Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Kia85    10/03/2014    6 recensioni
...ovvero la 30 OTP challenge.
Raccolta di flashfics su John e Paul.
Dal capitolo 30: “Doing something hot”
La mano si allarga sul suo addome.
Le sue gambe gli circondano la vita.
La bocca si schiude dietro il suo orecchio.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Lennon, Paul McCartney
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Two of us

 

 

Capitolo 24: “Making up afterwards”

 

“Non andare.” sussurra John, “Resta.”

Paul scrolla le spalle, noncurante, “Perché? Tanto non hai niente da dirmi, John.”

“Sì, invece. Ti ho detto, ‘Resta’.” ripete lui, accennando un sorriso.

“John…”

“Resta con me.” continua John, accarezzandogli una guancia, “Resta per me stanotte.”

“Devo andare da Maggie.” protesta Paul.

Tuttavia il suo è solo un bisbiglio incerto, mentre John lo attira a sé, facendo toccare le loro fronti.

“No, non devi andare da lei. Devi restare con me.”

La sua presa sulle mani di Paul diventa più intensa.

“Perché?” sospira Paul, dolorosamente.

“Perché non dobbiamo far terminare una giornata con un litigio.”

“Non dobbiamo?”

John scuote il capo, con un lieve sorriso sulle labbra, “No, mai. Non potrei sopportarlo.”

“Allora? Hai qualche idea per fare pace?” domanda lui, ridacchiando dolcemente.

John fa scorrere la mano nei suoi capelli, guardandola attentamente nel suo movimento delicato e pieno di premure, “Sì.”

Sì, ha pensato a un modo di fare pace, perché in fondo, anche se Paul lo manda in totale confusione, se John ci pensa bene, quel groviglio intricato di sentimenti, che gli fa provare le emozioni più disparate solo con uno sguardo di Paul, con il suo sorriso più dolce, con il suo tocco più lieve, quello può essere solo...

“Ho pensato di dirti…ti amo.”

Gli occhi di Paul non riescono a nascondere la sua sorpresa, e John lo nota con estremo piacere.

“E’ la verità, John?” è la sua domanda, posta con voce incredula e tremante.

“Perché dovrei mentirti?” chiede John.

“Per farmi restare.”

“Sai che non è così.” afferma, conducendolo nel frattempo verso il letto, senza che Paul opponga resistenza, “Sai che ti amo, da sempre, e sai anche che stanotte resterai qui.”

Paul fa appena in tempo ad aggrapparsi a lui, prima di cadere sul materasso, con John sopra di lui.

“E chi l’ha deciso?”

John lo guarda serio, prima di rispondere deciso, “Io.”

“Questo vuol dire che abbiamo fatto pace?” domanda, mentre John fa strofinare il naso sul suo collo.

“Solo se resti.” mormora John, la sua voce è soffocata dalla pelle calda di Paul contro la sua bocca.

“Ma ho bisogno che tu mi offra qualcosa di più interessante, per convincermi a lasciare Maggie da sola nel nostro letto, con le lenzuola di seta e-” inizia a dire Paul, ma viene interrotto dalla bocca di John che si scontra violentemente con la sua.

È stato John a baciarlo, ma Paul non impiega molto tempo prima di approfittare della situazione: prende il sopravvento, cogliendo di sorpresa entrambi, e reclama le labbra di John appassionatamente, come se non ci fosse più un domani per loro né per il mondo.

“Ti offro me stesso.” sospira John, tra un bacio e l’altro, “Lei può offrirti più di me?”

Paul sostiene il suo sguardo carico di desiderio e aspettativa, “No, John.”

Poi con un movimento rapido ribalta le loro posizioni, inchiodando John al materasso, bloccandogli le mani sul cuscino, con tutta l’intenzione di riprendere le attività di pochi istanti prima.

 “Nessuno può.”

 

(500 parole)

 

Note dell’autrice: ma ovviamente dovevano fare pace! Tsk, non potrei mai pensarli tutti arrabbiati proprio a Parigi, la città della loro luna di miele. Inoltre, nella mia immaginazione questa scena continua in una decisamente rossa con Paul on top. ;)

Bene, spero che vi sia piaciuta e come al solito, grazie a kiki e tutti coloro che recensiscono.

Il prossimo aggiornamento, “Gazing into each other’s eyes”, arriverà giovedì.

A presto

Kia85

 

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Kia85