Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: alice_directioner    10/03/2014    3 recensioni
"La mano di Harry mi trascinò verso il parcheggio dove si trovava la sua auto .
Ci trovavamo in macchina, Harry guidava e io stavo seduta nel sedile affianco al suo; aveva poggiato la sua mano sul mio interno coscia , risalendo ogni volta di più verso il mio inguine. Potevo comprendere la sua agitazione , ad ogni semaforo rosso la sua mascella si tendeva, aveva il respiro leggermente affannato.
Finalmente giungemmo a casa sua ; aprì la sua portiera scendendo dalla vettura , e venendo ad aprire la mia, in pochi secondi fummo travolti da un vento di passione; a stento riusciva a pronunciare parole di senso compiuto , che subito venivano sopraffatte dai gemiti di piacere.
Il suo respiro era così irregolare tanto quanto il mio che a ogni suo movimento aumentava sempre di più.
Spalancò la porta e in un secondo , tra un bacio e l’altro, ci ritrovammo nella sua stanza. Le nostre lingue erano rimaste fin dall’inizio unite, se non per quegl’istanti di cui necessitavamo per respirare.
Sfilai la maglietta ad Harry lanciandola infondo alla stanza, rivelando un fisico tonico e abbronzato, mentre lui slacciava a me i pantaloncini" [tratto dal cap.12]
L'amore capita, ... non si sceglie
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13 Capitolo *


She's not afraid FF banner



Selene.
Sgranai gli occhi , e ancora sotto shock mi alzai raggiungendo Harry .
‘ em … ciao Harry! C’è Alice?’ lui annuii e ci lasciò a parlare sull’orlo della porta. ‘ma che ci fai tu qui?’ non mi rispose si limitava a sorridere maliziosamente. Non capivo.

Ultimamente non capivo il perché di molte cose.
‘ tu piuttosto … che hai fatto stanotte con lui?’ disse indicando Harry sdraiato sul letto con le mani dietro alla nuca.
Girai la testa ritrovandomi la visuale di quello che sembrava fosse proprio un Dio.

Feci spallucce , ignorandola stentando a ridere. ‘ Se, se cos’è quell’espressione ?’ mi chiese sorridendomi maliziosamente dandomi una pacca sulla spalla.
‘ ma che vuoi?’ dissi tra le risate.
Lei mi rivolse un ultimo sorriso malizioso per poi trascinarmi completamente fuori dalla camera prendendomi per il braccio.
‘non sono questioni che ti riguardano Sel!’ le dissi io per l’ultima volta lanciandogli un’occhiataccia.
Sentii Harry cingermi la vita con le sue braccia, facendomi sbilanciare contro il suo petto.

‘ di che state parlando?’ disse lasciando un dolce bacio sul mio collo, solleticandomi con i ricci.
‘ di quello che avete fatto stanotte ! Ma non mi vuole dire nulla la tua fidanzata …!’ lui rise pericolosamente in modo malizioso ,

‘ èh …’ disse sempre con quel tono. E così le mie guance si colorarono di rosso, tendente al fuoco, lanciando saette dagli occhi a Selene.

‘ guardala è bordeaux ! ‘ disse lei scompisciandosi dalle risate. Ok il mio imbarazzo era arrivato oltre le stelle, volevo sprofondare.
Harry rise leggermente ‘ è comunque sempre stupenda la mia principessa’ disse stringendomi più forte contro il suo petto, lasciandomi un delicato bacio sulla guancia.
‘ e con Zayn? Com’è andata stanotte?’ la guardai stupita da ciò che Harry aveva appena detto.
‘ noi … non abbiamo fatto nulla …’ balbettò lei.
‘ Hai tolto la verginità a mio fratello?’ lei trasalì preoccupata. ‘come Z-zayn … era vergine?’ chiese subito dopo al ragazzo alle mie spalle.
Lui scoppiò in una fragorosa risata , ‘ ah quindi lo ammetti che lo avete fatto!’ la incastrò Harry;
soffocai una risatina che era sul punto di uscirmi dalle labbra vedendo la sua faccia cambiare colore.
‘ io … ma … non …’ cercava di dire qualcosa ma per quanto si sforzasse di spiegare, ormai si sapeva cosa avevano fatto indubbiamente lei e Zayn . Non riuscendo a inventare una scusa plausibile, si rassegnò e ci lasciò senza dir nulla scendendo in cucina.
Ci guardammo a vicenda io e Harry e in perfetta sincronia: ‘L’hanno fatto!’ e scoppiammo a ridere.
‘ ah comunque non è vero che era vergine Zayn!’ le gridò Harry dalle scale, incominciando a ridere per l’ennesima volta.
Quanto potevo amare quel ragazzo? Quanto!?


