Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Lory1D_28    09/03/2014    0 recensioni
questa storia parla dell'amore di liam per la sua migliore amica hope,la loro storia sembra impossibile ma un avvenimento molto importante per Hope la fa avvicinare di più a liam fino a innamorarsi di lui,ma i problemi non erano ancora finiti..
Per scoprire di più leggete la storia,spero vi piaccia...
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Myself.
LIAM’S PART.
 
Ciao io sono Liam Payne,un semplice ragazzo di 20 anni,sono single e,purtroppo, innamorato di una ragazza bellissima di nome Hope. Lei non mi saluta nemmeno ed è per giunta fidanzata. Mi piace ormai da due anni,non riesco proprio a dimenticarla,per fortuna c’è Zayn,il mio migliore amico,che quando può mi mette sempre di buon umore.
Tutti mi dicono che sono un bel ragazzo, sono abbastanza alto e possente, occhi castani, capelli corti castani e secondo molti sono carino, cosa che, secondo me, non è affatto vera.
Oggi è l’ultimo giorno delle vacanze di Natale, domani si ritorna a scuola, non vedo l’ora di rivedere i miei compagni e lei, Hope..
Sono le 00:30,decido di chiamare Zayn, ma non risponde e allora vado a dormire, un po’ felice un po’ depresso, come sempre.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lory1D_28