ciao, sono crudele mi piace lasciarvi così comunque, Ommiodio scandalo Liam è il fratello di Abbie, chi se lo sarebbe mai aspettato, e Abbie adesso come farà senza Jake boh. Vi prego se non piace non continuo, recensiteee!!

Jake:
Image and video hosting by TinyPic

Abbie:
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chiaretta160311