Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: crescoconloro    12/03/2014    1 recensioni
Lei: Lena.
Lui: Louis.
Un segreto.
****
"Tu mi farai impazzire" disse ansimando.
"Baciami,leggo nei tuoi occhi che desideri farlo" disse Lena attirandolo a sè.
"Potrei farti male"
"Dai,allora cosa aspetti? Fammi male"
****
Niente è come sembra.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


Last Goodbye.


(1)


 


L’odore di libri nuovi,lo strusciare delle sedie sul pavimento,la confusione dell’ intervallo e puff,come per magia mi ritrovavo in una classica giornata scolastica. Lena! mi sentii chiamare da lontano,era Clary la mia pazza pazza amica. Ehi,ci si rivede dissi sorridendo già,come hai passato quest’estate? mi chiese,come dovevo risponderle? Erano stati i tre mesi più lunghi e brutti della mia vita. Bene risposi cercando di essere il più credibile possibile, mmh,dovrei crederti?credo proprio di no,ma visto che ti conosco,so che sarai tu a dirmi la verità quando te la sentirai. Ecco perché la amavo,era l’unica che riusciva a capirmi anche solo guardandomi,era l’unica che non provava pietà per me,l’unica che è sempre rimasta al mio fianco. Grazie Clary le dissi abbracciandola, e di che cucciola? sai che io ci sono sempre per qualsiasi cosa. Ora sarà meglio che andiamo a lezione,se non vogliamo prenderci il ritardo già al primo giorno disse staccandosi dall’abbraccio e sorridendomi. Da lontano notai un ragazzo che mi fissava,ma non ci pensai,forse era solo la mia immaginazione.
 
Ora di pranzo,gli studenti si riuniscono per consumare un pasto e per parlare delle ore appena passate. Io e Clary siamo solite passare quest’ora in giardino,ci rilassa molto il vento tra i capelli e il calore del sole.
Eravamo distese a guardare le nuvole quando ad un tratto lei iniziò a parlare sai,la morte di Josh mi ha lasciata di stucco,ma da un lato mi ha insospetti-  Clary,possiamo non parlarne? la interruppi ma,ascolta disse sedendosi e passando una mano tra i suoi capelli color nocciola insomma lui poche ore prima ti chiama dicendo che era in campeggio con i suoi amici e poche ore dopo viene ritrovato morto sull’asfalto della strada più trafficata di tutto il Texas! C’è qualcosa sotto,me lo sento. Qualcosa di cui nessuno verrà mai a conoscenza… continuò, io non so più niente,non so più cosa pensare,so solo che qualcuno l’ha portato via da me,via da questo mondo dissi trattenendo le lacrime e ora,in questo istante tutto ciò che vorrei è risvegliarmi nel mio letto e pensare che sia stato solo un brutto incubo. Vorrei ritrovarlo sotto casa mia la mattina,vorrei camminare mano nella mano con lui e sentirmi protetta,amata. Vorrei rivedere i suoi occhi e il suo splendido sorriso anche solo per un istante,vorrei poter ritornare a quel maledetto giorno e fare di tutto per non farlo andare via. I-io lo rivoglio di nuovo qui con me Clary e fu così che scoppiai in lacrime,il nodo che si era formato in gola finalmente si sciolse,la mia amica mi abbracciò perché a lui? Ho passato tre mesi infernali,tre mesi senza uscire di casa, a stento scambiavo qualche parola con mia madre. Sento ogni giorno la sua mancanza,perché quando ami una persona è difficile dimenticarla,è difficile doverle dire addio per sempre. Perché tutto questo a me,a noi? Eh,perché devo sempre soffrire Clary? Cosa ho fatto di male? dissi stringendola sempre di più e piangendo a più non posso. Non potevo farci niente,era più forte di me,una volta che le lacrime avevano preso il sopravvento era difficile fermarle e forse era questa una delle cose che odiavo del mio carattere. Ehi,shh,shh,calma….forse non avrei dovuto toccare questo argomento,io..io ho sbagliato scusa..ma sai,anche a me manca terribilmente Josh,io e lui eravamo inseparabili,come fratello e sorella. Ricordo ancora il suo ultimo messaggio “ehi scimmietta,non mangiare troppe pulci in mia assenza eh!” disse sorridendo era il fratello maggiore che non ho mai avuto e solo,solo il pensiero di averlo perso per sempre mi fa stare malissimo. Lui non c’è fisicamente,ma è come se fosse rimasto accanto a me,come se una parte di lui ora si trovasse nel mio cuore. Forse,beh,si prova a scavare nel profondo della tua anima e sono sicura che troverai un po’ di Josh disse con un sorriso stampato sulla faccia e le lacrime agli occhi,due cose nettamente opposte ma che allo stesso tempo combaciavano alla perfezione. Grazie,grazie perché ci sei sempre e si,stavolta hai ragione Josh è in ognuno di noi,dobbiamo solo riuscire a trovarlo dissi asciugandomi le lacrime. Ricorda: per guarire un cuore spezzato,devi provarci  disse Clary accompagnandomi in classe.


“Devi provarci” ed io ci avrei provato,perché Josh ormai era una parte di me.


Mentre rientravo in classe mi scontrai con il ragazzo di stamattina Oh,scusa,i-io non ti avevo visto e-ero distratta dissi fa niente,tranquilla rispose lui fissandomi. Ehi Louis,allora vieni? Disse un ragazzo biondo in lontananza. Louis,allora era così che si chiamava quel ragazzo. Era bellissimo,aveva sue occhi azzurri da far invidia alle acque dell’oceano e dei capelli castani,sistemati in modo sbarazzino. Si, ora vengo rispose lui,allora ci si vede disse facendomi l’occhiolino e andandosene verso un gruppetto di ragazzi. Ci si vede occhi blu pensai, restando così imbambolata nel corridoio mentre la campanella annunciava l’inizio di un’altra ora.


“Ci si vede”.





*HERE*
alloras,sera a tous le monde (?)
Non sono brava in francese sorry,
in ogni caso ecco la cacchetta del primo capitolo,ehw.
Sorratemi è corto lo so,ma ho fatto tutto il possibile per scriverlo e spero che lo apprezzerete.
Vorrei portare avanti questa storia e sarebbe la prima che continuo,quindi fatemi sapere cosa ne pensate.
GRAZIE. 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: crescoconloro