Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Fall_    09/03/2014    2 recensioni
Un'altra goccia scese lungo il finestrino del taxi.Le guardava tutte come incantata. Le era sempre piaciuto osservare al di fuori del finestrino, ma ancora di più le piaceva osservare il finestrino stesso con tante piccole gocce al di sopra che colavano oppure annettevano altre piccole gocce per scendere insieme. Era curioso,aveva sempre paragonato le gocce alle persone che scendono sulla terra,cadono giù insieme ad altre e poi vengono inglobate dal sottosuolo. Lei però aveva sempre vissuto una vita solitaria, a differenza delle gocce lei faceva sempre il suo percorso da sola. Forse questa sarebbe stata la sua opportunità.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
Un'altra goccia scese lungo il finestrino del taxi.Le guardava tutte come incantata. Le era sempre piaciuto osservare al di fuori del finestrino, ma ancora di più le piaceva osservare il finestrino stesso con tante piccole gocce al di sopra che colavano oppure annettevano altre piccole gocce per scendere insieme. Era curioso,aveva sempre paragonato le gocce alle persone che scendono sulla terra,cadono giù insieme ad altre e poi vengono inglobate dal sottosuolo. Lei però aveva sempre vissuto una vita solitaria, a differenza delle gocce lei faceva sempre il suo percorso da sola. Forse questa sarebbe stata la sua opportunità. L' opportunità di avere degli amici,una famiglia e magari anche un ragazzo.
Scese dal taxi e si ritrovò davanti alla gigantesca villa dei Malik.Aveva sentito parlare di loro,erano dei miliardari che possedevano tutto a Londra,ogni negozio,ogni strada portava il loro cognome. Se l' immaginò come tipi superficiali che non se ne fregano di niente ma dovette ricredersi…
Bussò al campanello e ad aprirla fu una ragazza che aveva all'incirca la sua età con lunghi capelli neri e occhi castani.
-Oh ma tu devi essere Claire- al contrario di ogni sua aspettativa la ragazza le gettò le braccia al collo e la strinse quasi a soffocarla.
-Io sono Waliyha-
Claire le sorrise e dopo un po’ giunse quella che credeva fosse la famiglia al completo.
-Oh cara,finalmente sei arrivata- come la figlia anche una donna dall'aria dolce le corse in contro e l'abbracciò.
-Ehm si io sono Claire- si presentò mostrando anche alla donna il suo sorriso.
Dopo conobbe il resto della famiglia che era formata da:Waliyha,Donya e la piccola Safaa e Yaser e Trisha,i loro genitori.
Waliyha la guidò al piano di sopra in una stanza che era sicuramente più grande della sua casa,e la sua casa non era di certo piccola!
-Bene ora ti lascio sistemare le tue cose in pace,per qualsiasi cosa la mia stanza è quella di fronte alla tua-
-Grazie Waliyha-
-Figurati- detto questo la mora uscì dalla stanza lasciando Claire da sola.
Dopo aver impegnato due ore solo per sistemare tutti i vestiti decise di sistemare più tardi tutte le altre cose e si infilò nel suo bagno in camera.
La sua doccia durò più di un'ora per tutto quello che aveva da pensare e dopo uscì e si asciugò i capelli di un biondo che andava nel cenere facendo venire le sue solite onde e dopo essersi infilata un accappatoio andò in stanza per prendere i vestiti,sfortunatamente non era la sola ad essere nella sua stanza.
Inizialmente non ci fece caso ed iniziò a scegliere cosa indossare. Quando si girò però,notò che nella stanza vi era un ragazzo che la guardava con la bocca spalancata.
Continua…
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fall_