Fanfic su attori > Cast Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: _Marlee_    10/03/2014    2 recensioni
Questa FF ha come protagoniste le attrici che interpretano Callie e Arizona ovvero Sara Ramirez e Jessica Capshaw. Credo che anche fuori dal set sarebbero una coppia bellissima CAPMIREZ♥
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivata a Los Angeles, presi una stanza d'albergo decisi che se dovevo ricominciare dovevo farlo al meglio cosi optai per un albergo con il massimo delle stelle, prenotai una delle suite, e quando fu il momento di pagare la caparra aprii il mio portafoglio e scelsi la sua carta di credito, perche io ho sacrificato il mio cuore per lui e a lui toccava il conto, ma quelle ore di volo mi sono servite a pianificare tutto cio di cui avevo bisogno, lui non avrebbe bloccato la sua carta di credito, non se ero io ad usarla, quella volta decise lui di mettere quella clausola, la sua carta di credito era la mia e se continuavo ad usarla a nome Ramirez, bhe, lui non avrebbe potuto far altro che venirsela a riprendere, cosa che non farà. Credo che quando la parte cattiva di ognuno di noi sconfini verso quella buona e le piacesse, non sarà facile farla tornare al suo posto, perche la sua fame di gentilezza, bontà e generosità diventerà insaziabile fino al limite del possibile cosi, del cuore buono non può che rimanere il ricordo. Nel pomeriggio andai agli studi, il lavoro che mi avevano proposto era in una serie tv molto popolare, e io, che ero una ragazza alla quale non piaceva essere al centro dell'attenzione, non avevo ancora accettato, ma adesso sono pronta, sono pronta a tutto quello che mi succederà “Scusa ma lei chi è?” chiese una strana donna all'entrata “Sara Ramirez, vorrei parlare con la signora Rhimes” dissi io “Seconda porta a destra e poi dirtta fino alla porta blu” mi indicò lei “La ringrazio” camminai a passo spedito sentendo rimbombare il ticchettio dei miei tacchi, bussai e poco dopo mi fece entrare “Lei dev'essere la signorina Ramirez?” chiese lei anzandosi dalla sedia e porgendomi la mano “Si, in carne ed ossa” il colloquio fu piu veloce di quanto previsto, alla fine mi consegnò il copione e le chiavi di quella che sarebbe stata il mio camerino. Mi disse che avrei conosciuto tutti un po alla volta, non era una cosa che mi entusiasmava molto, ma questo lavoro mi avrebbe portato ad essere qualcuno, dovevo accettarne tutte le conseguenze. UN ANNO DOPO Nonostante sia passato un anno, non è cambiato quasi niente, molta gente è andata altrettanta ne è venuta, un sacco di persone hanno toccato la mia vita, con Eric si è creato un legame fisico piu che altro, ci usiamo a vicenda, alla sera lui viene nella mia stanza d'albergo, facciamo quello che dobbiamo fare poi lui torna dalla sua famiglia e io resto in una camera del tutto impersonale che il mio ex fidanzato sta ancora pagando in silenzio. Avevo giurato a me stessa che non avrei mai vestito i panni di una rovina famiglie, perche so il dolore che portano, l'esperienza con mio padre e con Ryan mi ha aiutato a capire questo, ma c'ero capitata, poi lui sembrava bravo a mentire, e io non mi sentivo usata, perche ero io la prima ad ammettere che lo usavo per i miei bisogni a lui andava bene cosi. E da un po di giorni che nel cast è entrata una ragazza nuova, non riesco a sopportarla, lei e quei suoi occhi azzurri, odiosi e quei capelli biondi, che ho desiderato fino alla nausea, poi ogni mattiva aveva un'energia alquanto irritante, lei è una di quelle persone che portano luce all'interno di una stanza vuota. Me la ricordo questa frase, me la ripetevano spesso giu in Messico, dicevano che ero solare e che mettevo gioia, ma oggi come oggi guardandomi allo specchio non vedo altro che un anima nera alquanto affascinante, di certo non portavo allegria ma almeno mi sono tolta quell'aria da sfigata che solo a pensarci mi viene il voltastomaco, sempre con il sorriso, non fa per me, non piu. “Ehi Sara, Shonda vuole parlare con noi” comparve dal nulla quella donna salterina che mi faceva saltare i nervi “Come sai il mio nome?” chiesi io senza degnarla di uno sguardo “Sai qui non conosco quasi nessno e quei pochi ai quali ho chiesto di te, mi hanno detto solo il tuo nome e il tuo carattere” disse lei continuando a camminarmi di fianco “La mia fama mi precede” affermai io con il mio solito sorriso, arrivammo finalmente allo studio di Shonda, altri due secondi con la biondina e l'avrei attaccata al muro “Ciao ragazze, vi ho convocate qui per dirvi che tu, Jessica, interpreterai una pediatra tutta arcobaleni e fiocchi rosa, e sarai la nuova fiamma della dottoressa Torres” disse lei lasciandomi perplessa al massimo “C-cosa?” chiesi io “Si, Callie e Arizona saranno la nuova coppia, e nei miei piani lo saranno per molto tempo” disse lei ridendo, mentre osservava Jessica, mi pare si chiami cosi “Che bello, sono super eccitata, super” io salutai la regista e cercai di scappare prima che quel concetrato di gioia mi si appicciasse addosso ancora, andai a cercare Eric “Eccoti, ti stavo cercando, vieni nel mio camerino, facciamo tra 5 minuti?”
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: _Marlee_