Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Ele Brooks    09/03/2014    2 recensioni
È la mia prima ff quindi siate clementi visto che non sono molto esperta! C:
TxP, lei 16 anni, lui 23. Alla ragazza piace il lilla da quando aveva 4 anni, peró quest'ultimo è innamorato di Marron, la figlia del cyborg dagli occhi di ghiaccio. Pan cercherà di fare in modo di piacere al figlio di Vegeta. Crescendo il sentimento che prova la sedicenne si rafforza, ma quando nella vita della corvina entrerà Ub, cambierà qualcosa. A quel punto il principino dei Saiyan si accorgerà di provare qualcosa nei confronti della nipotina di Goku e quindi i ruoli si capovolgeranno: non sarà piú Pan a dover corteggiare Trunks, bensì il contrario.
GxB, lei 17 anni, lui 22. I due litigano sempre per via delle provocazioni continue del perdigiorno sciupafemmine Goten, migliore amico del fratello della turchina e fidanzato di Valese, che tradisce in continuazione. Quando la figlia di Bulma si innamorerà di un suo compagno di scuola e ci si metterà insieme, dentro al figlio dell'eroe Goku, si accenderà una profonda gelosia che porterà a pedinare il ragazzo di Bra e di scoprire che costui tradisce la bella principessa dei Saiyan. Se volete sapere altro leggete ;)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Goten, Pan | Coppie: Bra/Goten, Goten/Valese, Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L 'uscita (seconda parte)

Quando Trunks passò a prendere sia Marron che Maryse, si avviò subito verso il centro. La loro prima tappa fu un negozio di abbigliamento sia maschile che femminile, dove Bra e Maryse si stavano dando alla pazza gioia. Pan restava insieme ai ragazzi perchè, si sa, a lei non piace fare shopping. Marron anche restava insieme alla comitiva per controllare il suo ragazzo. Poteva essere seria e razionale quanto volete voi, ma la gelosia fa diventare ciechi. Comunque, quando la turchina e la bionda finirono i loro acquisti, la comitiva decise di fare una passeggiata. Maryse era appiccicata a Goten così come Marron con Trunks, Pan era affiancata da Ub e dall'altro lato da Bra.
«Ehm.. Ragazzi, io ho un certo languorino.. Ehehehehehe.» affermò Goten strofinando la sua pancia sentendolq brontolare.
«Andiamo in un Fast Food?» propose la nipote.
«Per me va bene. Per voi?» chiese il lilla.
«Sisi.» risposero gli altri in coro e cosi si avviarono verso un Fast Food vicino. Presero posto ad un tavolo con due divanetti da quattro posti. Marron si sedette accanto a Trunks ed affianco alla coppia c'erano Maryse e Goten. Di fronte, all'altro divanetto, Pan si accomodò tra Bra e Ub. La turchina si guardò intorno per esaminare il posto.
«Carino il locale, eh?» affermò poi.
«Già.» le dette ragione la corvina.
“Com'è carina..” pensava Ub guardando la ragazza al suo fianco.
Pan arrossì per imbarazzo sentendosi molto osservata.
«Allora, Maryse, conosciamoci un pò. Che lavoro fai?» chiese la turchina guardando la bionda affianco a Goten.
«La modella.» rispose semplicemente la ragazza del sabato.
«Si vede, sei bellissima!» affermò il corvino.
«Lo so.» rispose l’altra prendendo Goten per il mento e dandogli un bacio a stampo. Dall’altro lato, qualcuno fremeva dalla gelosia...
“Modesta eh la ragazza! La odio, la odio, la odioo!” pensava Bra.
Intanto, Marron notò come Trunks mangiava con gli occhi Pan, e così anche lei dette un bacio a stampo al suo ragazzo.
«Qualcosa non va, amore mio?» chiese la figlia di Crillin carezzando la guancia del fidanzato.
«No, niente, tesoro...» disse il lilla guardando la sua ragazza.
«Dopo devo parlarti...» continuò.
«Okay.» rispose sorridendo l’altra. Pan restò indifferente, ma dentro di lei moriva di gelosia.
D’un tratto, arrivò il cameriere...
«Salve. Avete scelto?» domandò.
«Per me un Hot Dog.» prenotò la turchina.
«Prendo lo stesso.» disse Pan.
«Io vorrei un Cheesburger.» affermò Ub.
«Io prendo.. Un Hamburger.» disse Trunks.
«Per me due Kebab pieni!» esclamò il figlio di Goku toccandosi la pancia affamato. Pan sbattè una mano sulla propria fronte. Lui e il nonno erano praticamente due gocce d'acqua.
