Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Artemide5775    09/03/2014    1 recensioni
Loro credevano di essere normali adolescenti, ma non lo erano , non lo erano mai stati e non lo saranno mai, anche se ci proveranno.
Cinque ragazze con un destino già segnato.
***
Victoria - novizia vampira che è dovuta crescere troppo in fretta.
Crystal - la solitaria a cui piace leggere nel parco e disegnare tutto quello che prova.
Diamond - ragazza solare e pimpante con tutti, oltre che ingenua.
Alexandra - una studentessa modello dal cuore di ghiaccio e cinica in amore.
Deborah - capo cheerleader, amante degli sport, stronza e menefreghista.
***
Tratto dal Prologo:
Mentre ignare le cinque ragazze si dirigevano a scuola e a lavorare, un ragazzo dai capelli castani e gli occhi del medesimo colore era appena arrivato a New Orleans con l'intento di rovinare la vita delle giovani e delle loro anime gemelle.
***
Il Prologo presenta solo le protagoniste femminili.
Trailer : https://www.youtube.com/watch?v=ft0TqxGWrdg
Genere: Dark, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Capitolo IX


Mr. Queen has asked me to help




Victoria





Victoria quella mattina si era svegliata alle 6 e mezza come in ogni  giorno lavorativo , aveva indossato un vestito con sopra una giacca e i suoi amati tacchi ed era andata a lavoro con la sua Ranger Rover rossa che le era stata regalata quando aveva compiuto 19 anni da un amico .

-buongiorno !-Salutò la giovane entrando nella caffetteria che si trova avanti l’edificio in cui lavora .

-buondì Vicky!-La salutò Max ,il ragazzo biondo che lavora lì da ormai 4 anni .



-che ti servo oggi?-Chiese lui sorridendo alla bionda , era da molto che la invitava ad uscire ma lei era sempre riuscita a rifiutare gentilmente .

-un caffè macchiato , uno nero , uno decaffeinato  e un cornetto alla vaniglia –

Lui annuii e si mise all’opera mentre lei si gustava il suo cornetto ancora caldo .

-vedo che sei mattiniera !-Le disse una voce squillante che riconobbe subito , per poco non le venne un colpo .

-ciao Louis !-Disse solo , era una giornata di quelle no e preferiva cercare di stare calma invece di comportarsi come una pazza isterica e combinare un casino.

Lui le sorrise , felice di non averla fatta scappare come il giorno prima mentre lavoravano e aveva notato che lei stava solo aspettando di andarsene lontano da lui.

-che mi racconti?-Le chiese mentre si sedeva sulla sedia del bancone che si trovava vicino a Victoria .

-niente di che , non ho dormito molto bene e per questo sono stanca- Rispose sinceramente , non c’era ragione di mentire , quella era la verità senza però i dettagli.

-pure io ho dormito poco-Ammise Louis , l’aveva sognata , cosa che non gli era mai capitata con nessun’altra , non era normale secondo lui conoscere una ragazza da meno di 24 ore e pensare sempre a lei.

Lei non chiese neanche perché aveva dormito poco , non aveva voglia di parlare , soprattutto di sciocchezze .

-i suoi caffè sono pronti Vicky !-Le disse Francesco avvicinandosi alla parte del bancone dove Victoria era seduta comodamente non facendo niente .

-grazie Max –

-prego , a lunedì !-

-ciao e buon fine settimana !-Victoria salutò il suo amico e non guardò neanche Louis che si stava prendendo pure lui un caffè .






 
**

 
Crystal


 


 
Crystal si era svegliata quella mattina alle 8 , continuava a pensare al sogno che aveva fatto solo qualche ora prima , le sue sorella dormivano mentre sua cugina era andata al lavoro e le aveva lasciato una nota attaccato al frigo :

Sono andata a lavoro , la colazione e sui fornelli e se avete fame riscaldatela , mentre il pranzo vedete chi lo deve cucinare oggi
xxVicky

 
Le ragazze quando Victoria era andata a vivere da loro avevano fatto una tabella con suddivisi i giorni con i propri incarichi da svolgere .

Ognuna delle Winchester doveva aiutare a casa e nelle faccende domestiche come che erano abbastanza grandi e la cugina non poteva sempre fare tutto come che lavora .

-Oggi tocca a Deborah a cucinare –Sospirò Crystal mentre riscaldava le frittelle che aveva cucinato la cugina quella mattina,Deborah non era male a cucinare ma qualche volta esagerava o con lo zucchero o con il sale .

Quando stava mangiando la colazione sentì il suo telefono squillare e andò a prenderlo come che stava sull’isola della cucina .

-pronto ?-Rispose senza guardare chi la stava chiamando .

-ciao sono Harry –Rispose Harry con voce allegra , adesso Crystal si era ricordata che la sera prima si erano scambiati i numeri di telefono per mettersi d’accordo per andare a prendere qualcosa insieme .

-ciao , come va ?-Chiese cordialmente tornando a sedersi su una delle sedie che stavano vicino al tavolo che si trovava in cucina .

-bene , avevo pensato che come oggi non abbiamo scuola possiamo andare a prenderci un caffè , non so qualcosa –Crystal sorrise , stava provando goffamente a invitarla a uscire , pensare che a lei era sembrato molto più sicuro la sera prima .

-per me va bene , sveglio  Diamond , avviso e poi posso uscire –Rispose , aveva bisogno di un po’ d’aria e questa era l’occasione perfetta .

-ok , ma pensavo che lei fosse più piccola …-Disse Harry , lei avevano notato nelle sue parole un velo di confusione che la fecero stranamente sorridere .

-si lo è ma come Victoria è al lavoro , le tengo d’occhio io alle gemelle , soprattutto Deborah , per questo voglio chiedere a Diamond se le tiene sotto controllo lei –Chiarì la bionda e Harry non chiese altro .

-fra mezz’ora alla  caffetteria – bar “Di Rebecca “ ?-Chiese Crystal .

-dove si trova ?-Chiese Harry e solo ora la giovane si ricordò che era appena arrivato e per questo non sapeva ancora i luoghi e le vie di New Orleans .

-sai dove si trova casa mia ?-Chiese la ragazza dai occhi verdi .

Lui annuii ma appena si accorse che non poteva averlo visto disse subito di si .

-ok allora quando esci da casa mia devi andare a sinistra sempre dritto fino a quando non trovi un negozietto d’antiquariato e perciò giri a destra fino a quando trovi una caffetteria con un’insegna con scritto “Buon Caffè “, va bene ?-Gli spiegò Crystal e lui si segnò tutto .

-ok , a dopo –

- a dopo –Crystal attaccò.

Decise di non finire la colazione e andò a svegliare quella dormigliona di Diamond .

Salì le scale ed entrò di soppiatto nella camera della sorella che aveva le pareti verdi e i mobili tutti lilla .

-sorellina !-La scosse ma ricevette solo un mugugnato .

-su sveglia !-Riprovò e questa volta riuscì a svegliarla .

Diamond sbatté le palpebre abituando gli occhi alla luce che penetrava dalla grande finestra che si trovava nella sua stanza .

-ciao Crys –Disse solamente la più piccola sedendosi , sbadigliava assonnata.

-ciao anche a te pigrona , ti ricordi che mi devi ancora un favore?-Le chiede ridacchiando Crystal e Diamond annuisce confusa .

-che ti serve ?-chiede la minore sedendosi sul letto , cercando di svegliarsi .

-devi tenere tu stamattina le gemelle, Harry mi ha invitata a fare colazione insieme …-spiega la più grande con un sorriso a 32 denti stampato in faccia .

La minore capendo che la sorella ci tiene accetta , era da molto che Crystal non usciva con un ragazzo e secondo Diamond le avrebbe fatto bene .

-ok - dice Diamond , appena Crystal sente il consenso della sorella non le lascia dire niente e va a cambiarsi , voleva essere bellissima ma anche adatta all’occasione , cioè una colazione .

All’inizio voleva mettersi una maglietta a mezze maniche ma appena si ricordò che la cugina aveva detto che aveva capito cosa erano , grazie al fatto che si vestivano troppo leggere e non soffrivano molto il freddo , cambiò idea e si mise un maglioncino , dei leggins , dei stivaletti e un giubbino :







 
*




 
Victoria







Victoria era appena arrivata nel suo ufficio quando una voce roca non la fece girare .

-buongiorno Victoria – era Aaron il suo capo , lo conosceva ormai da 3 anni anche se lavorava per lui da 2 .

-buongiorno signor Queen –lo salutò rispettosamente.

 –le serve qualcosa ?-continuò la bionda sorridendo .

-si , potresti occuparti oltre che della copertina del giornale di questa settimana anche di quella del giornale per domani , cioè quello giornaliero ?-chiese gentilmente l’uomo .

-certo,ma non se ne doveva occupare Louise?-chiese Victoria curiosa di sapere perché non aveva visto ancora la castana che lavorava nell’ufficio affianco a lei.

-è malata e ha detto che forse non verrà per ben una settimana –le spiegò il moro e Victoria annuii semplicemente andando a sedersi alla sua scrivania e mettendosi a lavoro .

-io comincio ma credo che per fare tutto entro le otto mi servirà una mano …-cominciò a dire la ragazza dai occhi azzurri ma Aaron non la fece finire .

-ho già chiesto , fra poco dovrebbe arrivare - le disse e Victoria sorrise .

-grazie –disse solamente e lui se ne andò .

Mentre lei si occupava di  quale notizia mettere sulla copertina del  giornale settimanale della città , qualcuno bussò alla sua porta .

-entra – Disse distrattamente trafficando con il computer .

-ciao –le disse Louis divertito , la poverina sembrava disperata e si stava scervellando e lui lo notava da come si spettinava i capelli .

-Ciao Lou , che ci fai qua ?-chiese spostando lo sguardo sul ragazzo dai occhi azzurri che la fissava ridacchiando , questo la faceva innervosire .

