Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: Grety01    09/03/2014    1 recensioni
Apro la dispensa sperando che mia madre mi abbia comprato i miei biscotti preferiti, ma al posto dei biscotti c'è l'inizio del mio futuro...
Greta è una ragazza di 20 anni, con un sogno nel cassetto, e lui bhè, lui è la persona giusta..ma sarà così forte da sopportare un terribile segreto???
Siate gentili, questa è la mia prima ff, e se vi sentite interessati e volete sapere di cosa si tratta, bhè basta leggere..
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non penso di resistere ancora molto sopra questa moto, sto urlando a Josh di andare più lentamente, ma lui sta facendo finta di non sentirmi...quando si comporta in questo modo gli taglierei molto volentieri un braccio...ma dieci minuti dopo essere arrivati davanti all'ospedale, Josh inizia a fare la sua faccia cucciolosa e mi rendo conto di averlo già perdonato, anche perchè è impossibile non riuscire a perdonare quella faccina super cucciolosa.
:-Tutto bene?? Sono andato troppo veloce??- mi domanda aiutandomi a scendere dalla moto.
:-No no tranquillo Josh- gli rispondo in tono rassicurante, perchè non voglio che si senta in colpa per avermi praticamente costretto a salire sulla moto.
Lui mi sta guardando in modo strano, non capisco a cosa stia pensando, non credo di aver detto niente di male.
:-Come sai il mio nome???- mi chiede, anche se ormai temo che abb già capito che io sia una sua fan.
:-Bhè..io...sono una tua grandissima fan, da quando avevo tredici anni non mi sono mai persa un tuo film, sei il mio idolo- non riesco a credere a quello che ho appena detto, ma soprattutto non riesco a credere di averlo detto, sono sempre stata molto timda con le persone figuriamoci davanti a Josh Hutcherson, sicuramente sono appena diventata tutta rossa, ma Josh mi sorride e rimande immobile, penso che ormai lui ci sia abituato a questo genere di cose.
:-Ah davvero?? sai che non sembrava, di solito tutte le mie fan appena mi vedono iniziano a strillare e saltellare come pazze, invece te hai resisto a lungo- a quel suo commento arrosisco ancora di più, potrei anche pensare che lo stia facendo apposta per vedermi dello stesso colore di un pomodoro.
:-Comunque, anche se lo sai di già, io sono Josh Hutcherson, piacere!!- mi dice sorridendo:-e tu??-
:-Io mi chiamo Greta Bulleri- vedo subito che rimande un pò sorpreso dalla mia risposta.
:-Sei italiana o mi sbaglio???- mi domanda subito molto incuriosito.
:-No no, non sbagli, come hai fatto a capirlo??- gli chiedo, coinvolta nella converzazione
:-Sai, anche una mia amica è italiana ed ha il tuo stesso accento, di dove sei??-
:-Di Pisa- 
:-Wau, un giorno la vorrei visitare pure io- rimango leggermente colpita, non riesco a credere che lui voglia davvero visitare Pisa, insomma...ho passato tutta la mia adolescenza con il desiderio di voler almeno visitare una città del Kentucky, e lui vuole visitare la mia città, insomma...fa uno strano effetto.
Sto per rispondergli, fino a quando il mio ginocchio inizia a farsi sentire, e cado, fortunatamente Josh mi prende un centimetro prima che tocchi terra, vorrei dirgli grazie, ma un attimo prima che riesca a farlo, vede tutto BUIO.
# # #
Apro gli occhi, le pareti intorno a me sono completamente bianche ma ricoperte di poster, il letto in cui sono stesa è molto comodo, quasi quanto una nuvola, alzo lo sguardo e vedo Josh.
:-Ciao Greta- lo dice in un tono talmente dolce, che detto da lui mi piace pure il mio nome, che fin da quando ero piccola non ho mai sopportato.
:-Dove sono??- gli domando in tono decisamente allarmato, lui mi sorride, forse non ha ancora capito che quei suoi bei sorrisi mi fanno diventare completamente rossa.
:-Sei nella mia stanza. Quando ti ho portato dentro l'ospedale una dottoressa si è avvicinata, e gli ho spiegato del ginocchio, cosi ti hanno portato in una stanza, della quale non ricordo il nome..sai..non mi intendo molto di medicina- si ferma un attimo, il tempo di farmi mettere assieme i pezzi del suo racconto.
:-Comunque quando è arrivato il dottore ha detto che il tuo ginocchio era abbastanza grave, e che per rimetterlo apposto di avrebbero dovuto fare una anestesia..e cosi hanno fatto. Appena finita l'operazione non sapevo dove portarti, di sicuro non potevo lasciarti li, in ospedale da sola, e visto che non sò quale sia il tuo hotel...ti ho portato qui- resto in silenzio, pensando a tutto quello che Josh mi ha appena raccontato, non riesco a credere che tutto questo sia vero, immagino che fra qualche secondo spuntino fuori i miei parenti e urlino che era uno scherzo, ma non succede niente, cosi non resta altro che fidarsi del racconto di Josh.
:-Grazie-
:-Figurati, senti per stasera se ti fa piacere, potresti restare a dormire qui?? Cioè intendo nella stanza di mio fratello Connor, tanto in questo momento lui è a Londra, e poi ormai sono le 23:00 sarebbe troppo tardi per riportarti all'hotel-
:-Grazie volentieri!! Ora il signor Hutherson vorrebbe avere l'onore di mostrarmi la stanza dove alloggierò stanotte??- lo so che con questo linguaggio, potrei essere sembrata abbastanza stupida, ma non riuscivo proprio a trattenermi, lui mi guarda alzando le sopracciglia, ma poi capisce il mio gioco, e decide di unirsi.
:-Con molto piacere signorina Bulleri, la prego di segurmi- continuiamo cosi fino all'arrivo della stanza del fratello, non riusciamo proprio a trattenere le risate, sembriamo due cretini.
Quando siamo arrivati nella stanza, Josh me la mostra, e poi esce per farsi una doccia, io intanto mi infilo il piagiama e mi stendo sul letto, dopo pochi secondi sono già nel mondo dei sogni...o dovrei dire incubi, non faccio in tempo a finire l'incubo che a meta mi sveglia e faccio un urlo. Vedo subito che dalla porta Josh entrà con una faccia assai preuccupata.
:-Cosa è successo??- mi domanda sempre con lo stesso accento preuccupato.
:-Scusa se ti ho svegliato, era soltanto un incubo-
:-Se ti fa piacere, per stasera resto a dormire da te- io lo guardo divento tutta rossa e se ne accorge.
:-Non mi fraintendere, intendevo che potevo restare qui, nel caso poi avessi un altro incubo- io gli sorrido, ed infine annuisco, lui si stende accanto a me, e restiamo cosi per tutta la notte, per stasera sono orgogliosa di poter dire "niente incubi".
***
Grazie a tutti quelli che in questo momento hanno letto anche solo una frase della mia storia, a quelli che la stanno seguendo, che l'hanno aggiunta a preferite, a quelli che la recensiscono ed anche a i lettori silenziosi.
Allora che ne pensate?? Vi piace un pò questa storia?? vi avverto che è la mia prima ff.
Comunque ancora grazie e recensite, un bacione dalla vostra Grety01
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: Grety01