Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: crescoconloro    09/03/2014    1 recensioni
Lei: Lena.
Lui: Louis.
Un segreto.
****
"Tu mi farai impazzire" disse ansimando.
"Baciami,leggo nei tuoi occhi che desideri farlo" disse Lena attirandolo a sè.
"Potrei farti male"
"Dai,allora cosa aspetti? Fammi male"
****
Niente è come sembra.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Gli occhi pieni di te.

-Prologo-



Sembra ieri che mi dicesti “ti amo”,ieri che ritornata a casa,mia madre mi disse con gli occhi pieni di lacrime c’è una brutta notizia. Sembra ieri che ci demmo il nostro primo ed ultimo bacio,ieri che passai il giorno del tuo funerale chiusa in camera a consumare il cuscino con le mie lacrime.
Sembra ieri,ma intanto è passato poco più di un anno da quando con quel bacio mi dicesti addio per sempre,da quando una stupida auto ti portò via da me,da tutti.
In quest anno cosa ne è stato di me?
Ho cercato di andare avanti,ma ogni volta che cadevo non riuscivo ad alzarmi,perché non c’eri tu a tendermi la mano e sorridermi,non c’eri tu a dirmi tranquilla amore,sei forte ce la fai.
Ho provato a dimenticarti,ma non ci riuscivo,vedevo te in chiunque mi fosse davanti. Perché sai quegli occhi color smeraldo,quel sorriso stampato sul tuo volto sono difficili da dimenticare.
Ti ho cercato in tutte le persone che ho conosciuto durante la tua assenza,ma ne ricavavo sempre e solo un misero “mi dispiace,lui non lo meritava”. Già,tu non lo meritavi,non meritavi una morte così brutale,avevi ancora tutta una vita davanti,una vita da trascorrere con me.
Mi manchi terribilmente e il solo pensiero che non potrò più rivederti mi logora ogni giorno l’anima. A volte prendo la tua chitarra e suono un po’,mi capita spesso di cantare la nostra canzone “Stay”,volevo che rimanessi qui accanto a me per sempre,ricordi la nostra promessa? “Io e te contro tutti”.
Tutto ciò che mi rimane di noi due è un ciondolo,quello che mi regalasti la settimana prima dell’incidente,la sera in cui mi giurasti amore. E forse era proprio quello il simbolo del nostro amore,io una chiave,tu un cuore: sei l’unica che possiede la chiave del mio cuore ora,fanne buon uso mi dicesti.
Ma tu non mi hai dato il tempo di usarla,non mi hai dato il tempo di aprire il tuo cuore e custodirci il mio amore,te ne sei andato così in fretta,che a volte stento a crederci.
Per ora vado avanti,lo faccio per te e per Clary,per gli unici che hanno reso la mia vita migliore.
Ora vado amore mio,domani inizia un nuovo anno scolastico,ma stavolta senza te.
 


A presto,ti amo.
                 Tua Lena

 


*HERE*
Allora,sera a todos e todas (?)
sono ritornata con una nuova storia lalala,
l'idea mi è venuta spazzando casa,
quindi ringrazio la scopa e ringrazio tutti voi che avete letto questo piccolo testo che sarebbe il prologo.
Nel prossimo capitolo ci sranno chiarimenti sui personaggi e inizierà la vera e propria storia.
POTETE PASSARE A LEGGERE LE ALTRE STORIE (MAGGIORMENTE OS) CHE TROVATE NEL MIO ACCOUNT :)
Al prossimo capitolo,un kizz :*
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: crescoconloro