Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: frencia92    11/03/2014    3 recensioni
Un nuovo particolare caso coinvolge la squadra di Gibbs, in particolare porta uno di loro a svolgere una missione alquanto pericolosa...
Special crossover: NCIS- Charlie Valentine
Una storia particolare, centrata su uno dei nostri agenti preferiti (TIVA)
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Anthony DiNozzo, Leroy Jethro Gibbs, Un po' tutti, Ziva David
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Only TIVA '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10: Pensieri negativi
 
 
 
 
Entra in casa accorgendosi dell'assenza di Gibbs.
Sale le scale, raggiungendo la sua stanza dove sa di trovare Ziva. Apre la porta accostata trovandola seduta sul letto a guardare un film alla tv.
Sorride, pensando che Tony sarebbe stato davvero felice di vederla in quel momento. Le si avvicina senza farsi sentire, sedendosi accanto a lei.
Sorpresa dalla sua comparsa lo guarda intensamente negli occhi per trovare le risposte che cerca.
Danny, che sa già cosa vuole Ziva, sorride fissandola negli occhi "Conosco i risultati dei tuoi esami del sangue..."
"Allora?"
Danny le prende le mani cercando di incoraggiarla "Allora... credo che sarai certamente un'ottima madre per la creatura che porti in grembo!"
Lei sembra sconvolta, gli stringe le mani mentre lui cerca di rassicurarla come può "Hei, devi stare tranquilla! A parte noi lo sanno solo Ducky ed Abby... ho chiesto loro di non dire niente a nessuno."
"Io... io non ci posso credere! Com'è potuto succedere? L'abbiamo fatto solo quella notte! Certo... non ci siamo limitati a farlo solo una volta..."
"Ziva! Non voglio conoscere i dettagli! Basta solo una volta perchè succeda! Ascolta... prima di sapere degli esami ho parlato con Tony dei tuoi sintomi e la pensava come me. Lui è felice e vuole che tu lo sappia... in più mi ha chiesto di dirti che manterrà ad ogni costo la sua promessa e che non ti lascerà sola per nessun motivo. Io gli credo ciecamente, perciò devi stare tranquilla, altrimenti le voci della tua gravidanza si diffonderanno ovunque, metteresti in pericolo tuo figlio e Tony. Ti prego, non rischiare!"
Ziva, ancora sotto shock per la sconvolgente notizia, abbraccia improvvisamente Danny "Ti ringrazio del tuo appoggio... sei un vero amico!"
"Grazie... Abby mi ha dato per te delle pastiglie per farti stare meglio. Lei e Ducky s'inventeranno qualcosa per te, così il tuo segreto sarà al sicuro."
"Danny?"
"Dimmi..."
"Promettimi che se a Tony accade qualcosa tu lo aiuterai... ti prego!"
"Certo. Per lui questo ed altro."
 
Il tempo passa veloce tra le chiacchere di Danny e Ziva, cenano senza destare sospetti in compagnia di Gibbs senza mai toccare l'argomento Virus, poi si preparano per dormire.
Nel sonno, Danny riesce in qualche modo a comunicare con Tony, arrivato ormai a destinazione.
     'Hei, fratello...!'
     'Dimmi tutto... come sta Ziva? E gli esami?'
     'Tutto a posto... presto sarai un fortunatissimo padre... vedi quindi di non cacciarti nei guai, devi ritornare dalla tua famiglia...'
     'Lo so... mi mancate tutti... Tieni duro per qualche giorno, trovo Fisher e vi libero da questa tortura.'
     'Grazie, Tony. Abbi cura di te. Per qualunque cosa fammi sapere, sarò a tua disposizione...'
     'Lo ricorderò. Stai con Ziva, non si deve sentire sola.'
     'Torna a casa tutto intero così starà meglio.'
     'Ci provo. A presto.'
 
