Serie TV > Alphas
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    10/03/2014    1 recensioni
Dopo aver perduto la sua amata Skylar, Nina non vuole più saperne dell'amore, tante sono le delusione che ha causato al suo povero cuore. Ma qualcuno è pronto a farle battere di nuovo il cuore, mentre qualcun'altro dovrà fare chiarezza nei propri sentimenti.
Nina/Rachel, Nina/OC, Hicks/Dany, Bill/Jinny e accenni di Nina/Skylar.
Genere: Azione, Erotico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I nostri non ci misero molto ad arrivare al posto nel quale Gary aveva localizzato il telefono di Nina e, prima di entrare, Clay diede a tutti le varie disposizioni, mentre Rosen prese qualcosa dalla propria auto. Una cosa da usare al momento opportuno.

Invece, dentro, le cinque ragazze decisero, assieme a Nina, di fingere il rapporto sessuale che avrebbero dovuto avere con la mora. E fu ciò che fecero quando entrò Dumphy, con Lily si era precedentemente stesa accanto a Nina ed aveva slacciato i jeans, ansimando pesantemente.

"Ehi! Alla fine ci hai dato dentro, eh?" Chiese il robusto Alpha, con un mezzo sorriso.

"Hai visto? E' così che si fa!" Rispose Nina, con fare soddisfatto e compiaciuto.

"Ho ben sentito, prima!" Fece Dumphy, visto che, ovviamente, Lily aveva anche dovuto simulare gli eventuali raggiungimenti dell'apice del piacere "Adesso a chi tocca? Avete fatto un sacco di baccano!"

"Tocca a me." Avanzò Kayla, una delle tre Alpha, che aveva il potere di rendere il proprio corpo del metallo che toccava. Ad esempio, se toccava dell'oro, il suo corpo diventava tale, con lo stesso tipo di valore e durezza ed anche con gli stessi punti deboli.

"Buon divertimento!" Disse Dumphy, richiudendo a chiave la porta e lasciandole sole, con le ragazze che si sorrisero, felici per la riuscita del loro piano.

Ma non appena Dumphy fu di sotto, i nostri eroi fecero irruzione e subito fu contrasto proprio tra Dumphy e Bill, il cui potere era quasi simile, mentre Cameron e Kat avrebbero pensato a Scipio, visto che avevano pianificato il tutto con Rosen prima di partire. Invece Clay mandò i suoi uomini a cercare Nina e Rosen rimase con lui, ma costoro dovevano fare i conti con la guardia del corpo di Parish.

"Cosa c'è? Non vel'aspettavate?" Domandò il malvagio, con soddisfazione, sorridendo appena.

"Bennett! Levati subito di torno." Ordinò Clay.

"Non ci penso neanche! Non sono più un'Agente, è finito il momento di dare ordini!"

"Peggio per te!" Disse Clay, ma qualcuno lo fermò.

"Se permette, Agente Clay, voglio pensarci io, a lui!" Avanzò Nina "Abbiamo un piccolo conto in sospeso!"

Parish si sentì rodere da dentro, nel vedere che erano riusciti a trovare e liberare Nina e per di più, mentre le due ragazze sen'erano andate, le tre Alphas, dicesi Kayla, Lily e Kate, combattevano al fianco dei nostri per vendicarsi proprio di Parish, che le aveva imbrogliate.

"Non ve la caverete così!"

"Ce la stiamo già cavando, Stanton." Sorrise Rosen "E tu hai perso!"

"Voi non immaginate nemmeno, le reali potenzialità di Nina! Lei è in grado di ingravidare le ragazze con cui ha rapporti sessuali, per questo l'ho rapita! Per avere dalla mia parte i suoi eredi, piccoli Alphas in grado di usare l'Iperinduzione!"

Clay e Rosen sgranarono gli occhi, così come fece John "Allora anche Rachel..." Disse costui, chinando poi il capo.

"Si, anch'io!" Ammise la castana, arrivando assieme a Dani "Anch'io aspetto un bambino! L'ho scoperto stamattina, andando dal medico."

Nina, da lontano, sorrise e pianse di gioia, anche perchè ora sapeva che Skylar e Jenny erano morte per proteggere la creatura che cresceva nel loro ventre, togliendosi la vita pur di non far cadere il piccolo o piccola in mani sbagliate. Ma John la riportò alla realtà, attaccandola.

Lo scontro fra di loro iniziò ed anche Rosen si scontrò con Parish, riuscendo astutamente a farlo cadere contro dei fili elettrici scoperti, che diedero al malvagio una gran bella scossa "Adesso uscite tutti!" Ordinò il buon Dottore.

"Non faccia sciocchezze, Rosen!"

"Clay, lei esca e metta al riparo i suoi uomini, i miei ragazzi e le ragazze che erano tenute prigioniere con Nina!"

Nonostante il lieve disappunto, Clay obbedì e tutti uscirono. Ma Nina, che aveva già sistemato John usando un po' di sana astuzia, era dell'idea di Clay ed aveva capito che Rosen aveva in mente di fare qualcosa di grosso e pericoloso.

"Dottore, non faccia nulla che possa metterla in pericolo!"

"Non temere, Nina." Sorrise l'uomo "Ho solo intenzione di far sparire Parish per sempre!"

"Ordigni al Plutonio?"

"Si e non c'è dentro solo quello! Sono un miscuglio di agenti chimici molto potenti e lo uccideranno sicuramente!"

Infatti Rosen, aiutato da Nina, legò Parish ad una sedia e gli avvolsero i fili elettrici attorno al corpo, poi il Dottore piazzò l'ordigno in mano al malvagio e tolse l'anello "Immagino che questo sia il momento di fuggire, giusto?"

"Esatto! Corri, via via via!"

I due uscirono appena in tempo dalla casa, che saltò in aria in pochissimi minuti e riuscirono a raggiungere la postazione di Clay e degli altri, al sicuro ad oltre trecento metri di distanza "Eccoli, sono vivi!" Disse felice Cameron.

Subito Rachel corse verso Nina e, quando fu tra le sue braccia, la baciò con passione e la mora s'inginocchiò per baciare il ventre della castana "I miei amori!" Sussurrò, iniziando poi a piangere.

"Oddio, si è commossa!" Scherzò Bill, posandole poi una lieve pacca sulla spalla.

"Non solo per questo. Ma Parish mi ha rivelato che anche Skylar e Jenny aspettavano un bambino, per questo si sono tolte la vita."

Tutti capirono perchè la mora stesse piangendo e Rachel s'inginocchiò a sua volta, sedendosi sulle ginocchia della compagna, stringendola forte a sè e piangendo con lei "Mi dispiace tanto!"

"I-Io voglio che tu sia solo mia e che tutto ciò che abbiamo costruito insieme duri per sempre. Vuoi sposarmi?"

"Assolutamente si! Mio Dio, lo voglio con tutta me stessa!"

E mentre le due amanti s'unirono in un dolcissimo bacio, gli altri esultarono e fecero festa. Finalmente le due amiche potevano stare insieme per sempre, senza che qualcun'altro provasse nuovamente a dividerle.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Alphas / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo