Serie TV > Hart of Dixie
Segui la storia  |       
Autore: cateperson    11/03/2014    3 recensioni
Sempre e solo Zade! Tanto tanto amore...con una buona dose di complicazioni!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Wade Kinsella, Zoe Hart
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non aveva mai visto un palco così grande nella piazza di Bluebell...E non aveva mai visto nemmeno una folla simile!!
Mentre cercava di farsi largo tra la gente, Zoe sentì il cellulare vibrarle nella tasca
"Ehi Rose...Non riuscirò mai a vederli da vicino..."
La ragazza urlava nel ricevitore
"Zoe dove sei? Mando Lavon a cercarti!"
La dottoressa si alzò sulle punte cercando di scorgere il suo amico da lontano. Il sindaco la notò per primo e, prendendola per la vita la sollevò da terra.
"Sei troppo piccola Zoe Hart...Qualcuno potrebbe schiacciarti...Ora ti porto al sicuro!"
"Mettimi giù Lavon!" Urlò Zoe cercando di prenderlo a pugni.
"Va bene va bene...Hai qualche altra idea per raggiungere il palco senza essere travolti?" Chiese l'uomo posandola delicatamente a terra.
La dottoressa ci pensò qualche istante, poi sorridendo, iniziò a gridare.
"Fate largo, c'è un emergenza medica...Via tutti...Fate largo!" 
La gente cominciò a spostarsi e Lavon a stento tratteneva le risate mentre correvano verso il retro del palco.
Una volta lì, Rose prese per mano Zoe e la trascinò a conoscere i cantanti che si sarebbero esibiti di lì a pochi minuti.
Dopo le presentazioni, la ragazza e la band si prepararono per dare inizio al concerto.
Zoe sbirciava da dietro le tende e cercava Wade tra tutte quelle persone. Lavon, accortosene, disse a bassa voce
"Non verrà..."
La dottoressa, rabbuiatasi, guardò l'amico
"Perché?" Chiese in un sussurro.
"Perché sa che sei a Bluebell, sa che adori i Lady Antebellum e vuole lasciarti i tuoi spazi...Quello che non sa è che tu hai lasciato Robert e sei qui per lui..."
A quelle parole il viso di Zoe fu illuminato da un sorriso.
"Dov'è?"
"Al locale ovviamente..."
"Lavon, devo modificare il mio piano...E tu dovrai aiutarmi!" Disse la dottoressa puntando il dito al viso del sindaco.
"Forse per la prima volta sono felice di esserti di aiuto in uno dei tuoi piani strampalati! Hai intenzione di andare da lui?"
"Non ora...Adesso devo andare in un altro posto..."
Mentre Zoe si stava allontanando l'uomo la inchiodò con una domanda.
"Spiegami solo una cosa: perché non vai semplicemente da lui e gli dici che lo ami?"
La dottoressa lo guardò radiosa
"Perché è giunto il momento di dimostrargli quanto!"

