Fanfic su artisti musicali > The Janoskians
Segui la storia  |       
Autore: lukebrooks    08/03/2014    2 recensioni
"Sinceramente non ricordo il mio primo giorno di scuola nella nuova città. Ricordo solo una cosa.
C'era quel ragazzo, non sapevo come si chiamasse, che mi fissava. Aveva un'aria misteriosa e un po' mi infastidiva.
Aveva anche lui un piercing al labbro, forse era per quello che mi guardava."
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 6th chapter





                                                                                                                    Image and video hosting by TinyPic






Luke's pov

Cadde a terra. Era pallida come un cadavere. Smisi di piangere e iniziai a scuoterla,

cercando di farla riprendere e urlavo il suo nome "Sam! Sam!" ma non mi rispondeva.

Così chiamai un'ambulanza, che arrivò in pochi minuti. Salii con lei.

Le stringevo forte la mano, mentre i paramedici cercavano di rianimarla.

"Coraggio, Lipring" le sussurrai all'orecchio.

Riprese a respirare ma non si era ancora svegliata. Una volta arrivati in ospedale la misero in una camera.

I medici mi dissero che stava bene, che respirava, ma non si era ancora ripresa del tutto.

Aspettavo di vederla aprire gli occhi ma non succedeva.

Tremavo ed ero terrorizzato all'idea di perderla. Mi avvicinai a lei, le scostai i capelli dal viso pallido e le diedi un bacio sulla fronte.

"Ti prego Sam".

Un paio d'ore dopo vennero a trovarla anche Rob e i ragazzi.

"Come sta?" mi chiese Robin, con le lacrime che le rigavano il viso.

"Sta bene, ma non ha ancora aperto gli occhi"

"Povera piccola" sussurrò Skip e le si avvicinò facendole una carezza sul viso e consolando Robin, che ormai era diventata la sua ragazza.

James era seduto di fianco a me. "Ti senti bene" mi chiese.

"No, per niente"

"Ascoltami, Luke, non è stata colpa tua"

"Sì, invece. Sia per la morte di suo padre sia per questo" dissi con voce strozzata.

"Smettila Luke. Tu non c'entri niente. Ringrazia solo di essere vivo." mi consoloò Beau.

Anche quando si fece buio e tutti erano tornati a casa restai con lei. Non potevo lasciarla.

 

Jai's pov

 

Quando io e Beau arrivammo a casa raccontai a mamma quello che era successo.

Sentii poi il telefono squillare e lei rispose. Disse qualcosa come "Si" "Capisco" "Grazie al cielo" "La ringrazio".

 

"Chi era?" le chiesi dopo che ebbe riattaccato.

"Era un agente. Mi hanno detto che hanno trovato la macchina e che Luke non è nei guai.

Anzi, è vivo per miracolo"

"Davvero? E' fantastico! Ti hanno detto altro?"

"Sì, mi hanno detto che il padre di Sam aveva sbandato per qualche motivo, finendo nella corsia opposta addosso a Luke"

"Devo avvertirlo. Si sente responsabile di tutto questo" dissi per poi prendere il mio iphone e avvertire mio fratello.

 

Luke's pov

 

La telefonata di Jai fu la cosa migliore di quella giornata. Almeno sapevo che la colpa non era mia.

Ma Sam ancora non si era svegliata. Così decisi di riposarmi, dopo quella lunghissima giornata del cazzo.

 

Aprii gli occhi. Ci misi un po' a capire dove mi trovassi.

"Finalmente Luke!" mi girai.

Era lì, seduta sul letto e sorrideva. "Ti sei svegliata" dissi e mi alzai per abbracciarla.

"Avevo paura di perderti" le sussurrai, mentre la stringevo forte tra le mie braccia.

"Tranquillo, non ti lascio" disse lasciandosi scappare un sorriso.

"Ti amo Luke" mi guardava dritto negli occhi. Il mio cuore si blocco per un secondo.

Mi ama, cazzo. Ha detto che mia ama.

"Anche io Lipring" le dissi per poi stampare un bacio sulle sue labbra gelide.

"Non ti sei ancora deciso a smetterla di chiamarmi così?" mi chiese facendo una smorfia.

"No, Lipring" rise e mi abbracciò, appoggiando la testa sulla mia spalla.

"Posso entrare o siete troppo occupati?" disse ridendo l'infermiere.

"Come sta Sam?" gli domandai.

"Sta bene, aveva avuto solo un calo di pressione, ora è in perfetta salute. Sam, ti faremo qualche esame e sarai libera"

"Perfetto" risposi sorridendo.

 

Sam's pov

 

"Sam, ti porto in un posto speciale. Hai bisogno di distrarti un po'." disse Luke, mi prese per mano e mi accompagnò alla sua macchina. Ne aveva presa una nuova, dopo l'incidente.

"Okay" risposi.

Dopo pochi minuti eravamo davanti ad un cancello. Era sera tardi.

"Spero tu sappia scavalcare" sorrise.

"Luke, che cazzo vuoi fare?"

"Seguimi". Si mise a scavalcare il cancello che era di fronte a noi e io lo seguii, anche se a dire la verità avevo un po' di paura.

"Che posto è?" gli chiesi

"Tu seguimi e basta" svoltò l'angolo e lo persi di vista per un attimo.

 

"Wow" è tutto ciò che riuscii a dire quando vidi il "posto speciale" di Luke.

Era una piscina. Non ci ero mai stata prima d'ora. Era nella parte di Melbourne che non conoscevo molto bene.

Era illuminata e bellissima. L'acqua era limpida, da far venire voglia di tuffarsi senza nemmeno pensarci.

"Siediti" disse Luke facendo segno con la mano di sedermi accanto a lui.

Tirò fuori dal suo zaino un paio di birre e me ne diede una.

Ne presi un sorso, poi un altro, poi un altro, e un altro ancora fino a finirla.

"Vedo che non sei cambiata per niente da quando ci siamo conosciuti" risi.

"Hai ragione" gli risposi.

"Hai voglia di ballare?" mi feci uscire tutto di un fiato.

Mi guardò storto. "Scherzi?" domandò alzando un sopracciglio.

"No, sono seria"

"Non sono capace" disse imbarazzato.

"Non importa" misi un po' di musica e lo feci alzare in piedi.

Gli misi le braccia intorno al collo e lui mise le sue intorno ai miei fianchi.

Mi alzai in punta dei piedi dato che ero troppo bassa e appoggiai la testa sul suo petto.

Non stavamo proprio ballando. Eravamo solo abbracciati davanti alla piscina camminando lentamente a ritmo di musica.

Poi mi prese di peso e iniziai a urlare. "Luuuke lasciami giù!" lui si mise a ridere e mi disse:

"Non hai voglia di fare un bagno?"

"Luke lasciami andare o giuro che ti strappo le palle" rise di nuovo.

"Correrò il rischio" disse per poi buttarmi in piscina.

Lui si tolse la maglietta e si tuffò raggiungendomi.

L'avrei ucciso, giuro.



i'm baack. allora questa ff è quasi completa, credo  che in un paio di capitoli sarà conclusa.
quindi ho pensato di iniziarne una nuova, e ho già in mente un po' di cose.
spero che fino a questo punto vi sia piaciuta e che non sia stata troppo noiosa.
vorrei sapere cosa pensate quindi se vi va lasciate una recensione :) bye

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Janoskians / Vai alla pagina dell'autore: lukebrooks