Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Danysalvo    09/03/2014    0 recensioni
A Sunrise, una grande città, il 3 settembre 1995 (oggi), ha fatto una scossa di terremoto. Tutti i genitori, preoccupati per i loro figli li hanno fatti uscire. Dopo un ora che girava a vuoto Erika incontra Rian. Tra i due scocca un amore a prima vista. Però il 5 giugno lei partirà con i genitori per andare a Waterfall, una piccola cittadella in campagna. Qui incontrerà Gabriel. Lui viene incaricato dal preside della sua scuola "de Mariano" a farle da insegnante finchè non imparerà per bene la lingua e le tradizioni. Però lei si innamora perdutamente di lui e lascia Rian. Rian allora decide di andare a trovarla a Waterfall per scoprire il motivo per cui si sono lasciati. Appena la incontra scopre che lei sta insieme ad un altro e fa una scenata di gelosia. Deluso dalla storia finita male va nel bar "Lamella" dove incontra Lory. Anche con lei fu un amore a prima vista. Successivamente entrambi si sposeranno e avranno dei figli che gireranno per le loro case.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo che arrivò a casa andò subito a letto, ma il problema è che non riusciva a dormire. Allora volle prendere il suo orsacchiotto e lo strinse a sè pensando che era Rian. Pian piano prende sonno e si addormenta sempre abbracciata al suo peluche. La mattina seguente si sveglia, vede l'orario e dice :- Caspita! Sono le 11:30! Ho dormito parecchio... fammi preparare! Almeno esco un po'-. Si prepara ed esce. Va come sempre al parco e incontra a Rian, si siedono insieme su una panchina e iniziano a parlare :-Sai Erika... mi è piaciuto ieri sera! E' stato davvero molto bello! Quando ti va di... riuscire dinuovo?- Lei risponde :- Cosa? Dinuovo?- Lui ribatte :- Si, perchè non vuoi uscire con me? Ti faccio schifo?... io pensavo di piacerti!- Lei :- Infatti... tu... tu mi piaci, ma non pensavo di uscire altre volte! Va bene! Quando vuoi tu io sono disponibile! Ora mi potresti accompagnare a casa? Grazie!-. Si mettono in cammino. Arrivati fuori casa, le chiede :- Ehy Erika! Mi dai il tuo numero di cellulare?- lei imbarazzata risponde :- Ok!- e poi gli da il numero. La sera stessa la chiama e si mettono d'accordo per uscire insieme il giorno dopo. Ogni mattina lui la svegliava con il solito messaggio :"Buon giorno amore mio <3 sei la mia vita :)". Ogni sera uscivano e si frequentavano. Iniziò la scuola, ma a lei non importava, voleva uscire con lui. Così i suoi voti iniziarono man mano a scendere tutti. Appena Rian venne a sapere che i voti non andavano bene le disse :- Se uscire con me ti porta a non studiare... allora non usciremo più!- lei triste rispose :- Ma... ma... io voglio uscire con te... non voglio essere rinchiusa in casa a studiare!- allore lui ribatte :- Visto che vuoi stare con me facciamo... vengo a casa tua ogni giorno e ti faccio studiare io! Ti va?- lei contenta risponde :- Si si! Certo che si!-. Ogni giorno così lui andava da lei e imparavano insieme. Passavano i giorni e Erika passava sempre più tempo con Rian e iniziava di nuovo a prendere voti alti a scuola. Un giorno a scuola ebbe la verifica di italiano e prese 10. Non era mai stata così felice in tutta la sua vita.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Danysalvo