Avevamo appena lasciato la casa di Zayn e Harry e io e Sel parlavamo diffusamente di quanto successo la notte precedente.

‘ se non fosse stata per colpa tua a quest’ora sarei ancora vergine!’ le dissi spintonandola leggermente.

‘io? E ora che ho fatto?’ mi rispose lei tra le risate.

‘sei stata tu a darmi quella roba da bere!’ sbottai io. Provocando la sua risata.

‘dai , guarda il lato positivo! Ti è piaciuto?’ la guardai un po’ in imbarazzo non sapendo come rispondere.

‘e a te? È piaciuto con Zayn!?’
‘certo che si!’ la sua risposta decisamente non me la aspettavo, pensavo che mi avrebbe ignorata, ma non fu così.

‘allora? Ti è piaciuto farlo con Harry o no!?’ mi ridomandò ancora più insistente.

‘ beh …’ iniziai ‘ s-si!’ balbettai. Lei mi sorrise sfacciatamente , per poi ritornare a fare qualche sua battuta cretina del tipo ‘devi vedere Zayn quanto ce lo ha grosso’ e robe varie.

‘senza offesa Sel, non ti voglio infrangere i sogni, ma … per Zayn sei stata solo una botta e via!’ le dissi alzando le mani con tono innocente. Ricevetti un pugno da parte sua, ma non se la doveva prendere, dicevo solo ciò che era vero! Perché; sinceramente, Zayn non mi sembrava troppo il tipo da relazione durativa.
Sel mi accompagnò a casa , e poi se ne ritornò a casa sua.
Entrando in casa sentii che c‘era qualcuno, e mi incominciai a preoccupare seriamente, visto già l‘esperienza vissuta qualche giorno prima.
Ma una voce familiare mi rassicurò. Papà era a casa.
Camminai verso di lui e lo abbracciai per qualche istante; non lo vedevo da qualche giorno e mi era mancato tremendamente.

‘mi sei mancato Papi …’ gli dissi sorridendo. Lui ricambiò l’affermazione e sorridendo si diresse verso la cucina per andare a preparare da mangiare.
Intanto mi andai a cambiare, mi infilai un paio di leggins neri e un golfino leggero color nude che arrivava appena sotto il sedere.
scesi dalla stanza e mangiammo.


Erano passate circa due ora da quando avevamo finito di pranzare, e papà si era addormentato sul divano appena finito, probabilmente era molto stanco a causa del suo lavoro, che gli portava via molte ore di sonno. Nel frattempo avevo deciso di andare a farmi un giro nel parco dietro casa, era un posto molto tranquillo , non ci andava mai nessuno, nonostante proprio davanti si trovavano una fila di villette color rosso scuro.
Amavo andare lì, specialmente nelle giornate come quelle, il sole era caldo e si respirava un’aria pulita.

Camminai sul marciapiede del viale alberato davanti a casa che portava al parco, e in pochi minuti arrivai.
Il luogo era completamente deserto, così camminai lentamente calpestando l’erba noncurante del fatto che avevo dimenticato il cellulare a casa.
Mi andai a sedere sull’altalena; c’era un leggero venticello che mi scompigliava i capelli, era rilassante, poggiai la testa contro la catena , chiusi gli occhi e mi feci cullare da quella sensazione di libertà.
Ripensando ai momenti trascorsi con Harry.

Ero completamente assente quando qualcosa, o meglio, qualcuno mi cinse le spalle con le braccia, lasciando un bacio delicato sulla spalla scoperta dal cardigan.
Risi leggermente quando Harry , baciandomi il collo , mi solleticò coi suoi ricciolini.

‘Tutto bene?’ mi chiese mettendosi in piedi davanti a me, facendo ombra sulla mia figura. Annuii.
Indossava una T-shirt bianca , che fasciava alla perfezione il suo bellissimo fisico, dei pantaloncini di jeans, e indossava anche una fascia beige legata intorno ai capelli e degli occhiali scuri.
Era una visuale bellissima.

‘ passato?’ mi chiese. Non capii a cosa si stesse riferendo.
‘la sotto, dico …!’ disse quasi ridente indicando il punto appena sotto la mia pancia,

‘ow … si, quasi del tutto !’ risposi ridendo.


‘che ci fai qua?’ gli chiesi con tono abbastanza contento.

‘ti ho chiamato al cellulare ma non mi hai risposto …’

‘ scusa è che l’ho dimenticato a casa!’ dissi tentando di scusarmi.