«Oh, io desiderei una semplice insalatina mista, grazie mille.» ordinò infine Maryse.
“Un'insalatina mista, gne gne gne” ripetè nella sua mente Bra con voce alquanto stridula, quella che dovrebbe risultare l'imitazione della voce dell'accompagnatrice di Goten. «D'accordo. Come bevande cosa prendete?» chiese il cameriere prendendo nota.
«Sette bottigliette di Coca Cola.» disse Bra a nome di tutti. Il ragazzo che lavorava al Fast Food prese nota e andò via. Restarono a parlare del più e del meno fino a quando non arrivò ciò che avevano chiesto. A quel punto tutti iniziarono a mangiare con molto gusto.
«Efa dafvvero buofo quef pafino!» disse Goten mentre masticava l'ultimo pezzo del primo panino. 
«Zio non si parla con la bocca piena!» lo rimproverò Pan dando un pugno in testa allo zio provocando una fragorosa risata da parte di tutti.
«Ehehehehehe hai ragione, Pan, scusami.» disse il corvino ridendo “stile Goku”.
«Sei un'idiota!» scherzò Bra.
«Ma a te l'idiota piace!» esclamò Goten guardando la turchina.
«Tsk, non si può scherzare con te che subito dici sciocchezze colossali!» si infastidì la principessa dei Saiyan.
«Su principessa non fare così, dopotutto sono solo realista!» confessò Goten.
«Tsk.» finì la turchina accorgendosi che il sangue aveva deciso di fare sosta nelle sue guancie.
«Tesoruccio, perchè chiami quella lì con tutti questi nomignoli affettuosi?» chiese Maryse avvicinando il suo viso a quello del corvino. Prima che Goten potesse rispondere, Bra infastidita sbattè le mani sul tavolo alzandosi in piedi e ringhiò:«Modella dei miei stivali, “quella lì” ha un nome, per di più bellissimo, usalo!»
«Ehy, calmati. Sai, se ti innervosisci troppo rischi di rovinarti il viso con brutti brufoli!» spiegò con fare da precisina Maryse.
«Allora tu dovresti essere molto nervosa data la eccessiva quantità di brufoli sul tuo visetto da Barbie, vero?» sbottò arrabbiata la turchina. La bionda emettè un grido di spavento e urlò:«Dici sul serio?!»
«Mai stata più seria.» rispose soddisfatta l'altra. Nel frattempo nella sala tutti gli occhi erano puntati sulle due ragazze. D'un tratto spuntò un cameriere che disse rivolgendosi a Maryse:«Mi scusi signorina, ma è invitata a lasciare il locale per disturbo della quiete pubblica.»
«Cosa?!» chiese come se non avesse capito la ragazza.
«Avete capito bene. Ora lasci il locale o sarò costretto a chiamare la polizia.» finì il cameriere andandosene. La bionda guardò in cagnesco Bra, prese la sua giacca e salutò Goten:«Ci sentiamo Goten, casomai dopo ti chiamo al cellulare.»
«Okay ciao.» rispose il corvino e la ragazza se ne andò arrabbiata.
«Per la fortuna di tutti quell'oca se ne andata!» disse Bra sospirando.
«Per tua fortuna.» la corresse Goten.
«Così potrai stare tu con me al posto di Maryse.» continuò poi guadagnandosi un'occhiataccia da parte della turchina che ridusse gli occhi a due fessure.
«Vuoi finirla, sì o no?» chiese scandendo bene le parole quest'ultima.
«No. La verità è che adoro farti arrabbiare, ma la verità è anche che io ti piaccio da impazzire, ma non vuoi ammetterlo.» rispose il migliore amico di Trunks. Quando Bra stava per aprire bocca e ribattere, Trunks si intromise:«Ora basta, sembrate due bambini. Goten finiscila di fare il don Giovanni con mia sorella e di provocarla.» ordinò. 
«Okok la finisco.» ubbidì Goten. A quel punto Bra prese per un braccio Pan e la trascinò nel bagno insieme a lei. 
«Lo odio!» disse arrabbiata la turchina.
«Davvero? A me sembra tutto il contrario..» scherzò Pan.
«Ora non metterti anche tu!» esclamò l'altra.
«Dai Bra, l'hai detto tu stessa stamattina che ti piace!» le ricordò la corvina.
«Sì, ma a volte è davvero odioso..» confessò Bra.
«Ah, cambiando argomento, sai l'ultima novità?» continuò.
«No, spara!» disse la nipote di Goku.
«Ieri Bish mi ha chiamata chiedendomi un appuntamento!» riferì l'altra maps.
