Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: iononsonounKILLER_MJavita    10/03/2014    2 recensioni
In una calda giornata d'estate, Heather si annoiava a morte sul divano. Finchè non le giunge la notizia che lei, e tutti gli ex concorrenti del reality, dovranno partecipare ad un programma diretto ad Abu Dhabi, e che a volere questo sia il grande Sheldon Mc Liaire. Heather e tutto il gruppo accettano la proposta, così che si ritroveranno a fare un viaggio in aereo. Ma ACCIDENTALMENTE, qualcosa o QUALCUNO che fu escluso dal gruppo, creerà un incidente che renderà alcuni di loro naufraghi. I sopravvissuti, saranno costretti a stare su un'isola deserta, a loro molto familiare, poi si saprò il perchè...
Notti in bianco, lotte, alleanze e nuove amicizie renderanno il tutto più avventuroso; fin quando una verità sconvolgente, spingerà la nostra Heather ad unirsi con uno dei concorrenti più cattivi e bastardi del reality: Duncan
Come reagiranno Courtney e Gwen?Ed Alejandro? Sarà tutto da vedere..
Genere: Azione, Demenziale, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: DJ, Duncan, Geoff, Heather, Owen | Coppie: Bridgette/Geoff, Cody/Sierra
Note: Lime | Avvertimenti: PWP, Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aprì gli occhi di scatto.Si alzò dal letto e corse in bagno. Vomitava e non aveva mangiato nulla. Si gurdò allo specchio schifata: come poteva permettersi di andare in giro con quel corpo! Era visibilmente ingrassata! Si affacciò dalla finestra e pensava a come dirgli la verità; Insomma, non capita tutti i giorni una cosa simile! E poi, lui doveva sapere. Certo... Non avrebbe mosso un dito, conoscendolo, Duncan se ne sarebbe lavato le mani... Ma valeva la pena provare.

 .....

Heather stava lì, nella sua casa a Toronto, a non far nulla. Era sdraiata sul divano e cambiava canale di continuo con aria annoiata. Con indosso solo una canottiera e il perizoma, con quei capelli boccolosi, lasciavano pensare che quella mattina, proprio non le andava di fare qualcosa!Ad un tratto, qualcuno bussò alla porta. -"Arrivooo" Gridò Heather spengendo il televisore e lanciando il telecomando in aria. "Chi è?" chiese aprendo la porta. Nessuno, fuori c'era solo uno striscione con scritto sopra:" Ci vediamo tra due giorni, Bellezza ;)". La ragazza roteò gli occhi, sapeva chi fosse l'artefice di quella scritta, così si voltò per rientrare, ma la porta le si chiuse in faccia "cazzo!" esclamò. "come farò ad entrare, Dio!!". Iniziò a forzare la serratura finchè non le giunse un fischio da dietro di se. Si ricompose e arrossì gravemente, aveva un vago sospetto di chi le stava dietro:"che culo pupa, dico mi vuoi far morire?".La ragazza si girò lentamente, strinse i pugni e disse con tono irritato:" Duncan! Meledetti siano i tuoi giochetti da quattro soldi!" Il ragazzo fece uno dei suoi ghigni:"Vuoi una mano?" Heather si voltò e si piegò per forzare la serratura e disse:"no...ce la faccio....benssimo... da sola!" Duncan alzò un sopracciglio. Guardo quel bel sedere che gli si era piazzato davanti e così mise le sue mani sui fianchi di lei:"Levati, lascia fare a me" La regina del male arrossì e  sgranò gli occhi urlandogli contro:" NON TOCCARMI!". La risposta del delinquente fu un sorriso malizioso. Iniziò a maneggiare quella serratura con il suo amato coltelleto "datti una mossa, babbeo! Non posso restare fuori di casa così svestita!".Duncan possò il coltello alla ragazza e si tolse la maglietta porgendogliela:" Tieni, copriti con questa" Heather esitò per qualche secondo,era la maglia d Duncan!! Quello sporco babbeo che non si lava mai le mani dopo che va al bagno! Poi decise di mettersela e di farsi il giro del palazzo.
La ragazza giunse alla finestra del soggiorno, che era aperta, così decise di entrarci. Una volta dentro, preferì non avvertire Duncan, così a passi furtivi si diresse verso le scale di sopra ma si scontrò con qualcosa, o meglio, qualcuno:" AHHHH!! COME CI SEI ENTRATO TU QUI?!?". Duncan non si mosse di una virgola, aveva un aria abbastanza imbronciata:" avevi intenzione di lasciarmi la fuori a buttar giù la porta ancora per molto? Da quanto sei qui dentro?"Heather indietrgiò di qualche passo in cerca di una scusa, così decise di ribaltare la frittata:" da quanto tempo TU sei qua dentro!?"
"spero  meno di te"
"senti..." Continuò lei accompagnandolo alla porta " non sei il benvenuto qui, quindi vaffanculo fuori!! Grazie" Duncan si ritrovava fuori dalla porta a guardarla con le braccia conserte. Quella ragazza era incorreggibile! Non voleva proprio cedere! Ma non si dava mica per vinto, anche lei ci sarebbe cascata. "cos'hai da guardare, deficente?" chiese Heather con acidità,ma cosa voleva quel lombrico da lei?!."la maglietta la rivorrei indietro!"rispose. Bene, ecco cosa voleva.Heather si tolse la maglia davanti a lui e gliela consegnò "prendi! e ora.. VIA DI QUI" Duncan non riusciva a staccargli gli occhi di dosso. Avrebbe voluto saltarle addosso e...meglio non pensarci! Piuttosto si ricordò la lettera che era sulla soglia della porta e gliela consegnò dicendo:" ci vediamo tra 2 giorni, bellezza" le stampò un bacio sulla guancia e se ne andò.
Heather si chiuse la porta alle spalle, si pulì la guancia con la mano e apri la lettera ed iniziò a leggere: Era rimasta a bocca aperta, sbalordita! Era stata invitata da Sheldon McLiare a tutti i concorrenti per partecipare ad un'importante programma dove veniva ripreso ad Abu Dhabi. La partenza in aereo era tra 2 giorni. All'inizio Heather pensò benissimo di lasciar perdere, ritornare in mezzo a quel ammasso di sfigati, ma poi pensò" Ma si, questo è il prezzo da pagare per essere una star!". Così decise: Tra due giorni sarebbe partita per Abu Dhabi.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: iononsonounKILLER_MJavita