Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Memo Smile    09/03/2014    2 recensioni
Yamask. Pokemon Fatuanima. Cosa si cela dietro alla sua spettrale sagoma? Una Flashfic sul povero Pokemon di tipo spettro, un po' triste ma spero anche piacevole.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~ Non ci si accorge mai di quanto valga la vita, finché non la si perde.

 È così facile perderla, non ci vuole che un soffio di vento e questa può scivolarci dalle mani come un palloncino.

 L'unico mio rimpianto, è quello di non averla mai considerata come essa è, cioè un dono, un dono magnifico, se si sa come sfruttarlo. Ho sempre vissuto dietro una maschera durante la mia vita, una maschera di cera che non si scioglie mai.

 Questo è il mio rimpianto, le mie bugie, le mie scappatoie, l'odio per il mio stesso dono, il mio tesoro più prezioso.

 E ora sono qui, che vago senza metà in questo castello dimenticato da dio, intorno a me solo mura opprimenti che sembrano schiacciare ciò che resta del mio spirito.

Sono solo la maschera dell'uomo che ero, credo mi chiamassi.. Yama, ma che importanza ha ora?
Non sento più nulla ormai, sono solo un'entità disperata che vaga per questo mondo senza inizio o fine, tutti noi destinati a morire su questo misero pianeta, in cui il significato della vita è andato perso nel tempo.

Sono la maschera dell'uomo che ero, il suo passato, il suo presente e il suo futuro, la maschera di un'uomo disperato che vaga nel mondo con solo ciò che resta della sua coscienza, senza mai uscire però dalle mura dell'opprimente castello, in cui la sabbia ha raggiunto e riempito ogni anfratto e crepa.

Sono i rimpianti, i peccati di quel pover'uomo, che morì solo in un castello sperduto.

Sono Yamask e sono la maschera di cera che non scioglie mai.


Angolino della povera depressa -
Ciao a tutti! Spero che la mia breve storiella sul povero Yamask vi sia piaciuta. E' la prima storia, se così la posso definire, che pubblico, quindi, ogni commento è considerato di grande aiuto per migliorare le mie capacità di scrittura.
Grazie per essere arrivati fin qui e di non esservi sparati e di aver apprezzato questa mini storiella. Alla prossima!

- Memo
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Memo Smile