«...Bish?» chiese una Pan confusa.
«Sì, quel ragazzo biondo con cui mi scontrai quella volta a scuola!» cercò di farle capire Bra. 
«Ah sì! Ho capito! E tu che hai risposto?» chiese curiosa la mora.
«Beh, gli ho detto che glielo avrei fatto sapere successivamente.» rispose l'altra.
«Secondo me devi accettare per vedere se mio zio è geloso!» consigliò Pan.
«Ottima idea!» gli occhi di Bra si illuminarono.
“Vedo che ora non è più così tanto odioso mio zio! Ihihihihi” pensava Pan. Ritornarono poi dalla comitiva che stufa di restare nel Fast Food pagò e continuò la loro passeggiata. Marron era incollata a Trunks, Ub cercava di stare vicino a Pan, ma Bra glielo impediva e ci si metteva lei. Ad un certo punto Goten andò accanto alla turchina e la prese sotto braccio.
«Ma che fai?!» chiese la principessa dei Saiyan liberandosi della presa del ragazzo. 
«Passeggio con te!» rispose il corvino.
«Contro la mia volontà!» controbbattè la ragazza.
«Eddai tanto lo so che non ti dispiace!» disse l'altro. 
«La vuoi finire di starmi appiccicato?! Se fai così mi costringi a pensare che ti piaccio!» esclamò Bra allontanandosi affiancata dalla migliore amica.
“In effetti..” pensò il moro.
«Marron sediamoci su quella panchina, devo parlarti.» disse Trunks alla sua ragazza.
«Va bene, andiamo.» rispose questa e si sedettero su di una panchina.
«Ecco, vedi.. Io.. Noi.. Siamo stati insieme per 3 anni.. E siamo stati molto bene anche..» iniziò lui.
«Trunks, non fare giri di parole e vai al dunque.» lo interruppe la ragazza.
«Ecco.. Mi sa che tra di noi non c'è più quell'affiatamento di un tempo.. Quindi..» continuò il ragazzo.
«Trunks… Mi stai lasciando?» chiese la bionda sentendo chiaramente i suoi occhi pizzicare: stava per piangere.
«S-sì, ma noi resteremo sempre ottimi amici.» la tranquillizzò. Uno schiaffo fece sobbalzare la comitiva.
«Che è successo?!» chiese Ub girandosi.
«Questo babbeo mi ha lasciato! Ecco cosa è successo!» spiegò Marron piangendo, dopodichè si alzò in volo e tornò a casa.
“Fuori un'altra.” pensò Bra ridacchiando.
Pan si sentiva felice, ma anche dispiaciuta per Marron. In fondo è brutto essere lasciati dalla persona che ami.
«Pan, posso parlarti?» chiese Ub. Ora aveva preso coraggio e voleva confessare tutto alla corvina. 
«Certo!» rispose Pan abbozzando un sorriso.
«Vieni sediamoci lì.» disse il corvino indicando una panchina. Si sedettero e Ub incominciò:«Sai Pan, poco tempo fa ti parlai della ragazza di cui ero innamorato…»
«Sì, e quindi?» chiese la corvina.
«Beh, volevo confessarti chi era..» disse Ub.
«Su dai Ub sputa il rospo, non tenermi sulle spine!» esclamò la ragazza.
«Ecco..» Ub non finì la frase, mise una mano sulla guancia di Pan, si avvicinò al viso della figlia di Gohan e la baciò delicatamente, Pan però non rispose al bacio e restò immobile. Nel frattempo Trunks voleva dire alla corvina che aveva una cottarella per lei, ma quando si girò, sentì una fitta al cuore. Ub e Pan si stavano baciando. Il lilla allora preso dalla gelosia, ritornò da Bra e Goten alquanto infastidito.
«Fratellone che hai?» chiese la turchina notando la rabbia del fratello.
«Niente.» rispose lui freddo e distaccato. Bra allora guardò dietro al fratello e sorrise.
“È geloso. Benissimo!” pensò. Goten, invece, non si accorse proprio di niente perchè stava guardando una bionda lì vicino e Bra notatolo, si ingelosì.
“Tsk!” pensò prima di girare il viso. Nel frattempo Ub si staccò da Pan e la ragazza disse...


Angolo autrice:
Macciao popolo di EFP! Ho voluto pubblicare oggi il capitolo poichè oggi la storia compie un mese OuO! Allora, come vi è sembrato quest'ottavo capitolo? Fatemi sapere attraverso una recensione! C: 
Vi è piaciuto alla fine lo “stile suspence”? Spero di sì! Alla prossima!
EleRap
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Ele Brooks