Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chiaretta160311    07/03/2014    3 recensioni
Lei: ragazza solare e carina ma con, purtroppo, pochi amici anzi solo uno. Due amici dalla culla che si amano come fratelli e che si aiutano in ogni circostanza, va bene a scuola ha una famiglia che la ama e la rispetta. Una vita perfetta! O forse no, qualcosa cambierà e stravolgerà la sua vita perfetta.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Abbie's pov
Studiai tutto il pomeriggio, ormai quelle formule erano entrate nella mia testa peggio della mia canzone preferita, l'aveva inventata Niall, adesso è anche uno scrittore, e poi l'aveva cata a scuola si chiamava "loved you first" e faceva più o meno così:
"Cause I’ve been waiting all this time to finally say it
But now I see your heart’s been taken, and nothing could be worse
Baby I loved you first
Had my chances, could’ve been where he is standing
That’s what hurts the most, girl I came so close
But now you’ll never know
Baby I loved you first"
questo era il ritornello, era una bellissima canzone soprettutto perchè la cantava lui! Basta, devo smettere di pensare a lui, ma come?! Ormai il suo nome era scritto in ogni mio libro e quaderno, sulla mia scrivania e anche in un angolino del mio muro.
Finii di studiare tardi così mi lanciai letteralmente sul letto, presi il cellulare e misi la musica a palla quando mi arrivò un messaggio:
"Ehy mi ha dato il tuo numero Niall, sono Liam, il ragazzo che va in classe con te. Vorrei vederti, devo parlarti di una cosa importante, quando puoi?"
Liam, Liam Payne mi aveva scritto un messaggio, Liam Payne aveva scritto un messaggio dove gli chiedeva di vedersi con lui a Abbie Ross con il suo numero datogli da NIALL HORAN, se è una sogno non mi svegliate, vi prego.
Mi affrettai a rispondergli prima che cambiasse idea:
"Sì ne sarei felice, facciamo al parco tra un'oretta, seduti sulla panchi vicino alla fontana, ci vediamo lì :)."
Lui mi rispose con un semplice ok..
Iniziai sin da subito a prepararmi, sapevo già che ci avrei messo un po'.
Iniziai facendomi una bella doccia rinfrescante perchè il caldo di maggio non era come quello di luglio ma era ugualmente caldissimo!
Mi insaponai e risciacquai per bene, solitamente rimanevo sotto la doccia per ore ma quella volta no, ero di fretta!
Appena uscita dalla doccia avvolsi i miei lunghi capelli neri in un asciugamano e con l'accappatoio indosso iniziai a pensare a cosa avrei potuto mettermi per quell'occasione. Alla fine il mio sguardo si posò su una magliettina a fascia nera con un teschio e dei blue jeans stretti, anzichè le nike, e questa scelta mi costò cara, scelsi le ballerine nere lucide ed un paio di orecchini a pallina neri per completare l'abbigliamento.
Adesso dovevo pensare al trucco: mi truccai abbastanza leggera, ombretto un po' più scuro di quello della mattina sempre viola, matita viola, lucidalabbra al peperoncino comprato da pochissimo, il mascara e un po' di fard.
Infine presi il phon per asciugare i capelli che erano ancora racchiusi nella tovaglia, li asciugai senza spazzola così mi vennero ondulati, un ondulato che mi piaceva molto devo dire.
Appena finii di asciugarmi i capelli uscii

Liam's pov
Mancavano circa 10 minuti all'incontro con Abbie così mi feci una doccia, presi una felpa larga, un paio di jeans, delle scarpe da ginnastica, mi misi un po' di profumo e uscii.
Durante la strada mi misi a pensare a come avrei potuto dirglielo, e se ci fosse rimasta male, e se non mi volesse più vedere, e se mi prendesse come un folle, cosa dovrei fare, qualcuno mi aiuti!
Arrivai al parco in un batter d'occhio, era seduta sulla panchina vicino alla fontana con il vento caldo di quella giornata che le scompigliava i capelli, cosa c'è di più bello!

Spazio autrice: Ciao ragazzi, parto dal presupposto che questo è un capitolo dove praticamente si descrive soltanto come si prepara lei ma sarà a suo modo importante il suo modo capirete perchè e poi c'è una piccola parte di Liam, che si sarà innamorato di Abbie bohhh, ma non credete sarebbe troppo semplice io si comunque non vi dico niente vi dico solo che spero che la storia vi stia piacendo e di recensire per favore perchè se non vi piace non continuo.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chiaretta160311