Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Scarlett Rose    10/03/2014    2 recensioni
Mi ricorderò di te tutta la vita, e tu ti ricorderai di me.
-Paulo Coelho-
In momenti e luoghi diversi, attraverso lo spazio e il tempo, ricordi e riflessioni si incrociano sotto la luce limpida di stelle millenarie. Raccolta di drabble sul Dottore e su coloro che in un modo o nell'altro, per pochi istanti o lunghe giornate, hanno guardato l'infinito assieme a lui.
Genere: Avventura, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il ricordo è un modo d'incontrarsi.
-Khalil Gibran-

 

Ogni tanto di notte Rose spalanca gli occhi e cerca la sua mano. Jonathan* non si desta - ha il sonno pesante- ma ricambia la stretta, facendola illudere per un attimo che quello accanto a lei sia il Dottore.

Quello vero.

Spesso le manca in un modo impossibile da descrivere. Dovrebbe odiarlo, visto che l'ha scaricata senza chiederle nulla, invece l'unica cosa che fa è serrare le palpebre.

E rivivere, per l'ennesima volta, le loro avventure. Prima che il sole giunga e la costringa ad aprire gli occhi, in tutti i sensi.

Si sente spaventosamente in colpa, specie quando l'altra mano scende ad accarezzare il pancione, ormai prominente.

 

 

 

 

*nome preso in prestito dalla bellissima raccolta di Francine “From A to Z”, sempre appartenente a questo fandom.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Scarlett Rose