Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: just_be_free    10/03/2014    0 recensioni
Alzo lo sguardo verso la figura umana e mi ritrovo davanti due occhi azzurri così profondi da venir voglia di immergermi dentro e non uscire mai più. In quel gelido pomeriggio invernale londinese sento di non aver più bisogno di maglioni per sentire caldo, di non aver più bisogno di una casa, di vizi, di soldi, di sesso per essere felice, di non aver più bisogno d'aria per vivere, perchè ora ci sono quegli occhi che mi avvolgono nel loro azzurro caldo e mi terranno in vita per sempre.
E' una fanfiction Larry Stylinson, penso sarà abbastanza lunga.... è la prima che scrivo quindi commentate!!
buona lettura
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2023.

Dimmi se riesci a sentirmi. Mi senti sussurrare il tuo nome mentre guardo le nostre foto? Senti il mio grido disperato? Lo senti?

 

Io non ti sento più. Non so dove sei. Non so con chi sei. Non so se ci sei.

A parere tuo ha smesso di essere un mio diritto saperlo dieci anni fa.

Per me non ha mai smesso. Perchè io ti amo, e non sapere se sei vivo mi uccide dentro.

Le lacrime sono sempre lì, pronte per precipitarsi sulle guance scavate. Il mio corpo è esile perchè non c'è più la fiamma che lo alimenta. Le spalle sono curve perchè devo proteggermi da te. Perchè quando mi torna in mente la tua voce angelica, il tuo viso dolce, i tuoi occhi profondi mi sento muorire e alcune volte penso che sarebbe stato meglio se non ti avessi conosciuto. Non starei come sto adesso. Con la paura di spezzarmi al solo sentire pronunciare il tuo nome. Tu mi stai uccidendo lentamente, come una tortura.

Ma poi penso che sia un giusto prezzo da pagare per aver passato tre anni della mia vita con la persona che amo. E allora capisco che se fosse per me subirei questa torura per altre mille vite se poi potessi finalmente tenerti fra le mie braccia e sentire la tua voce intonare una canzone e aver le tue labbra delicate sulle mie. Perchè tu vali questo e altro!

 

A volte mi chiedo se tu mi abbia mai amato. Mi convinco di si. Così fa meno male. Ma se è veramente così perchè non sei qui a rassicurarmi con le tue carezze mentre tremo dalla paura che quel giorno sia stato l'ultimo in cui ti ho visto? Lou, ci pensi? Ci pensi se non ti rivedrò mai più? Ci pensi se la tua bocca non toccherà mai più la mia? Ci pensi se i nostri occhi, nati per completarsi, non si rivedranno più? Ci pensi se le nostre mani, plasmate su misura, non si uniranno più?

Io ci penso e piango. Perchè lo sai, non so fare altro. Piango e per ogni lacrima che verso il mio cuore si svuota ancora di più e i tuoi ricordi corrono via dalla mia mente. E per quanto io cerchi di fissarli nella mia testa, loro se ne vanno lasciando il buio.

E nel buio tu non ci sei.

Ho promesso che non mi sarei mai dimenticato di te. Ti giuro Lou che sto facendo il possibile per tener fede a quella promessa ma ormai non mi ricordo più nemmeno la sfumatura dei tuoi occhi.

Tu ti ricordi come sono i miei occhi? Dicevi che avresti voluto descriverli in uno dei tuoi romanzi ma che non ci saresti mai riuscito, perchè sarebbe stato impossibile descrivere la perfezione.

Io ho cercato di disegnare i tuoi occhi ma non trovo mai la giusta sfumatura di azzuro. Troppo perfetto, come il nostro amore.

Il nostro amore era perfetto, non è vero? No, non è vero. Lo so anche io questo. Per quanto cerchi di illudermi tu non mi abbia lasciato. Te ne sei andato. Sei sparito! Cazzo Louis, sei sparito! Neanche una mail, o una lettera, o una chiamata, sarebbe bastato un messaggio. Invece hai preferito sparire da tutti, da me.

Magari sei morto. O ti sei innamorato. O hai perso la memoria e non sai più che vita avevi qui in Inghilterra. O forse semplicemente non mi ami più... No! Impossibile, il nostro amore non lo si può dimenticare. È fatto per non essere spezzato.

Ma tu l'hai fatto comunque, in un modo o nell'altro!

 

Quando ci siamo incontrati la prima volta mi dissi che ero come un fiore di loto, significa che io per te ero qualcosa di puro. Beh Louis, ormai non lo sono più perchè mi hai lasciato qui sommergendomi di insicurezza, gelosia e paura. Ora sono uno scarto dell'umanità, sono come un oggetto usato e rotto irremediabilmente. Non posso più essere puro.

Però per quanto ogni giorno ti detesti per avermi abbandonato in fondo vorrei ancora essere il tuo fiore di loto perchè ti amo Louis Tomlinson come mai una persona potrebbe fare. Ti prego accetta il mio amore Lou,

Let me be yours. 'Cause I know that one day we will back together.






Ciao
pubblico subito dopo il precedente capitolo perchè come ho detto primo questo capitolo era già pronto da settimane.
Mi piace quest'ultima parte, posso dire che è l'unico pezzo che mi piaccia realmente.
Harry non saprà mai quello che è successo a Louis o cosa gli è preso. Spero che vi piaccia questa scelta del finale. Insomma potrete immaginarvi voi come finisce, cosa sia successo realmente a Louis.
Spero di non avervi deluso e almeno non tanto quanto io ho deluso me stessa.
Grazie per aver letto e per chi di voi ha recensito.
            ciaoo

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: just_be_free