Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chiaretta160311    07/03/2014    1 recensioni
Lei: ragazza solare e carina ma con, purtroppo, pochi amici anzi solo uno. Due amici dalla culla che si amano come fratelli e che si aiutano in ogni circostanza, va bene a scuola ha una famiglia che la ama e la rispetta. Una vita perfetta! O forse no, qualcosa cambierà e stravolgerà la sua vita perfetta.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Su Abbie, farai tardi a scuola!" la voce di mia madre mi ricordò che era ora di alzarmi per andare a scuola, era lunedì, il giorno più brutto della settimana: perchè il lunedì doveva essere così vicino alla domenica e la domenica così lontana dal lunedì, non lo capivo.
"Sì mamma, mi vesto e scendo" le risposi ancora con li occhi chiusi.
Mi alzai malvolentieri, aprii l'armadio e presi le prime cose che mi trovai davanti: una felpa larga, un paio di jeans e le mie amate nike, ormai tutte consumate.

Oh, scusatemi ma ho così sonno che ho dimenticato di presentami: Io sono Abbie Ross, figlia di Elizabeth e David Ross, ho 16 anni, vivo in un piccolo paesino di campagna dl New Jersey ed ho una vita abbastanza bella, non posso lamentarmi: un tetto sulla testa, due genitori che mi vogliono bene e vado bene a scuola, l'unico problema sono gli amici, non ne ho molti.
A dire la verità ne ho solo uno che è il mio migliore amico da bambino, si chiama Jake e non saprei con chi confidarmi e sfogarmi se non ci fosse lui! 
Molti dicono che l'amicizia tra maschio e femmina non è mai vera, perchè c'è sempre attrazione ma nel mio caso non è affato così, anzi....
Può essere perchè io e Jake siamo amici di culla, eravamo nella stessa stnzetta d'ospedale perchè siamo nati anche lo stesso giorno, i casi della vita. 
Lui è un ragazzo molto carino: capelli castani con il ciuffo senpre all'insù, dei muscoli e una trtaruga scolpita da fre invidia ad una vera tartaruga ed è molto carino anche in viso ma per me è mio fratello quindi non ci faccio minimamente caso..

Dopo essermi vestita mi lavai la faccia per svegliarmi almeno un po' e poi mi truccai, misi un po' di mascara, un ombretto sul violetto chiaro, uno dei tanti lucidalabbra che ho e il correttore per cercare di coprire i grandi solchi che avevo sotto gli occhi ma non ci riuscii comunque.
Scesi le scale in fretta e furia con lo zaino sulle spalle, presi una fetta biscottata con la nutella preparata prima da mia madre, salutai i miei genitori con un bacio sulla guanci e scappai fuori di casa, era già tardi, e quando mai!
Fortunatamente, per me, anche Jake era sempre in ritardo così tutte le mattine ci facevamo una bella corsetta insieme per cercare di arrivare in orario ma ci riuscimmo solo due volte!
"Su Abbie, corri, corri che ce la fai!" era la voce del mio migliore amico che mi incoraggiava a continuare a correre mentre lui mi correva dietro.
Arrivammo a scuola con il fiatone ed entrammo in classe, l'avevo dimenticato, a prima ora avevamo il compito di matematica ed io non avevo ripassato niente!
"Forza Ross, forza Harrison, sbrigatevi a sedervi; ecco il compito." ci disse la prof con una punta di rabbia nella voce.
"Oh porco disco adesso come faccio, non ci capisco niente di questa cosa!" pensai presa dal panico, come avrei potuto fare quel compito!
In classe c'era il silenzio che sento solo quando vado al cimitero, nessuno si azzardava a parlare ma poi io alzai la mano:
"Professoressa la prego, so che stiamo facendo il compito ma posso chiamare a casa, ho un fortissimo mal di testa." era la prima scusa che mi era saltata in testa.
"Non pensare di saltarti il compito signorina, puoi andare a chiamare ma lo farai domani." mi rispose la prof sempre più arrabbiata.
"Grazie professoressa" dissi io sollevata.
Uscii dall'aula ed andai a chiamare mia madre, Tuuuuuu.... Tuuuuu....
"Pronto" era la voce di mia madre che finalmente aveva risposto al telefono
"Ehy mamma, ho compito di matematica, lo avevo dimenticato e non so niente, ti prego vienimi a prendere!" le confessai la verità, non le avevo mai nascosto niente, a lei potevo raccontare tutto, non si arrabbiava mai; avevo davvero un bel rapporto con mia madre!
"Va bene, ma che sia la prima e l'ultima volta che ti fai venire a prendere per questo" mi rispose lei scocciata.
"Grazie mamma ti voglio bene" tentai di addolcirla così agganciai.
Ritornai in classe, riposai i libri nello zaino ed ero pronta per andarmene quando il bidello entrò nell'aula silenziosa per dire che era arrivata miadre.
Quando uscii vidi mia madre abbastanza arrabbiata ma non ci feci caso, aveva ragione.
Appena tornata a casa andai a studiare, era il minimo che potevo fare! 
Non avevo notato che erano quasi le due quando mi arrivò un messaggio:
"Ehy, ciao compito scampato oggi eh!" era il mio amico Jake un po' invidioso forse che io me ne ero andata e lui era dovuto rimanere lì!
"Ahahhah è successo qualcosa di interessante oggi a scuola!?" gli chiesi io, succedeva sempre qualcosa.
"Non di eccezionale ma durante la ricreazione la banda si è messa a sfidarsi uno contro l'altro in una battaglia rap, vedi che parole e che risate" fu la sua risposta.
Quella che io e lui chiamiamo banda per fare prima sono un gruppo di ragazzi della nostra classe che stanno sempre insieme, sono 5: Harry Styles, Zayn Malik, Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan.... Oh Niall Horan solo il nome dice tutto di lui, lui è quello perfetto, io lo amo ma lui non sa nemmeno della mia esistenza.

Jake's pov
Oggi è stata fortunata ad andarsene prima, il compito era difficilissimo ed io avrò sicuramente preso 5, come farò a dirlo ai miei, solo che c'è una cosa che non ho ancora detto a Abbie... Niall mi ha chiesto il suo numero di telefono. Non so perchè non gliel'ho detto, io la sento ancora piccola, come un fratello maggiore, lei è solo mia e di nessun' altro!

Spazio autrice: Buongiorno ragazzi :) questa storia è una modifica di una storia che avevo già scritto e che ho cancellato comunque, in questa ff si vede una ragazza con una bella vita ma socialmente è un po' inattiva apparte per il suo amico/fratello Jake ed è innamorata di Niall che ha chiesto il suo numero, chissà perchè, non ve lo dico, vi chiedo soltanto se vi piace di recensire, mi fareste un grandissimo piacere!!!!
Bacii :)) 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chiaretta160311