Fanfic su artisti musicali > The Janoskians
Segui la storia  |       
Autore: lovelylogan    09/03/2014    2 recensioni
Avevo solo bisogno di aiuto e loro sono riusciti a salvarmi
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Accennai un imbarazzato sorriso, abbassai lo sguardo e mi avvicinai al frigorifero, dove tirai un sospirone silenzioso e ributtando fuoril'aria tremante.

'Bei capelli' Sentii dirmi da Beau, che dal tono, sembrava non ricordarsi più della mia sclerata.

Mi limitai a guardarlo, aprire il frigorifero e prendere una tanica di latte.

Fissai i ragazzi che continuavano a ridere, eccetto James che aveva il suo sguardo fisso nel vuoto ed ogni tanto accennava dei sorrisi.

Richiusi la bottiglia e rimisi il latte in frigo. Scambiai un'altra occhiata con i ragazzi e feci per andarmene, quando Jai mi fermò.

'Beth, aspetta'

Sentii un 'Uuh' di Daniel e Beau in sottofondo.

'Dimmi' Tentai di sembrare il più spontanea possibile e di nascondere la sorpresa che mi aveva dato chiamandomi.

'Beh..io..' Si alazò dalla sedia e mi guardò negli occhi. Esitò per un po', mentre mio fratello lo guardò con gli occhi sorridenti. 'Buonanotte'

'Buonanotte Jai' Toccai la spalla di James, che sorrise e andai in salotto.

Passarono quasi due ore ed io ero lì, con i pensieri che mi impedivano di dormire. Pensavo alla scuola, a mamma, ai ragazzi, alla mia migliore amica di qualche anno fa che era diventata una puttana. Pensavo e mi pentivo di tutto ciò che avevo fatto nella mia vita. Ero bocciata in terza media, sono stata molto in una clinica, ho subito atti di bullismo.

Sentii dei passi e qualche bisbiglio. Erano i ragazzi.

Chiusi subito gli occhi, che di rimanere chiusi non ne avevano affatto voglia. Cercai di rimanere immobile anche se il piede iniziò quasi a darmi fastidio costringendomi a girare su una parte.

'Visto? Fate piano scemi' Sentii borbottare piano da Luke.

Si sdraiarono tutti, o almeno credevo dai rumori che percepivo dai materassi sotto il loro peso.

Riaprii gli occhi lentamente e li vidi tutti distesi, chi con il cellulare, chi con l'avambraccio sugli occhi.

Dopo una mezz'oretta solo Beau e James dormivano, forse anche Skip dato che stava parlando in una lingua mischiata tra il pakistano e il tedesco.

Notai che Luke aveva gli occhi aperti e tamburellava le sue lunghe dita sul petto che si muoveva in su e in giù.

Jai, invece, era al cellulare. Il mio, appena lui lo ripose, vibrò sotto la mia schiena, che si incurvò, ma senza farsi notare troppo.

Volevo aspettare che si addormentassero pure loro ma volevo capire se mi aveva scritto Jai o se era una straziante coincidenza.

Mi voltai dal lato opposto dei ragazzi e con una mossa quasi felina presi il cellulare e abbassai la luminosità.

Notai che mi era arrivato un messaggio, da un numero sconosciuto:

'Ehi Beth, sono io Jai. Volevo solo dirti che sai praticare lo sport del 'dormire-per-finta' davvero bene, notavo che mi guardavi. Scusa per prima, sono stato troppo affrettato a dirti 'ti amo' anche se penso di provare qualcosa di troppo forte per te, ragazza. Volevo solo dirti che vorrei riavvicinarmi a te, anche perchè sciupare un rapporto dopo una giornata e basta insieme mi sembra esagerato, o no? haha x

Un bacio.

P.s. Non sono uno stalker, il numero me lo ha dato tuo fratello'

Sorrisi. Per essere un ragazzo scriveva piuttosto bene. Feci lo screen al messaggio e lo impostai subito come sfondo. Poteva sembrare una cosa da adolescente super arrapata ma era il primo messaggio che mi aveva colpito. Mi voltai e fissai i ragazzi; dormivano tutti.

Mi alzai. Volevo, anzi, dovevo vedere Jai.

Andai verso di lui. Nemmeno il tempo di sedermi che rise.

'Ciao Beth'

'Ciao' Mi misi a gambe incrociate sul pavimento, di fronte a lui.

'Non vorrai prendere freddo, vero, principessa?' Mi fece spazio sul suo materasso e mi fece cenno con la mano di sdraiarmi accanto a lui.

Mi sdraiai. Il suo respiro regolare sul collo, le sue dita appoggiate sul mio bacino, le sue gambe che solleticavano le mie.

'Grazie per il messaggio' Riuscii a sussurrare. Sentii che il suo respiro si bloccò un attimo, per poi riniziare.

'Quindi vuoi riallacciare il rapporto finta dormiente?' Chiese lui soffiando sul mio collo facendomi capire che stava dolcemente ridendo.

'Si, ti prego.'

Mi strinse di più a lui. Sentivo il suo petto contro la mia schiena e le sue gambe che si intrecciavano con le mie. Era così..perfetto. Per restare tranquilla dovetti controllare il mio respiro.

Sentii le sue umide labbra sfiorarmi il collo.


Ciao belle,
Scusate il ritardo, davvero! Non avevo idea di come continuarlo haha
Spero  che la storia vi stia pian piano piacendo :)
Un bacio, alla prossima!
P.s. Se volete seguirmi su twitter sono @caniffsvine (Ricambio tutte) (:
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Janoskians / Vai alla pagina dell'autore: lovelylogan