Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Marco27    08/03/2014    2 recensioni
Mixia una normalissima ragazza, era uscita di casa per andare a comprare alcuni prodotti per la spesa.
Ma da quell'uscita non è più tornata.
La madre disperata chiamo la polizia, ma di lei nessuna traccia..
Quando riaprì gli occhi si trovò in una casa accomodante e c'era freddo.
Subito si alzò dal divano che si era ritrovata ed girandosi incontrò due occhi di ghiaccio.
C-17 la aveva rapita.
Perché se lei avesse parlato dell'accaduto di prima, si trovava nei guai.
Che farà mixia?
Genere: Avventura, Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 17, Dr. Gelo, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

_______________________________________________ _______________ Continuo 21:11 08-03-14 _____________________


Il Cyborg la prese in braccio, e volò verso Nord.

 Il cielo ormai era buio, le stelle si potevano benissimo vedere, e anche la luna piena, si poteva intravedere, coperta dalla nuvole.

Il D.gelo ormai morto, era steso ancora per terra, mentre stavano arrivando la polizia per controllare il luogo, dove avvenne l'omicidio del cassiere.

Intanto mixia e c-17, erano arrivati in una casa tra le montagne.
Era marrone scuro di quercia ed grande. Intorno ad essa c'erano degli abeti, grandi e alti.

Con pietre attorno. Mixia inerme e inconsapevole di dove fosse, dormiva profondamente tra le braccia del Cyborg, mentre lui stava aprendo il portone della sua casa.


Con un'espressione di rabbia sul viso. Aprì il protone di metallo, facendo un rumore strano.

Entrò lentamente. E chiuse il portone, dietro le sue spalle. Girando le chiavi e mettendosele in tasca. Accese l'interruttore a destra, mentre portò la ragazza su un divano beige, appoggiandola e distendendola. "

ma cosa mi salta in mente, potevo benissimo ucciderla, come ho fatto con la polizia e quel pazzo"

Disse il Cyborg andando nel corridoio con un tetto alto 4 metri. " ma qualcosa mi ha bloccato, si devo essere fuso"

Il Cyborg fece avanti e indietro, lungo il corridoio, per almeno 4/5 volte. " adesso posso sbarazzarmi di lei, se solo voglio" Ma ad un tratto la ragazza aprì gli occhi, e piano piano prese coscienza. Non aveva idea dove si trovava, ricordava la bottega il vecchio e quel ragazzo. Si sedde sul divano, aprendo del tutto gli occhi, e abbassò lo sguardo.

Il pavimento era di pietre piatte e grige, ma ruvide.

Alzò lo sguardo e il tetto era di legno, lucido. Intanto il Cyborg la stava guardando da dietro il divano. Pensando che ora era troppo tardi per farla fuori.

La ragazza strinse le dita sul divano, era morbido e lucido. Forse in pelle sintetica. " ma.. Ma dove so-ono?" Balbettò mixia girandosi intorno. Il grande salone di c-17, era enorme e fatto quasi tutto di pietra.
Alla sua destra c'era un bel camino, non acceso. Alla sua sinistra un grande tappeto indiano, colorato di rosso verde e giallo, con rombi e simboli egiziani. E notò delle candele accese sul pavimento. " oh, ma dove diavolo sono!? Cosa sono quelle candele? Un rito?" Pensò la ragazza, tremando dalla paura. Sul tetto altissimo, scendeva una ragnatela.

Di fronte a lei c'era una grande tv, ma a fianco un fucile, forse carico.

" oddio..." Calma mixia, devi stare calma." Penso sudando. " È solo un sogno!" Disse toccandosi la testa.

" tu dici?" Disse il Cyborg appoggiandosi il gomito sinistro sul divano. La ragazza si voltò di scatto, alzandosi dal divano in cui era seduta.

" ahahaaaaa!" " sei- sei- sei quel Cyborg della città! Ma allora non sono in un sogno!" Gridò mixia, avendo delle vertigini alla testa. "Calma".

" senti... Avrei dovuto ucciderti..." " oh! Bene, ora sono molto più calma..." Il Cyborg si avvicinò alla ragazza. " ma non lo fatto.." " .." Cosa dovrei fare?" " non mi riconosco più!" Disse il Cyborg, agitando la testa.


" lasciarmi a-andare-e.." Disse la ragazza allontanandosi. " non posso, resterai qui finché non ucciderò quel Cyborg!
" disse con arroganza c-17. " cosaa! Sei pazzo?? Fammi tornare a casa mia, e non sò più niente di voi!" " mi dispiace..." Rispose il Cyborg con sarcasmo. " grr... Dov'è l'uscita?" Gridò con rabbia, la ragazza. " di la'" Indicò il cyborg difronte.

" ma non cambierebbe nulla... Le chiavi le ho io" " grr.. Non puoi comandare su di me! " Mixia andò verso il portone, cercando di aprirlo.
Tirò verso di lei,e spinse. Nulla.. Era davvero chiuso a chiave. Mixia prese a pugni e a calci, violentemente il portone. " ah' ah' grr" " smettila! Non capisci che se te ne vai sarà la fine di noi??"

" quel pazzo vuole che la sua vendetta sia di schiavizzare l'umanità, così essendo suoi schiavi! Per poi distruggerli. " ah.. Non centro io!" Gridò la ragazza, continuando a dare pugni sul portone" " si, tu mi hai visto e ai visto il D. Gelo, l'altro Cyborg ti avrebbe trovata e avrebbe preso informazioni.

"non mi interessa!!" Disse Mixia, gridando e sbattendo pugni e calci al portone, che non si era neanche fatto un graffio.
Mixia prese a gridare ancora più forte, come se la stavano uccidendo con un pugnale o una motosega. " basta! Per piacere!" Disse il ragazzo andando verso il portone e afferrano mixia dalle spalle. Aveva una presa potente, mixia non riusciva a muoversi.

" lasciami! Tu tu non hai diritto!" Disse mixia scuotendosi. " shh" " non sopporto chi grida, per piacere calmati, si risolverà. Chiameremo tutti i sayan per combatterlo.

" qui siamo al sicuro... Ma c-18 no, dovremmo chiamarla e farla venire qui', prima che sia troppo tardi". Disse il Cyborg con voce rassicurante.

" ugh" singhiozzo mixia. " stai calma, non c'è bisogno di preoccuparsi così tanto" Disse il Cyborg sottovoce, nell'orecchio di mixia. " grr... Io sono calma..." " bene, visto" Disse il Cyborg, allentando la presa.


_______________________________________________________________ Spero vi siaz piaciuto... Non sò come fare, Meno male che mio fratello mi ha aiutata un po :) Fatemi sapere cosa ne pensate ciaoo. ___________________________________________________________


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Marco27