‘ non fa niente , ero venuto a restituirti questa,… l’hai dimenticata da me!’ mi porse la maglietta che indossavo la sera precedente.

Mi alzai dal seggiolino dell’altalena e afferrai la maglietta tra le mani di Harry, e lo ringraziai.

Le sue braccia si aggrovigliarono intorno alle mie spalle , lasciando poco spazio tra di noi. Cinsi le braccia attorno ai suoi fianchi e respirai il suo buonissimo profumo.

‘ ti sono mancato piccola?’ mi sussurrò all’orecchio mentre mi teneva ancora contro di sé.

‘tantissimo …’ le dissi sorridendo timidamente e facendo incontrare le mie labbra con le sue.

‘sei stata bravissima ieri sera …’ disse contro le mie labbra . Risi quando lo disse.

‘buono a sapersi … il mio prossimo ragazzo sarà contento allora!’ ovviamente scherzavo, era soltanto una provocazione, e Harry decise di stare al gioco vendicandosi, incominciando a farmi il solletico.
Sapeva quanto lo soffrissi , per questo ogni volta che lo provocavo incominciava a solleticarmi; fortunatamente riuscii a scivolare dalle sue braccia e mi misi a correre.
Con passi veloci Harry mi raggiunse e riprese a farmi il solletico.
In pochi istanti fui quasi bloccata dalla presa di Harry , mi accovacciai attaccata alle sue gambe .
Sentivo che rideva , perciò alzai lo sguardo.
La situazione in cui mi trovavo era abbastanza imbarazzante , dal mio punto di vista almeno. Appena sopra la mia fronte si trovava il cavallo dei pantaloni di Harry , ed ero ad una distanza esageratamente ravvicinata ad esso.
Spostai lo sguardo sul suo viso, e lo vidi ridere di gusto.

‘tranquilla amore, a quello ci arriveremo più tardi!’ disse tra le risate.

‘Harry!’ lo rimproverai imbarazzatissima. Mi voltai velocemente dall’altra parte.

Si accovacciò anche lui , girandomi il viso verso il suo .

‘sei così bella quando arrossisci’ affermò baciandomi.

Ricambiai il bacio e mi sdraiai sull’erba. Harry mi raggiunse e mi accomodai appoggiando la testa tranquillamente sul suo petto , mentre con le dita disegnavo dei cerchi sul suo addome, e lui coccolava i miei lunghi capelli lisci.
Eravamo entrambi in silenzio , quando improvvisamente delle calde e morbide labbra premettero sulle mie. Prendendomi alla sprovvista. Le miei ciglia svolazzarono a quella sensazione.
Aprii leggermente la bocca per permettere alla sua lingua di entrare. Il bacio si stava riempiendo di passione.
La sua mano risaliva cautamente l’interno della mia coscia, mentre divaricava le mie gambe.
Infilai le mani tra i suoi ricci levandogli la fascia dai capelli. La sua mano continuava a salire, fin quando non raggiunse la mia intimità. E a quel contatto venni percorsa da una serie di brividi.
Dei piccoli sbuffi d’aria calda uscivano dalle mie labbra mentre le dita di Harry continuavano a sfiorare quel punto così sensibile. A volte premeva un po’ di più per poi ritornare ad essere ancora delicato.
Era ben consapevole che quel gesto mi faceva impazzire, per questo decideva ogni volta di rifarlo.

Ringraziai il cielo per aver messo i leggins quel giorno , cosicché Harry non sarebbe potuto procedere nelle sue azioni, quando una voce troppo familiare interruppe le nostre azioni.

‘ che cavolo state facendo voi due!?’
mi irrigidii quando sentii quella voce.

Spalancai gli occhi velocemente e Levai le mani di Harry da sopra il mio corpo.

Sentii Harry imprecare un ‘merda’ sottovoce.
‘Papà!!’




* Spazio Autrice *
eccoci qui con il 13° capitolo di She's not afraid,
scusatemi se non è molto lungo e nemmeno molto "entusiasmante" , ma è un capitolo importante u.u ,...
spero comunque che vi sia piaciuto, e vi dico che per il prossimo capitolo ho in mente qualcosa di cheawyixgn :-J
ok ... fatemi sapere che ne pensate!
e ho visto che siete passate in molte a leggere l'ultimo capitolo, per ciò vi voglio ringraziare moltissimo :* e spero che la continuerete a seguire!
ok ... che dire!? Recensite bellissime :*

Xx Ali <3

PS.: che ne pensate del nuovo banner?? a me piace tanto *-*
|
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alice_directioner