Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: HugMeSyko    09/03/2014    1 recensioni
Hey, posso vedere un segreto nei tuoi occhi, Nathan.
Potrei rubartelo.
« Sono come la pioggia.
A volte calma, a volte disastrosa.
A volte silenziosa, a volte rumorosa.
Odiata da molti, amata da pochissimi. »
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nathan Sykes, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I ragazzi erano finalmente al completo, ma ancora con i vestiti che la sera prima avevano indossato.
Suona il campanello. Erano le 9 del mattino, ma chi poteva essere? 
Dal salotto l'unico che l'aveva "sentito" era stato Jay.
Velocemente si reca alla porta d'ingresso, guardando allo spioncino chi fosse.
Era Kelsey, la fidanzata di Tom.

- “Chi è?” - urla appena Jay, appoggiato alla porta -
- “Kelsey. Sono Kelsey.”
Jay apre la porta facendola entrare, dopodichè la richiude con cautela.
J: Mh, come mai a quest'ora? 
K: Giusto una visita. Disturbo? Stavate ancora dormendo?
J: No figurati. Tom si sta facendo una doccia. Nel frattempo, accomodati pure.
K: Jay? C'è qualcosa che non va?
J: Che intendi?.. Scusa devo andare un attimo di sopra, arrivo subito.
Jay si reca verso il bagno, bussando frequentemente la porta.
- “T-Tom? Ti devo parlare! Esci subito, sbrigati!”
I minuti passano e finalmente Tom esce dal bagno, con addosso un'accappatoio sui fianchi ed un'asciugamano attorno al collo.
T: Jay, che ci fai qui? Eri tu che mi chiamavi?
J: Tom, sbrigati, non c'è tempo da perdere. Kelsey è qui, e la tua camera è piena di.. di vestiti a terra. Quei vestiti.
T: Cosa?! E come faccio a sistemare quel caos?..Mh senti, cerca di distrarla. Non deve sospettare nulla, chiaro?
Jay annuisce con la testa, correndo frettolosamente giù per le scale verso Kelsey. 
- “Kels!” - riprese Jay - “Tom si sta vestendo e abbiamo da fare.. Potresti passare più tardi?”
K: Come vuoi, Jay. Sento puzza di guai, sei molto strano da quando sono arrivata.
J: Non c'è niente, pft. Bhè, ora vai - dice sorridendo, prendendola per braccio e accompagnandola alla porta -.
- “Brò, le ho detto di venire più tardi, ora sbrigati e sistema tutto.” - urla Jay, correndo su per le scale con il fiatone addosso. - “Nathan dov è?”
T: Non saprei..Vedi in camera sua.
Va in camera di Nath, bussandogli, ed entra.
J: Nath! Che ci fai ancora sul letto, a petto nudo? Vestiti, dobbiamo andare da Kevin. Ci aspetta per un provino.
N: Uff. Non ho proprio voglia, ho da fare..
J: Cioé? Sapevi che avevamo un altro impegno, Nath.
N: Aspetta un attimo! - dice con voce acuta, ridacchiando - sto messaggiando con un'amica.
J: Ahahah, amica! Le tue amiche son ben altro.. Tralasciamo, muoviti e vestiti.
Apre l'armadio di Nath e gli prende dei vestiti. 
La sua maglietta preferita, che gli regalò Jay, con disegnato un orsacchiotto sopra, accompagnato da un jeans.
Si veste frettolosamente, ma il cellulare non lo molla un attimo!
Era Michelle, la ragazza mora dai bei capelli di cui Nath non poteva fare a meno di sentire. 
Bhè una cosa era nota da parecchio.
Ogni volta che quel cellulare era in mano sua, un sorriso gli scappava sempre.
Nath si infilò le scarpe, dopodichè prese uno dei suoi infiniti cappelli. La sua passione.
J: Sei pronto Nath? Siva e Max sono già in studio, Tom ci raggiungerà più tardi.
Scesero le scale. Jay era molto agitato, confuso.
Presero le chiavi e si recarono verso la macchina.
Dopo essersi sistemati finalmente era ora di andare. 
Passano dieci minuti, arrivarono in studio. Erano tutti pronti. 
O almeno, quasi tutti. Mancava Tom, il solito sbadato.
Ma incominciarono ugualmente, le registrazioni erano singole.
Dopo due lunghissime ore i ragazzi uscirono dallo studio insieme a Kevin, soprannominato BigKev, a prendersi qualcosa da bere al bar affianco.
Tom? Tom non c'era, l'unico motivo poteva essere “Si è dimenticato”. 
Nath e la coca cola erano inseparabili, proprio come Jay e la birra. 
Si siedettero al tavolino e incominciarono a sorseggiare il drink da loro ordinato. 
Tra una risata e l'altra, se ne andò un'ora piena. Ognuno prese la sua strada.
Nath sempre con il cellulare in mano, Siva, Max, Jay e BigKev si incamminarono verso la macchina.
N: Mh, ragazzi? Devo vedermi con un'amica, voi andate pure. 
M: E come penseresti di tornare a casa, mh? Nanetto.
N: Me la vedo io, sssciò! - ridacchia silenziosamente - .
- “Aah, la risata di Nath! Modalità silenziosa, c'è qualcosa che ci nasconde. - aggiunge Max, entrando in macchina.-”
Nath era molto preso da quest'incontro. 
Aspettava Michelle nel parco dietro il bar, seduto alla panchina con ovviamente il cellulare in mano.
La vide arrivare e incominciò a sorridere. Si alzò, e la raggiunse.
N: M-mich! - sorride lievemente - finalmente ci vediamo. Mi mancavi.. tanto.
Michelle si sporge avanti per dargli un bacio sulla guancia, poi gli sorride a 32 denti.
M: Tesoro! Sei molto dolce, come sempre. Sediamoci là, su quella panchina, ci facciamo una chiacchierata.
Nath arrossisce appena, inghiottendo la saliva e facendo un sospiro di sollievo.
La prende per mano, stringendogliela appena, e guardandola negli occhi.
M: Nath..
N: Si, Mich? C'è qualcosa che non va?
M: No, macchè! Con te qualcosa va sempre - dice ridendo appena -, sono un pò imbarazzata..
N: Ci conosciamo da tantissimo tempo, non capisco per..
M: - prende Nath per il viso, fissandolo - Nath, sei bellissimo.
N: Ahahah, scherzi? Quella bella sei tu quì.
M: Così mi fai arrossire! - abbassa lo sguardo, con il cuore che inziava a battere più forte -

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: HugMeSyko