Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Scarlett Rose    08/03/2014    2 recensioni
Mi ricorderò di te tutta la vita, e tu ti ricorderai di me.
-Paulo Coelho-
In momenti e luoghi diversi, attraverso lo spazio e il tempo, ricordi e riflessioni si incrociano sotto la luce limpida di stelle millenarie. Raccolta di drabble sul Dottore e su coloro che in un modo o nell'altro, per pochi istanti o lunghe giornate, hanno guardato l'infinito assieme a lui.
Genere: Avventura, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Se non ricordiamo non possiamo comprendere.

-Edward Morgan Forster-

 


Ci sono notti, tante, in cui Donna sogna.

Sogna stelle luccicanti, galassie che danzano, mostri non così mostruosi e cabine telefoniche in viaggio.

Nei suoi sogni, c'è qualcuno che la prende per mano, in un volo che potrebbe anche diventare una caduta, ma non è importante perchè finchè c'è lui cadranno in piedi.

A svegliarla è il senso di perdita che prova nel cuore quando si sforza di dargli un volto.

Per calmarsi alza gli occhi sul soffitto della sua camera. L'ha voluto dipinto tutto di blu. Da un po' quel colore le dona sicurezza, sbadiglia accoccolandosi contro suo marito.



 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Scarlett Rose