Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Natalia_Smoak    08/03/2014    2 recensioni
Questo è un esperimento che avevo già fatto nel fandom di Pretty LIttle Liars e visto che lì aveva avuto un discreto successo, e così ho pensato perchè non provare anche qui?!
In pratica si tratta di fare un acrostico;si prendono le lettere che compongono il nome del personaggio e utilizzarle come iniziali di alcuni vocaboli che sono correlati al personaggio stesso!
Non temete, vi sará più chiaro leggendo!
Possibili spoiler s2
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dinah 'Laurel' Lance, Felicity Smoak, John Diggle, Moira Queen, Oliver Queen
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sara

S come sorella
Avere una sorella o un fratelloè un'esperienza che i figli unici possono solo immaginare: hai un confidente, un alleato,  qualcuno con cui parlare, urlare piangere, ma che alla fine ti vorrà sempre bene.
Almeno di solito questa è la norma, ma tu non eri stata così sfortunata.
La tua relazione con Laurel era ormai rovinata, non che potessi biasimare tua sorella, il danno lo avevi fatto tu scopandoti Oliver, ma Laurelci aveva messo del suo; sapeva che avevi una cotta per lui quando si sono messi insieme.
Eravate arrivate a un punto di rottura, ora si deve ricominciare da zero per ricostruire il rapporto.

A come arma 
Prima dell'isola non eri mai stata particolarmente brava con il combattimento. Su Lian Yu le cose erano cambiate: ti era stato insegnato a combattere, il tuo corpo era diventato una potentissima arma di distruzione.

R come  Ra's al Ghul
Ra's al Ghul, il capo della lega degli assassini e il padre di Nissa.
Entrare nella sua lega di assassini non era certo qualcosa che ti faceva essere fiera di te stessa, ma tutto ciò che avevi fatto era servito per la tua sopravvivenza. Ti vergognavi di aver ucciso, quello si, ma nel momento del combattimento, dove é uccidere o essere uccisi, non avevi avuto scelta. La legge della giungla aveva scelto per te.

A come assassina 
Assassina, questa parola rieccheggiava nella tua testa. Era vero, e lo sapevi anche tu, ma per una volta in vita tua avresti voluto che qualcuno vedesse oltre in lei.
Poi aveva conosciuto Felicity Smoak, che pur non avendola mai incontrata non si era permessa di giudicarla a causa delle sue azioni.


Spazio autrice: 
Ed ecco quì il capitolo su Sara, spero apprezziate ;)
Una cosa ancora; sto scrivendo da u tablet perché ho problemi col pc, purtroppo per questo non fa che aumentare errori di battitura (causa correttore automatico che non mi riconosce certe parole) e a volte non mi copia tutto il lavoro. Se vi rendete conto che qualcosa non va segnalatemelo che correggerò subito !
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Natalia_Smoak