Improvvisamente Danny si risveglia di colpo, sentendo singhiozzare Ziva, rannicchiata nel suo letto come una bambina impaurita. Le siede accanto sentendo più forti i singhiozzi tra le pesanti lacrime che scendono sul suo volto nel sonno, l'accarezza dolcemente asciugandole le lacrime, risvegliandola dai suoi incubi. La guarda teneramente per un momento leggendo nei suoi occhi assonnati il totale smarrimento così si avvicina a lei sussurrando "Va tutto bene... non devi piangere."
"Sta per succedere qualcosa, me lo sento! Devi andare a cercare Tony... altrimenti morirà!"
"Ziva...ci ho appena parlato. Va tutto alla grande, sa degli esami ed è felice. Vuole che ti stia accanto per non farti sentire sola mentre lui non c'è. So che hai bisogno di lui e che ti manca... manca anche a me, a tutti noi... ma devi resistere ancora un pò. Fallo per lui... fallo per voi."
Appoggia la mano sulla pancia di Ziva per farle capire quelle parole appena pronunciate.
Si sente improvvisamente meglio grazie al sostegno positivo di Danny, si alza leggermente e lo abbraccia "Grazie di essere qui... ti sono debitrice."
"No... io ti devo qualcosa. Aiutarvi mi rende felice, lo faccio volentieri. Grazie a te e a Tony ho scoperto cos'è la vera felicità e grazie a tutti voi ho scoperto cos'è una famiglia! Ve ne sono grato."
Sorridono entrambi mentre cala il silenzio in quell'abbraccio. Ziva sente in quel gesto la presenza di Tony, lo sente vicino. Pian piano si riaddormenta felice.
 
 
Intanto, a Rockville...
 
Tony mette le valigie nell'auto di Stecchino, una Porche grigio metallizzata nuova di zecca, probabilmente comprata con i soldi di poveri innocenti.
"Hei, Danny... sei pronto?"
"Si... ma non facciamoci ammazzare in caso non voglia collaborare... vorrei poter tornare a casa da mio figlio vivo!"
"Ma bene... allora la tua signora è incinta!"
"Si... e non vedo l'ora che questa storia finisca. Non voglio compromettere il futuro di mio figlio a causa di mio padre, voglio uscirne pulito."
"Ti capisco... anche a me piacerebbe uscire dal giro... ma non si può! Il Padrino mi troverebbe ovunque e me la farebbe pagare molto cara... non fartelo nemico, non ti conviene!"
"Non mi interessa nulla... alla fine di tutta questa storia mi cercherò un lavoro serio per dare a mio figlio e alla donna che amo una vita serena e dignitosa... e magari potrei anche sposarmi!"
"Non siete sposati?"
"No... almeno, non ancora... ma mi piacerebbe. Devo solo sopravvivere!"
"Ti copro io le spalle amico.. fidati!"
Tony annuisce, pensando seriamente che non tutto ciò che gli ha detto è falso, non è solo per la copertura.
Il desiderio di tornare da Ziva, la sua amata ninja, è più forte di tutto, anche della morte stessa.
Partono verso la loro nuova destinazione: Little Island.
 
Per due ore viaggiano senza mai fermarsi, poi Tony decide che è arrivato il momento di contattare Gibbs...
"Hei, Jonny... che ne dici di fermarci all'Autogrill... ho bisogno di una sosta, ho la vescica piena!"
"D'accordo... abbiamo tempo. Ci fermiamo un'ora, il tempo di andare al bagno e mangiare un boccone."
"Perfetto! Fermiamoci qui, allora! Aspettami al bar, vado al bagno cinque minuti e ti raggiungo!"
"Certo, fai con comodo!"
Scendono entrambi dall'auto. Jonny va al bar mentre Tony si chiude in bagno per una furtiva chiaccherata con Gibbs.





















Ciao a tutti!!! 

Questo capitolo è nato dopo aver visto il primo episodio dell'11 serie, perciò comprendete il mio stato d'animo... u.u

Allora... siete sorpresi per questo capitolo? No??
Starete pensando... cosa diavolo centra il titolo di questo capitolo in questa parte di storia?
Tutto ha un senso... i pensieri negativi sono quelli di Ziva... e nel prossimo capitolo capirete il motivo di tanta sofferenza... questo capitolo è stato solo di passaggio per dare un senso a ciò che accadrà nei prossimi!

Devo dirlo... non mi aspettavo tanta solidarietà da parte vostra per Danny... in fondo è 'il cattivo', ma si sta dimostrando anche un'ottimo fratello e confidente.
Non per niente è il gemello di Tony!
A presto e recensite in tantissimissimi!! ♥
Baci, frencia92


 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: frencia92