Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Yellow    28/06/2008    0 recensioni
"Alcuni instanti della nostra vita ci appaiono come un'eclisse: ciò che è celato si mostrerà. Come la luna, una parte a noi sconosciuta guiderà i nostri passi verso un futuro oscuro, illuminato da chiari bagliori."
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Primadi leggere: I Tokio Hotel non mi appartengono, no a scopro di lucro, e non voglio offendere nessuno...ho dimenticato qualcosa? SicuramenteXD.

Si ringrazia la paziente 2Lei per avermi betato il capitolo, credetemi se vi dico che praticamente è la seconda autrice di sta storia perchè betare me significa quasi riscrivere tuttoXD. Sono una sgrammaticata e non so scrivere, ma questa storia lo volevo assolutamente realizzare. Quindi buona lettura. Commenti e insulti sono ben accetti!

Prologo

 

Vi è mai capitato di avere tutto dalla vita e di non essere affatto soddisfatti?

Ad un viziato certamente! Quando sei il rampollo di una delle famiglie più importanti della Germania non puoi che  esserlo!

 

Vi è mai capitato di essere felici e  di pensare perennemente alla morte?

Ad un pazzo o ad un adolescente alle prese coi  problemi e i melodrammi della vita.

Pensatela come vi pare.

 

Vi è mai capitato di avere il futuro lucido davanti a voi e di voler evadere dalla realtà per rintanarvi in un’illusione?

Ad un sognatore o ad un bambino che si permettono ancora di volare con un paio di ali bucate.

 

Vi è mai capitato di essere circondati da amici, veri o falsi che siano, e di pensare di essere soli?.

Ad un egoista che sa solamente pretendere e si concede la libertà di sentirsi solo.

 

Mi sento solo, sempre.

Mi sento solo perché so che mi manca qualcuno, qualcuno di importante per me.

Qualcuno di essenziale per completare il puzzle

Un dannato pezzo di puzzle che hai cercato per tutta la tua esistenza, credendo a volte di averlo trovato per poi scoprire di esser stato illuso.

Un maledetto pezzo di puzzle che hai cercato ovunque, anche nei posti più impensabili e scoprire infine che era proprio nelle tue mani.

Un infernale pezzo di puzzle col quale, una volta trovato, credi di poter completare finalmente il tuo mondo ed invece non ha fatto altro che frantumare il resto dell’opera che hai faticosamente incastonato e costringerti a ricominciare da zero.

 

E se nonostante ciò vi sentiste finalmente realizzati?

Finalmente completi?

Finalmente vivi?

Realmente felici?

 

Voi cosa avreste fatto al mio posto?

Ma non ditemelo,

non mi interessa.

                           Perché la mia scelta... io l’ho fatta:

 giusta o sbagliata che sia non sta a nessuno giudicarla.

                          Perché questa è la mia storia...

La nostra storia.

 



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Yellow