-il signor Queen mi ha chiesto di aiutarti –rispose semplicemente avvicinandosi alla bionda e prendendo una sedia che stava vicino alla scrivania per sedersi vicino a lei .

-ok – sospirò Victoria . Perché non poteva chiedere a chiunque altro?,pensò la giovane .

-allora da dove iniziamo ?-chiese pimpante Louis e Victoria si chiedeva da dove prendeva tutta quella energia alle 8 e mezza di mattina .
-iniziamo con … -per più i un’ora parlarono e ragionarono sul giornale settimanale , pensarono a dove mettere i vari articoli fatti dai colleghi e le foto che erano riusciti a recuperare .






 
***




 
Diamond




 
Diamond aveva finito di fare colazione ed aveva deciso di cambiarsi e andare a vedere come dormivano le gemelle , di solito alle 8 Alexandra si svegliava , al contrario , il sabato Deborah dormiva fino alle 11/12 .
 
Quando , dopo essersi messa :
Andò nella stanza di Alexandra la trovò vuota e il letto era rifatto .

-ma quando è uscita ?- pensò Diamond , non aveva notato scendere nessuno ed era sveglia da più di mezz’ora .

Lasciò stare e andò nella stanza di Deborah ,  anche questa era vuota e questo sorprese Diamond .

-da quando Deborah si alzava presto durante il fine settimana ?-si chiedeva fra se , in mente .

Quando si avvicinò al letto per rifarlo, il letto era disfatto, trovò un fogliettino con sopra scritto :

 
Vedi il telefono
-di molte parole!-Sospirò Diamond , questa volta però ad alta voce .

Prese il telefono dalla tasca dei jeans e lo accese , c’erano tre messaggi , uno era di Niall e diceva :


Che bella serata ! Buongiorno, biondina !
xx il tuo biondino preferito 


Sorrise , le faceva piacere che le aveva scritto e rispose subito :

Buondì , biondino!
xx biondina



Guardò subito gli altri messaggi e si accorse che erano rispettivamente di Alexandra e Deborah :

sono andata al centro con delle compagne , torno per pranzo
xxAlex

ho un ragazzo da mollare
Deb


Diamond mandò a tutte e due un Ok , anche se non capiva , visto l’orario d’arrivo del messaggio , perché dovevano fare quelle cose alle 7  di mattina ?

-non sono normali –Disse ad alta voce .

Prese ancora una volta il telefono e mandò un messaggio a Crystal , ormai si parlavano solo con quelli da quando i genitori erano scomparsi e tutte erano un po’ distaccate , non stavano più tutte insieme a fare qualcosa :

le gemelle sono uscite alle sette , non chiedere , ora esco con Aurora , ci vediamo a pranzo
xxMond


L e arrivò come risposta un ok e decise di andare , sarebbe andata a trovare Aurora , da ormai troppo non andavano a fare shopping insieme :

Sono sotto casa tua fra cinque minuti , fatti trovare pronta xxMond





 
**


 
Crystal





 
Crystal era arrivata in caffetteria , appena entrata era stata ricoperta dai odori tipici di quel luogo dove una volta andava sempre con le sorelle a fare colazione prima della scuola come che i genitori stavano spesso fuori città per settimane , erano due imprenditori abbastanza conosciuti .

Cercò con lo sguardo una testa riccia che noto subito , le dava le spalle .

-ciao Styles –Lo salutò spettinandogli i capelli per poi sedersi avanti a lui .

-ciao Crystal- ricambiò il saluto Harry , felice di stare un po’ con lei .

I due ordinarono un cornetto alla vaniglia per lei e uno al cioccolato per lui , parlarono per un po’ della scuola e della cena di ieri .

-ti sei divertito ieri ?-chiese la giovane al riccio , si era scocciata di parlare della scuola e dei prof .

-molto anche se devo dire che mi aspettavo , dopo quello che aveva detto Zayn , una scenata fra lui e Deborah – ammise lui imbronciato per poi ridere .

-anche io , stranamente era molto tranquilla ieri sera , penso che gli allenamenti con le cheerleader l’abbiano stancata molto – pensò ad alta voce , Deborah era troppo tranquilla ieri …

-lo credo anche io-concordo Harry .

Crystal però era impegnata a vedere un ragazzo di spalle ,che stava ordinando qualcosa al bancone , quando si girò la giovane non riuscì a credere ai suoi occhi .
 

Diversi flashback l’annebbiarono la vista , ricordava piccoli frammenti di balli,mani che si sfioravano timidamente sotto il tramonto , vestiti eleganti e molti ampi,candele …


 
-tutto bene?-Le chiese Harry preoccupato , la vedeva leggermente più pallida e distratta .

-s-si tutto bene , ho solo dormito poco –si inventò la giovane al momento , voltando lo sguardo su Harry per sorridergli rassicurante , ma quando si girò per vedere ancora il moro ,lui non c’era più .

-l’avrò solo immaginato … - pensò .











Spazio Autrice


Spero che vi piaccia questo capitolo ... continuerò presto.

Stelena5775
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Artemide5775