Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: yuzuki chan    09/03/2014    3 recensioni
"L'amore fugge come un'ombra l'amore reale che l'insegue, inseguendo chi lo fugge, fuggendo chi l'insegue." scriveva William Shakespeare. Questa frase riassume perfettamente ciò che accadrà, il cuore di Juvia ha subito troppe ferite, ha seguito il suo amore per Gray ma niente vi è stato. E Gray che fugge l'amore potrebbe esserne colpito... Nello stesso momento un bianco male sembra avvicinarsi e minacciare la persona a cui più tiene...
Coppia principale: Gruvia
Coppia secondaria: Jerza
Capitolo speciale: Elfever
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza/Gerard, Gray/Lluvia, Lyon Bastia, Ultear, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tu chiamale se vuoi, emozioni [Gruvia]'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jellal proseguì spedito per le vie di Magnolia, il cappuccio ben calato sul volto. L’alba era ormai prossima, non voleva correre il rischio di esser riconosciuto. Nella sua mente riecheggiava un solo pensiero. Erza. Avrebbe voluto vederla di nuovo, ma ciò avrebbe unicamente suscitato in lui una maggior voglia di stare con lei. E non poteva permetterselo. Lei camminava nella luce, mentre lui l’unico chiarore della sua vita l’aveva ripudiato. L’aveva spinta via quando aveva provato a baciarlo, l’aveva quasi uccisa in occasione della costruzione della Torre del Paradiso. Certo non possedeva piena coscienza di ciò che compiva, ma il peccato continuava a macchiarlo e a tormentarlo.
Arrivò di fronte alle porte della Gilda e dopo una fugace occhiata si diresse a destra, verso la radura indicatagli da Gray. Sembrava molto tormentato il mago del ghiaccio ma in un momento come quello non poteva permettersi di curarsi delle ferite altrui. Doveva raggiungere Ultear al più presto ed avvisarla del pericolo. Era assorto così profondamente nei suoi pensieri non si accorse di un ramo sul suo percorso ed incespicò, cadendo a terra. Dopo una breve imprecazione alzò lo sguardo e ciò che vide lo lasciò senza parole.
Capelli, lunghi capelli rosso scarlatto ondeggiavano davanti a lui. Un sorriso, il più bello che avesse mai visto lo illuminò. Tese una mano per accarezzare il volto fonte del desiderio, ma sotto i suoi polpastrelli percepì unicamente la densa consistenza del fango. Era stata un’illusione, l’ennesima stupida e dolorosa illusione. Si alzò lentamente, il capo ormai scoperto a causa del scivolamento del cappuccio.
“Allora eri proprio tu…”
Il ragazzo si bloccò, il suo cuore perse un battito. Quella voce…
“Cosa ci fai qui?” insisté la persona alle sue spalle.
Si girò lentamente, fino a guardare in faccia ciò che aveva a lungo sognato. Questa volta non era un’allucinazione. Illuminata dalla luce del sole nascente era lì davanti a lui, vestita unicamente di una corta veste bianca. I capelli rossi scintillavano, incorniciandole lo sguardo serio ma dolce. Sembrava un angelo, forse era proprio il suo angelo.
“Erza…”
“Avresti potuto avvisarmi…” disse lei abbassando lo sguardo e stringendo il pugno.
“Erza io non volevo coinvolgerti in una storia che non ti riguarda e che ti causerebbe solo dei problemi…”
“Tu non volevi vedermi, è diverso.” Rispose alzando il viso.
“Erza, sai benissimo che non si tratta di questo” rispose lui tranquillamente “Sono venuto qui unicamente per avvertire Ultear della nostra futura missione, solo questo.”
“Di cosa si tratta?”
Il ragazzo sospirò, gli occhi scuri di lei puntati dritti nei suoi. Non sarebbe riuscito a nascondere la verità.
“Zeref potrebbe nascondersi nei dintorni di Magnolia” disse in un soffio “Sono state avvistate delle
creature simili ai demoni del suo libro.”
“Che tipo di creature?” chiese la ragazza con preoccupazione.
“Sono molto simili agli umani, naturalmente sono in grado di utilizzare la magia. Sono molto pericolosi, anche io avrei delle difficoltà a sconfiggerli… Per il momento sembra si tratti di un caso ristretto unicamente a questa zona e ad un solo mostro, ma dobbiamo comunque sconfiggerlo”
La ragazza lo guardò sgomenta.
“Aspettami qui un attimo” disse con ansia crescente, mentre si precipitava verso la Gilda. Aprì la porta con le chiavi di riserva che le aveva assegnato Mirajane e si diresse velocemente verso la bacheca delle missioni, in ricerca di un foglio ben preciso. Lo cercò a lungo, ma non riuscì a trovare niente.
“Dannazione!” imprecò.
Tornò rapidamente verso Jellal, ritrovandolo nello stesso punto in cui l’aveva lasciato.
“Di che colore sono i capelli del demone?”
“Bianchi, perché?”
“E la sua statura, quando dovrebbe esser alto?”
“Circa 1 metro ed 80, ma cosa succede?”
“Abbiamo un grosso problema! Stamattina era arrivata una missione riguardo un mago con le stesse caratteristiche del demone di cui sei alla ricerca è arrivata in Gilda. Mira l’ha appesa alla bacheca ma ora non c’è più! Qualcuno potrebbe esser già partito in missione senza saper a cosa andava incontro!” lo sguardo della ragazza era terrificato “Inoltre la missione era quotata molto semplice e la ricompensa era buona, potrebbe esser stata presa da chiunque!”
“Erza dobbiamo esser sicuri che si parli della stessa persona, altrimenti…”
“Quanti maghi con i capelli bianchi, alti un metro e ottanta credi che possano circolare intorno a Magnolia distruggendo le case delle periferie?”
A quel nuovo dettaglio al ragazzo raggelò il sangue nelle vene. Era lui, per forza e ora un membro della Fairy Tail era in pericolo.
“Io vado a cercare Mira, magari lei ha visto chi ha preso la missione, tu intanto vai a chiamare Ultear e insieme dirigetevi nel bosco. Non abbiamo tempo da perdere!”







Nota dell’autore: Scusate il ritardo ç.ç Purtroppo è un periodo in cui sono oberata di cose da fare ç.ç
Spero di esser riuscita a farmi perdonare con questo capitolo ç.ç E sì, le cose si stanno complicando, in questi giorni non ho pubblicato niente ma in compenso ho avuto un’idea (geniale?) La storia prenderà una connotazione un po’ più avventurosa, avevo un po’ paura di annoiarvi usando unicamente dei personaggi complessati. Ma la dolciosità rimarrà comunque, tranquilli :) Ora vi lascio e vi do appuntamento al prossimo capitolo, non mancate! (?)
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: yuzuki chan