Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: uffauffauffa    09/03/2014    2 recensioni
Irina è tornata in vita, nuove "creature" più veloci e agili dei vampiri e dei licantropi hanno cominciato a muoversi. Cosa vogliono? Sono amici o nemici? Perché Renesmee non ha mai confessato di aver conosciuto due di loro nel bosco?
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Demetri, Leah Clearweater, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Movieverse, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Secondo capitolo, preferisco farli brevi, sono più facili da gestire (abbiate pietà sono una scrittrice/pittrice della domenica).

Solita solfa, ditemi se vi è piaciuto, se è scritto bene, se è scorrevole... insomma recensite



Alice bussò delicatamente prima di entrare nello studio del "padre". Depose le bottiglie sopra il piano del tavolo in pregiato legno di noce del primo 900 che fungeva da scrivania, e porse il biglietto nelle mani di Charlise.
 

L'uomo guardò con sospetto le bottiglie, ne aprì una e sentì l'odore che emanava il contenuto.
 

"Sangue di maiale."
 

Congedò la "figlia" che raggiunse nuovamente i presenti.
 

Il dottor. Cullen prese una delle bottiglie e la porse a Irina.
 

Bevve tutto d'un fiato. Era stranamente affamata. L'uomo ricordava che prima dell'omicidio i suoi occhi erano dorati. Ne dedusse che la "resurrezione" doveva essere molto debilitante per quelli della loro specie.
 

"Ti senti meglio?"
 

Irina sorrise e annuì.
 

"Hai qualche ricordo?"
 

"Le mie carni, mentre venivano straziate.... e dopo una donna, bellissima, i capelli neri come l'ebano e occhi grandi, dorati... mi rassicurava. Stavo bene, ero stranamente felice..."

"... profumava: frutti di bosco."
 

L'uomo prese il pezzetto di carta che aveva consegnato Alice.
 

"Frutti di bosco, sei sicura?"

 

"Si, ha chiesto di mantenere il riserbo su quanto accaduto."
 

Carlisle uscì dallo studio con Irina, chiese a Esme di prestarle qualcosa da indossare mentre lui si accomodava sul divano per discutere sul da farsi.



"Perdonami Esme per quello che vi ho fatto passare."
 

"Va tutto bene, so che non avevi intenzione di far male a nessuno."
 

"No, non è vero. Quando ho visto la bambina ho pensato al mio fratellino, ucciso dai Volturi. Ero così arrabbiata con voi, mi dicevo perché lei si e lui no... e Laurent"
 

"Ti sei sentita presa in giro?"
 

"Si, sono stata una stupida."
 

Esme sorrise dolcemente.
 

"Il cappotto è orribile, un modello molto vecchio, ma almeno non puzza di muffa o naftalina e sembra ben tenuto."
 

"La donna che ho visto ne indossava uno più moderno, non credo che questo sia suo, anche perché era minuta e non molto alta..."

"... gli occhi sono dorati come i nostri, è "vegetariana"."



"Vegetariana", sei sicuro?"
 

"Questa è la descrizione che vostra sorella ha fatto della vampira incontrata."
 

"Allora non sono pericolosi."
 

"Non lo so ancora Alice."

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: uffauffauffa