Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: watanka0023    08/03/2014    0 recensioni
allora è la prima volta che scrivo e scusatemi se farò errori e se avete commenti per aggiustare o modificare la fan fiction scrivetelo farò di tutto per potervi soddisfare al massimo grazie e buona lettura
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
devo dire che aver risposto a quel montato mi ha reso molto più sicura di quello che volevo dire a Zayn dovevo essere dettagliata decisa e non soffermarmi troppo sui dettagli. vedevo che Zayn era molto confuso, anche io lo sarei stata se un pazzo, che ha appena sclerato a quell'idiota del mio migliore amico, mi stesse tenendo il polso per portarmi chissà dove. "allora Zayn ho saputo che hai cercato Alice ieri sera è vero?" "esatto ma credo che questi non siano affari tuoi. no?" "invece tesoro sono si cavoli miei. lei è la mia migliore amica e l'hai fatta soffrire già una volta e credo sia bastata. quindi ora mi devi dire cosa vuoi fare con lei." "beh Hope se proprio vuoi saperlo .. voglio solo uscirci insieme vedi con lei ho provato emozioni fortissime e sono stato un coglione a farla soffrire e lo so ma voglio tentare di nuovo a farmi amare da lei. credi ci riuscirò?" "aw. mio caro Zayn lei non ha mai smesso di pensare a te. non è mai stata in grado di dire 'odio Zayn.' non l'ha mai fatto. vedi però che lei si fida più volte certo ma se capisce che per te non è importante se ne andrà e per sempre non credo avrai tempo per i ripensamenti." credevo che Zayn fosse come Harry un morto di fica invece era molto sincero e dolce. si vedeva che era innamorato. "però non devi dirlo a nessuno .." ecco come non detto la sua dolcezza era finita. che faceva si vergognava di dire alla sua schiera di ragazze che era innamorato? eh non si fa cosi. "perché ti vergogni di lei'" e indovinate cosa fece? si mise a ridere e devo dire che la sua risata era cosi pura i suoi lineamenti erano perfetti e che avevo la strana voglia di assaporare quelle labbra .. ma cosa sto pensando lui sarà il ragazzo della mia migliore amica non devo nemmeno pensarci a lui. sono solo un idiota. "no certo che non mi vergogno di lei. è solo che voglio che lo sappia nessuno solo perché voglio chiederle di stare con me attraverso l'autoparlante della scuola tutto qui." era davvero dolcissimo e credo sia giusto stare muta e smettere di pensare a Zayn come un DIO greco cosi da rendere felice la futura coppietta. "ah .. ok starò muta" "grazie .. ah ecco ti va di venire con Alice ovviamente a mangiare fuori per un appuntamento a 4?" ma davvero credeva che qualcuno avrebbe mai accettato di uscire con me? povero illuso "Zayn non credo che qualcuno voglia uscire con .." mi interruppe "non preocuparti per te c'è Harry" che ma era fuori di testa o cosa? io e Harry allo stesso tavolo? oh mio dio no. "vedi Zayn io non .." mi interruppe di nuovo devo dire che diventa fastidioso "ti prego fallo per me e Alicee" e poi indovinate che fece? si mise a fare la faccia da cucciolo. e indovinate chi non resiste alla sua faccia da cucciolo? eh si proprio io. "ok Zayn lo faccio per voi" lui prese e mi abbracciò fu la cosa più bella di questo mondo vi giuro sentivo il cuore battere mentre lui mi ripeteva 'grazie,grazie,grazie di cuore'. il nostro abbraccio fu interrotto dal suono della campanella che significava solo che le lezioni stavano per cominciare. e cosi ci recammo nelle nostre rispettive classi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: watanka0023