Fanfic su artisti musicali > All Time Low
Segui la storia  |       
Autore: My Chemical Green Romance    09/03/2014    1 recensioni
"E' tutto uno schifo, le persone, le cose e la vita... Basta è meglio farla finita! Alex ti ho sempre amato..."
Queste furono i pensieri di Hanna mentre reggeva in mano una bottiglietta di veleno.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alex Gaskarth, Jack Barakat, Nuovo personaggio, Rian Dawson, Zack Merrick
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Need To Feel Weightless

Lullabies


 
Alex P.O.V.
 
Avevo un mal di testa della madonna e tubi attaccati ovunque al mio corpo. Ma come cavolo avevo fatto a tornare? E' tutto confuso nella mia testa! Mi ricordo solamente che Hanna si stava per suicidare per l'ennesima volta, ma pensavo fosse solamente un sogno, invece la mia mente mi stava facendo vedere la realtà... L'ho fermata in tempo, non volevo svegliarmi e avere la notizia di andare al suo funerale, mi sarei ucciso anch'io per lei.
La stavo guardando dritta in volto, in quei occhi color nocciola che mi mancavano da morire, l'abbracciai ma quando mi staccai sentii le ginocchia cedere sotto il mio peso e notai che c'era del sangue sul suo camice. Mi toccai il naso e mi sporcai le dita del liquido che viene pulsato dal mio cuore, Hanna mi stava guardando spaventate e corse a chiamare delle infermiere, caddi, mi sentivo molto debole e gli occhi pesanti. No, non volevo tornare in quel postaccio del coma, mi sembrava di bruciare all'inferno.

"Amore, amore, sei sveglio? Alex... Torna qua!" sentivo in lontanza la voce della mia amata singhiozzare queste parole.
A quanto pare non reagivo nuovamente ed ero finito negli spazi più profondi e oscuri della mia mente. Ero solo. Dovevo farmi forza e tornare, tornare alla mia vita quotidiana da tutti i miei amici e da Hanna.
Ero come intrappolato in una stanza buia e in lontanza c'era una luce bianchissima, quasi accecante! Non ero ancora pronto per morire, poi in direzione della luce apparve una figura... Non era possibile, un ragazzo che conoscevo benissimo mi stava venendo incontro, quei lineamenti molto simili ai miei, cazzo era Tom, mio fratello... O meglio dire la sua anima, fantasma che ne so! Lui era lì difronte a me e piangevo!
"Alex, fratellino, non piangere! Tendimi la mano e scappiamo! In un posto bellissimo dove potremmo rimanere assieme per tutta la vita!" mi disse.
Certo la proposta era allettante.
"Dove vorresti scappare con me Tom? Se tenevi tanto a me non ti saresti ucciso!" trovai il coraggio di dirgli, la mia voce faceva eco quando parlavo.
"Andiamo in paradiso! Porrai fine a tutte le tue sofferenze, si parlo degli attacchi di panico, certo che però dovrai dire addio ai tuoi amici e a Hanna..." mi disse lui.
"Fratellone, non sai quanto mi manchi, ma io non voglio mollare la mia vita ora che ha avuto una svolta positiva! Voglio tornare indietro dalla mia Hanna e dirle che la amo, voglio formare la band con i miei amici e diventare famosi, voglio vivere la mia vita così com'è con i suoi alti e bassi, Tom capiscimi!".
"Se è questa la tua scelta Alex, io la rispetto! Prima o poi ci rivedremo fratellone stanne certo!".
Ci abbraciammo e Tom mi fece segno di girarmi, sul muro della stanza buia apparve una figura di Hanna e Zack che parlavano, mi rigirai verso mio fratello per salutarlo ancora una volta ma la sua figura stava svanendo, portata via come il vento fa con la sabbia nel deserto. 
Corsi verso la figura dei miei due amici...

"ALEX! Amore sei tornato cavolo! Avevo paura di perderti nuovamente!" mi disse Hanna strapazzandomi di coccole.
"H-Ho visto Tom..." dissi strozzatamente e traumatizzato.
"Tom? Ma com'è possibile? Alex... Stavi sognando?" mi domandò.
"Non lo so..." risposi, e il diluvio universale scese dai miei occhi.

Era notte, il mio amore stava dormendo da un po', Zack aveva fatto cambio di turno con Ilary, mi appoggiai alla finestra e guardai il cielo senza nuvole, le stelle brillavano in cielo e pensavo a Tom...
"Sing me to sleep, I'll see you in my dreams..." mi uscì dalla bocca il primo verso di Lullabies.
Chinai la testa vedendo due goccie bagnare il cemento del davanzale, altre lacrime.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > All Time Low / Vai alla pagina dell'autore: My Chemical Green Romance