Zoe aveva perso solo i primi minuti del concerto ed era riuscita a godersi quasi tutte le canzoni. Dalle quinte le aveva cantate e ballate insieme a Rose, mentre Lavon le guardava imbarazzato in disparte, nonostante cercassero di coinvolgerlo ogni tanto in qualche loro strana coreografia.
L'ultima canzone, Need you now, era la preferita della dottoressa ed era anche il segnale di inizio per il suo piano.
Il sindaco, che ne era al corrente, prese il cellulare ed avviò la chiamata.
"Wade, i Lady Antebellum stanno per suonare l'ultimo pezzo e hanno chiesto se è possibile avere delle birre per il post concerto..."
Zoe stava origliando la conversazione e sentì che il barista stava tentando di accampare qualche scusa per non dover svolgere quel compito...Tutto come previsto!
Fortunatamente aveva istruito molto bene Lavon che infatti ripeteva le parole che lei gli aveva suggerito
"So che non vuoi rischiare di incrociarla...Ho chiesto ad Annabeth di farsi trovare vicino al gazebo...Lì non dovrebbe esserci molta gente...Lascia le birre a lei!" L'uomo chiuse la telefonata, guardò la dottoressa e alzò il pollice in segno di vittoria.
Il Rammer Jammer era a due passi dalla piazza, quindi,secondo i calcoli, in un paio di minuti Wade avrebbe incontrato Annabeth. Rose, che dal palco teneva d'occhio la situazione, non appena notò che il barista si stava avvicinando, fece un cenno alla cantante della band che, ripreso il microfono, disse poche parole
"L'ultima canzone è speciale...Doc la dedica all'amore della sua vita!"
Zoe stava sbirciando dalla tenda e vide Wade cambiare repentinamente espressione, dal teso all'arrabbiato ed infine, tristemente deluso, abbassò la testa e se ne andò.
Quella reazione non era stata prevista...La dottoressa aveva immaginato di corrergli incontro alla fine della canzone, di essere accolta tra le sue braccia e baciata con tenerezza e passione.
Non la fuga...Non poteva finire così...
Zoe scese dal palco e con le lacrime agli occhi corse al locale...Era illuminato, ma vuoto...Non era tornato lì...
Uscì di corsa e si diresse verso il capanno nella piantagione di Lavon. Non era esattamente dietro l'angolo, ma percorse quel miglio di distanza senza mai rallentare, tirando fuori una forza che non aveva mai avuto...
Nessun ostacolo poteva fermarla, non stavolta...
E quando era ormai a pochi metri lo vide sulla veranda, davanti alla porta di casa che le dava le spalle...
Wade sentì il rumore di passi sul ghiaino e si girò di scatto.
Zoe era piegata a metà che riprendeva fiato...Aveva corso...Aveva corso fino a casa sua coi tacchi...
Si avvicinò a lei e le posò delicatamente una mano sulla schiena.
"Ehi...tutto bene?"
La dottoressa si raddrizzò subito, deglutì a fatica e poi iniziò a prenderlo a pugni.
"No che non va tutto bene, razza di idiota! Hai mai provato a correre anche solo per 50 metri con un tacco dodici?"
Il barista cercò di ripararsi da quella scarica di pugni e schiaffi fino a che non riuscì a immobilizzarle i polsi. 
Zoe lo stava fissando con sguardo truce, ma dopo qualche secondo si accorse che Wade stringeva un biglietto nella mano.
"Quindi lo hai letto?"
"Non ne ho ancora avuto la possibilità...Sono stato assalito da una pazza...Da quanto è lì appeso alla porta?"
"Sono venuta qui poco prima dell'inizio del concerto..."
Il barista lasciò andare la dottoressa e aprì il pezzo di carta.
C'erano scritte poche parole della canzone dei Lady Antebellum

AND I WONDER IF I EVER CROSS YOUR MIND
FOR ME IT HAPPENS ALL THE TIME

"Cosa significa questo?" Chiese l'uomo scuotendo la testa, sempre più confuso.
Zoe incrociò le braccia al petto e ripeté le parole della dedica con tono scocciato
"L'ultima canzone è speciale...Doc la dedica all'amore della sua vita..."
"Io credevo che..." Wade tentò di giustificarsi ma venne interrotto da un'altra serie di pugni.
"Sei...Un...Pezzo...Di...Deficiente...Wade Kinsella! Chi altro mi chiama Doc secondo te?" Gridò la dottoressa, presa dalla foga violenta dei ceffoni.
Stavolta però fu immobilizzata in modo diverso...
Wade le afferrò con delicatezza il viso e appoggiò le labbra sulle sue...
Gli attacchi di Zoe cessarono all'istante e le sue mani si strinsero attorno ai fianchi del barista.
Dopo alcuni minuti i due si staccarono.
"Quindi io sono l'amore della tua vita..." Disse l'uomo con un sorriso malizioso.
La dottoressa alzò gli occhi al cielo.
"Che intuito Kinsella...Spero che i nostri figli prendano da me..."
Il viso di Wade si illuminò
"Vuoi anche dei figli? Ma ti è rimasto qualcosa della vecchia Zoe Hart?" Chiese scherzando.
La donna lo guardò con astio.
"L'odio che provo per te..."
"Non credo...Hai detto che sono l'amore della tua vita..."
"Tecnicamente io non l'ho mai detto..."
"Tu mi ami!" La interruppe il barista con una voce carica di tenerezza.
Zoe appoggiò la testa al petto di Wade
"Sì, ti amo!"






Non sono riuscita a resistere...Volevo tenervi un po' sulle spine ma non ce l'ho fatta...Signore e signori, ecco a voi il grande ritorno!!!!
Spero che questo capitolo vi piaccia, io mi sono divertita molto a scrivere il dialogo tra Wade e Zoe...E devo ammetterlo, sono un po' fiera di quello che ne è venuto fuori!!! 
Ora metto da parte questa "umiltà" e aspetto che mi diciate voi cosa ne pensate!!! 
Chiunque legga questo capitolo recensisca per favore...Sono pronta a tutto...perciò commentate commentate commentate!!!
a presto
cateperson
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hart of Dixie / Vai alla pagina dell'autore: cateperson