Serie TV > Alphas
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    09/03/2014    1 recensioni
Dopo aver perduto la sua amata Skylar, Nina non vuole più saperne dell'amore, tante sono le delusione che ha causato al suo povero cuore. Ma qualcuno è pronto a farle battere di nuovo il cuore, mentre qualcun'altro dovrà fare chiarezza nei propri sentimenti.
Nina/Rachel, Nina/OC, Hicks/Dany, Bill/Jinny e accenni di Nina/Skylar.
Genere: Azione, Erotico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Intanto, nel luogo in cui era tenuta prigioniera, Nina si svegliò e si scoprì ammanettata alla spalliera di un letto e seduta su di esso, in una stanza illuminata solo dalla fioca luce di quattro candele. Poi la porta venne aperta e Parish in carne ed ossa fece la sua comparsa, sorridendo alla mora.

"Buongiorno, Miss Theroux! Si è svegliata?"

"Cosa vuoi da me?" Domandò subito Nina, con piglio aggressivo.

"E' semplice." Sorrise il perfido uomo, sedendosi accanto a Nina "Io voglio i tuoi eredi, mia cara. Voglio che, nel mio esercito, vi siano Alphas capaci di condizionare le persone con l'Iperinduzione!"

Nina sorrise appena, quasi divertita "Non rientri proprio nei miei gusti, Parish."

"Lo so, mia cara! Per questo ho trovato qualcuno di tuo gusto."

La mora corrugò la fronte quando vide entrare nella stanza "Ma cosa significa? Delle ragazze?"

"Non conosci le tue reali potenzialità sessuali, Miss?" Domandò il malvagio, che decise di spiegare tutto alla giovane Alpha, data la sua espressione confusa "In realtà, tu sei in grado d'ingravidare le ragazze! Non lo sapevi?"

"Ne ero totalmente all'oscuro, lo confesso. E poi, lo trovo molto impossibile!"

"All'inizio anch'io, ma quando ho saputo di Skylar e Jenny, mi sono ricreduto! Certo, la Scienza ancora non è in grado di spiegare questo genere di cose, ma a me non importa, perchè ora ti ho qui e ti sfrutterò al massimo."

La mora sgranò gli occhi "Cosa c'entrano Skylar e Jenny?" Domandò alterata.

"Vedi, cara, ho provato a comprare il figlio che entrambe portavano in grembo. Le ho portate qui, legate accanto alla porta e lasciate sole per decidere, ma al momento di darmi la risposta, hanno preferito togliersi la vita!"

Parish rivelò tutto con una leggerezza tale che fece arrabbiare Nina al punto tale che fece di tutto per provare a liberarsi, ma riuscì soltanto a ferirsi i polsi "Sei solo un misero verme, Parish! Io ti ammazzerò."

"Non dovresti essere arrabbiata con me. E' stata una loro libera scelta!"

Nina si dimenò ulteriormente, ferendosi ancora e Parish se ne andò, ridendo e la mora pianse, quando fu sola con le ragazze e poco dopo entrò Scipio con in mano un piatto ed un bicchiere "Coraggio, mangia! Dopo hai molto da fare." Disse il ragazzo, con un sorrisetto malizioso.

"Non ho fame." Rispose la mora, poggiandosi al cuscino.

"Invece mangerai! Dopo hai cinque ragazze da farti, perciò mangia."

E Scipio se ne andò, lasciando poi Nina sola con le cinque ragazze "Qual è il tuo nome?" Chiese una delle cinque.

"Nina. Nina Theroux. E voi?"

"Io sono Kayla. Loro sono Mandy, Kate, Lilly e Beth!"

"Senti, non faremo nulla che tu non voglia fare. Parish ci ha detto che dobbiamo farti dimenticare la tua ragazza, ma anche noi siamo impegnate e non vogliamo tradire la nostra rispettiva compagna... Perciò se non vuoi, non faremo nulla!"

"Vi ringrazio." Rispose la mora, sorridendo loro, che fecero altrettanto.

Intanto, all'ufficio dei nostri, Gary aspettava con impazienza che Rosen, Bill e Hicks tornassero dalla riunione con Clay e, quando arrivarono, il giovane autistico corse subito verso di loro "Dottor Rosen, Bill, Hicks, ho rintracciato il cellulare di Nina!"

"Davvero? E dove sarebbe?" Domandò subito il buon Dottore.

"In una fattoria abbandonata fuori città!"

"Uno dei possedimenti di Parish?"

"Si, esatto! La sua fattoria, nella quale ha vissuto in gioventù."

"Bravissimo, Gary! Rachel, Dani e Kat dove sono?" Chiese Hicks, mentre Bill prendeva il telefono per avvisare Clay.

"Nell'ufficio del Dottore."

Subito Hicks stesso corse ad avvisare le tre ragazze "Cameron, cosa succede?" Domandò Dani, vedendo il fidanzato agitato.

"Gary ha localizzato il telefono di Nina! Andiamo."

Le tre balzarono subito in piedi e raggiunsero il Dottore e gli amici nel garage sotterraneo, ove erano appena arrivati anche Clay con due squadre dell'Unità Tattica e sfrecciarono subito verso il luogo indicato loro da Gary.

"Non temere, Rachel, la salveremo!" Disse Bill.

"Si, lo so! Spero che non le abbiano fatto del male."

"Di certo a Parish serve, non le farà nulla, vedrai!" Ribadì Rosen e la castana annuì col capo. Infatti, in cuor suo, Rachel sapeva che Nina stava bene, ma sapeva anche che di Parish non ci si poteva fidare.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Alphas / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo