Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: iononsonounKILLER_MJavita    23/03/2014    1 recensioni
In una calda giornata d'estate, Heather si annoiava a morte sul divano. Finchè non le giunge la notizia che lei, e tutti gli ex concorrenti del reality, dovranno partecipare ad un programma diretto ad Abu Dhabi, e che a volere questo sia il grande Sheldon Mc Liaire. Heather e tutto il gruppo accettano la proposta, così che si ritroveranno a fare un viaggio in aereo. Ma ACCIDENTALMENTE, qualcosa o QUALCUNO che fu escluso dal gruppo, creerà un incidente che renderà alcuni di loro naufraghi. I sopravvissuti, saranno costretti a stare su un'isola deserta, a loro molto familiare, poi si saprò il perchè...
Notti in bianco, lotte, alleanze e nuove amicizie renderanno il tutto più avventuroso; fin quando una verità sconvolgente, spingerà la nostra Heather ad unirsi con uno dei concorrenti più cattivi e bastardi del reality: Duncan
Come reagiranno Courtney e Gwen?Ed Alejandro? Sarà tutto da vedere..
Genere: Azione, Demenziale, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: DJ, Duncan, Geoff, Heather, Owen | Coppie: Bridgette/Geoff, Cody/Sierra
Note: Lime | Avvertimenti: PWP, Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2 giorni erano passati velocemente e la bella Heather, quella mattina, aveva preso l'autobus per l'aereoporto. Per tutto il viaggio aveva pensato ad Alejandro. Tra loro era finita da meno di un mese, ma il motivo per la quale finì, nemmeno lei lo aveva capito.  Aveva pensato che anche lui avrebbe partecipato e che quindi,  anche se non l'avrebbe mai ammesso, lei avrebbe sofferto.

Arrivata a destinazione, Heather incontrò subito Courtney che accogliendola disse:" mi dispiace per Al!" l'asiatica abbassò lo sguardo e rispose"no fa niente... è tutto già passato.." 

bugiardaaa

Courteny le accarezzò il braccio e disse con un sorriso:" sai, stai preprio bene riccia!!". Heather guardò su e rispose:"oh...ehmm.. grazie.". Guardò oltre la perfettina e vide Sierra attaccata al povero Cody,  Bridgette e Geoff che si baciavano, Zoey accanto al suo Mike...o Cheaster..o Svetlana.. oppure Manitoba o Vito....o peggio, Mal. C'erano Izzy, Owen e Noah che mangiavano pop-corn, Dj, Dawn, Lindsey, Beth e Cameron.     Ketie&Sadie, Scott, Gwen e a farle gli occhi dolci Alejandro. Più bello e più sexy che mai..."buenos dias, chica". Heather si girò di scatto e posò le mani sui fianchi roteando gli occhi. Duncan sbottò  ridere e disse:" non ti piaccio se parlo spagnolo?" Heather alzò le mani al cielo e sbraitò:" tu non mi piaci comunque! E non sei affatto divertente, ok? Imitare l'accento di Al ti rende insopportabile, patetico e.."                                
"Shh" la interruppe Duncan "sei tu a renderti patetica guardando quel Latin Lover con quello sguardo d'invidia" continuò. "Ehy! Tra me e Ale è finita, e a me non fa ne caldo e ne freddo!!" S'infuriò lei.  Duncan sbottò a ridere nuovamente :" Aleee, adesso è così che lo chiami?" Heather roteò gli occhi e sbuffò. L'arrivo di  Chris  e Chef sconvolse tutti, che si girarono per guardarli. "Vorreste dirmi che ci siete anche voi 2?!?" Chiese Gwen sconvolta. Chris la guardò infastidito e rispose:" no.." puntò il dito verso una gabbia in vetro enorme con racchiusa Larry"c'è anche lei". Continuò sorridendo.
Incontrarono un collaboratore di Shaldon, che li accompagnò sul get privato. Salirono uno alla volta e non appena a bordo dovevano scegliere i posti:
Sierra col suo Cody, Bridgette e Geoff, Zoey e il multipersona, Katie&Sadie, Harold e Leshwana, Tyler e Lindsey, Noah e Owen, Dj e Down, Courtney e Gwen eccosì via... Ma c'era una coppia che non digerì: Duncan e Alejandro. Heather sospettò che quel bastardo di un Punk potesse dire qualcosa di non giusto a quel cascamuerto. Così, questa prese Duncan per il braccio e gli disse:" tu vieni qui con me!!!". Il delinquente non fece tempo nemmeno a rispondere "ok" che fu trascinato su due posti liberi :" almeno lasciami il finestrino" si affrettò a dire il Punk. "fa come vuoi basta che stai qui e NON TI MUOVI!" lo rimpreoverò Heather, che si voltò e notò gli sguardi malvagi di Courtney e Gwen.  "Guardale, quella è opera del mio fascino!" Affermò il delinquente. "Si..certo.." Heather non stava ascoltando. Era imprgnata a vedere Alejandro che corteggiava una Hostess. L'asiatica si sedè accanto a Duncan, che le disse:" Heather, sei sicura di stare bene? sei un pò pallida.." Heather si riprese dai suoi pensieri e disse:" si, certo..tutto ok" 

Ad un tratto si sentì un botto che fece tremare tutto l'aereo, per poi accompagnarsi ad una voce maschile agli altoparlanti che disse:" MORIREMO TUTTIII!!". Di seguito il panico, l'aereo iniziò a precipitare. Chris e Chef ebbero un'idea, quella di buttarsi col paracadute. Heather prese uno di quegli affari pronta a salvarsi ma Duncan la bloccò:" buttiamoci insieme". L'asiatica esitò ma non avendo abbastanza tempo disse:" va bene!". Detto questo...si gettarono dall'aereo.....

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: iononsonounKILLER_MJavita