Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: HugMeSyko    10/03/2014    2 recensioni
Hey, posso vedere un segreto nei tuoi occhi, Nathan.
Potrei rubartelo.
« Sono come la pioggia.
A volte calma, a volte disastrosa.
A volte silenziosa, a volte rumorosa.
Odiata da molti, amata da pochissimi. »
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nathan Sykes, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'insicurezza era ciò che persisteva su Nathan.
Bhè il primo passo dovrebbe farlo l'uomo, teoricamente.

N: Ti senti bene, Michelle?
M: - incomincia a tremare appena, togliendo lo sguardo dai profondi occhi verdi di Nathan - Possiamo andarcene, Nath?
N: Non capisco che ti prende. Pensavo ti trovassi bene fino a quest'istante.
M: Mi gira un pò la testa, tutto quì. Magari.. andiamo a casa, sto più tranquilla.
Nathan si alza, prendendola per un fianco con un braccio e stringendole la mano.
Passano quindici minuti circa e finalmente arrivano a casa Wanted.
Dalla tasca destra Nath prende le chiavi di casa, apre ed entra con cautela.
N: Entra, Mich. Quì stiamo più sicuri, - le dice sorridendo lievemente -.
Michelle si toglie il cappotto, poggiandolo sull'appendiabiti affianco a lei. 
Dopodichè si dirige verso il salotto, siedendosi sul divano e aspettando Nath.
N: Vuoi una cioccolata calda?
M: Sì, grazie. - si volta sorridendogli -. 
N: Stai meglio adesso?
M: Decisamente. Ma.. Cos'è questo rumore? Se non sbaglio, proviene da sopra.
N: Uhm non so, saranno i ragazzi. Sicuramente cazzeggiano! - ridacchia - .
M: Ahahah, dovevo presumerlo. 
N: Ssei tutta rossa.. Che altro ti prende?
M: Nath, vieni quì. Non posso aspettare più altro tempo.
Nathan si alza, guardandosi attorno con un'aria un pò preoccupante.
M: Rilassati, non è niente di grave. E' solo... una confessione, ecco. Un nostro segreto. Promesso?
Nathan annuisce con la testa, sorridendole e guardandola con occhi lucidi.
M: - mette le sue braccia attorno al collo di Nath, aspetta qualche istante e improvvisamente avvicina il naso al suo - 
N: - fa un sospiro, inghiottendo la saliva e inarcando un sopracciglio - Che.. Che c'è?
Mich si lecca il labbro, avvicina ancora di più il viso al suo chiudendo gli occhi, dopodichè lo bacia profondamente per qualche istante - .
N: Quello imbarazzato sono io, ora. Ma, hai sbagliato persona?
M: Ahahah, scemo! Possibile che non te ne sei mai accorto? Io ti amo. Ti amo da vivere.
N: - guarda con occhi sorpresi, incominciando a sorridere lievemente - N-Non immaginavo per niente. Addirittura pensavo ti piacesse il tuo migliore amico, visto che lo nomini spesso.
M: Sei tu il mio unico pensiero, Nath! Non sai da quanto tempo volevo fartelo capire.
N: Anche io. Anche io, Mich. Al solo pensiero mi vengono i brividi. Sei la mia principessa, capisci? Il mio sogno.

Michelle sorride come non mai. Ma anche Nath, ovviamente.
Finiscono le loro tazze di cioccolata calda, preparata da Nath, e tra una risata e l'altra decidono di guardarsi qualcosa.
N: - le prende la mano, accarezzandole con l'altra la gamba, lentamente - 
M: Voglio stare con te Nath. Ma ora dev'essere un segreto, il nostro segreto. Facciamo come se mh.. Fossimo semplici conoscenti. - ridacchia - 
N: Come vuole lei, Madame. - ride anch'esso - 

Nel frattempo le cose di sopra sembrano andar male, molto male.
Kelsey ha scoperto tutto troppo in fretta. 
Scende dalle scale decisamente con aria arrabbiata, inseguita da Jay che cerca di tranquillizzarla. 
O meglio, di smentire tutto falsamente. 
N: Kelsey? Jay? Che sta succedendo?
Kelsey esce di casa sbattendo la porta, ignorando tutto ciò che gli sta attorno.
J: Nath.. Ha scoperto tutto. Tom è praticamente fottuto. 
N: Chi è stato a dirglielo? Eravamo d'accordo sul fatto che nessuno doveva aprire bocca.
J: La ragazza stessa con cui Tom ha avuto una specie di rapporto l'altra sera. Ha preso il cellulare di Tom e ha inviato un messaggio a Kelsey con tutta la verità.
N: Jay, siediti. Non è un problema tuo, non preoccuparti. 
J: Mi preoccupo eccome. Kelsey è la mia migliore amica, e non voglio stia male. Infondo lo sbaglio è di Tom. Non merita tutto ciò.
N: Questo è poco ma sicuro. Rilassati.. E comunque, lei è Michelle, penso che l'hai già vista.
J: Ciao Michelle, piacere Jay. - le porge la mano -. Sei la ragazza di Nath?
M: Siamo amici.. Solo amici. - dice con tono imbarazzato - 
J: Scusa per l'accaduto, ultimamente si stanno creando parecchi problemi in questa casa. Non farci caso, passerà.
N: Mh, Mich? Andiamo in camera mia?
J: Ahh Nathan, Nathan! Che mi combini?
M: Ahahah, sarà meglio. Piacere di averti conosciuto, Jay.
J: Il piacere è tutto mio! Ehi Nath, vieni un secondo quì.
N: Dimmi barboncino. - muove le sopracciglia, ridendo sotto i baffi - .
J: Dacci dentro eh, miraccomando. Come fai con me.. ma non esagerare.
Nathan scoppia a ridere, mentre Jay gli fa un occhiolino per stuzzicarlo.
Vanno in camera ed entrambi si siedono sul morbido letto di Nathan, ancora disfatto dalla mattina.
N: Non fare caso a Jay.. Ehm siamo legati parecchio e questo spiega la troppa confidenza. 
M: Ahahah, non giustificare, avevo intuito. Ma quanti cappelli hai? Mi spaventi tesoruccio.
N: Sono la mia passione, pft. Proprio come te.
M: Vuoi farmi arrossire ancora una volta, mh?
N: Nah. - la squadra dalla testa ai piedi, guardando il suo vestito abbastanza corto - 
M: Ho qualcosa di strano? - dice ridendo - 
N: No, anzi. Sei particolarmente.. bona. 
M: Pft smettila! - gli tira uno schiaffetto sulla guancia per scherzare, ridendo - Nath, dovrei andarmene. Ho da fare.
N: Già?.. Devo accompagnarti?
M: Mio fratello è davanti al cancello, ci sentiamo okay? Scusami. - gli da un bacio a stampo e corre giù per le scale molto frettolosamente - 

Nathan esce dalla sua camera e raggiunge Jay nel salotto.
N: Jaay! Che fatica.
J: E' la tua ragazza, vero? 
N: No. Ti ho detto di no. Ora.. Beviamo qualcosa?
J: Andiamo a bere una birra al solito bar, dai.

Mentre si incamminano verso il bar, le tensioni sembrano snodarsi appena.


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: HugMeSyko