Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: HugMeSyko    11/03/2014    1 recensioni
Hey, posso vedere un segreto nei tuoi occhi, Nathan.
Potrei rubartelo.
« Sono come la pioggia.
A volte calma, a volte disastrosa.
A volte silenziosa, a volte rumorosa.
Odiata da molti, amata da pochissimi. »
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nathan Sykes, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano appena scattate le 22.
I ragazzi erano tutti insieme nel loro salotto dopo aver mangiato una bella pizza accompagnata da un drink a scelta.
Nathan, Max, Siva con la sua fidanzata Nareesha, Tom e Jay.
Per fortuna tra Tom e Kelsey le cose erano migliorate. 
Bhè, bisognerebbe ringraziare anche Jay, causa del loro riappacificamento.
 - “Nathan, non vuoi annunciarci il tuo fidanzamento pubblicamente?” - dice Jay con un tono di voce abbastanza alto e una risata di mezzo - 
 - “Suddai Nath, che devi dirci? Sappi che prima o poi le cose vengono a galla!” - aggiunge Tom, ridacchiando - 
Nathan inarca un sopracciglio facendo finta di niente, continuando a sorseggiare la sua dipendenza: la coca cola.
L'unico a sapere la vera situazione di Nath, era Jay, oltretutto l'unico ad aver conosciuto Michelle.
Tom restava al gioco, ma non sapeva che Jay non scherzava affatto.
Non facevano altro che stuzzicarsi a vicenda. 
Ma si sa, loro sono i The Wanted. Era diventata obbligatoria come cosa.
Siva si alza cercando di tirare l'attenzione dai ragazzi.
Si mette quindi al centro della sala, prendendo per mano Nareesha e portandosela con sè.
S: Ragazzi, io e Nare dobbiamo dirvi una cosa. Una decisione molto importante per entrambi.
I ragazzi erano naturalmente incuriositi, tutti con facce sorprese e curiosi per cosa avrebbero detto.
S: Io e Nareesha siamo ormai fidanzati ufficialmente da anni, e abbiamo deciso finalmente di sposarci. 
Piano piano i ragazzi cambiarono espressione facciale, erano sorpresi al massimo.
T: Bhè? Non si festeggia? Cosa stiamo aspettando! - si dirige verso la cucina prendendo i dolcetti sul tavolo che Kelsey aveva preparato qualche ora prima, li porta sul tavolino del salotto e li accompagna con dello champagne - .
Siva e Nareesha avevano le lacrime agli occhi. 
Erano soprattutto sorpresi dal fatto che i ragazzi l'avevano presa bene.
Tra un drink e l'altro, una parola di troppo e divertimento a non finire i ragazzi erano ormai esausti.
Infondo era già mezzanotte.
Ma le loro serate non finiscono mica così “presto”!
Dopo tre sostanziosissimi pasticcini, Nathan si alza e va da Siva, abbracciandolo per qualche istante.
N: Sono contento per te brò. Finalmente sei felice a modo tuo, proprio come volevi tu.
S: Anche se non vivremo più insieme non giustifica che non dobbiamo vederci più. Rimani sempre il mio nanetto preferito, la ragione per cui la mattina mi sveglio con il sorriso stampato in faccia. Sarai sempre il mio piccolino.
Nathan accenna una risata molto lieve, abbracciandolo ancora una volta per qualche istante e stringendogli poi la mano.
Come potevano essere lucidi, i ragazzi? Un bicchiere tira l'altro. Tra l'altro erano le due.
Nathan e Jay corrono nella loro stanza abbastanza assonnati. 
Tom e Kelsey erano usciti per una breve passeggiata, nonostante l'orario. 
Siva, Nareesha e Max erano rimasti in salotto. 
A quanto pare a loro insaputa si erano addormentati tutti.
Eccezione per Nathan e Jay.. Che ci facevano ancora svegli?
Eppure avevano detto di essere esausti.
I soliti.
Con i cellulari in mano a chattare con ragazze. Pft, c'era da immaginarselo.
Che loro rinunciavano era praticamente impossibile.
J: Naaaaath. Accendi il pc. Britney vuole fare webcam con noi.
Britney era una loro amica da molto tempo, ma era una ragazza parecchio sbadata.
Nath accende il pc siedendosi davanti esso insieme a Jay. 
Avviano la videochiamata con Britney e incominciano a parlarsi a vicenda.
I minuti passano e si fa sempre più tardi. 
Finalmente decidono di dormire, dopo una lunga ed impegnativa giornata.

Era la mattina seguente.
Max e Jay erano i primi a svegliarsi. 
Decisero di svegliare anche gli altri essendo già le nove e mezza.
Mentre Jay preparava la colazione per tutti, i ragazzi lo raggiunsero in cucina, siedendosi e salutandosi.
Le brioches calde erano appena sfornate. Il profumino era alquanto invitante.
Ognuno aveva una tazza personalizzata. A preferenza, insomma. 
Jay poggia sul tavolo tutte e sei le tazze di latte caldo al cacao, contando anche quella di Nareesha.
Finita la colazione una bella doccia calda ci voleva. 
Nathan, Jay, Siva e Nareesha lasciarono perdere. 
Decisero perciò di farsi un giro al di fuori. 
Chi guardava le vetrine dei negozi aperti da qualche ora, chi messaggiava con il cellulare e chi preferiva scambiare una chiacchiera.
Un cartello pubblicitario era stato appena appeso al muro. Era un annuncio di festa.
Si teneva un party presso il pub non molto distante dalla loro casa. 
Ovviamente era loro intenzione andarci, così decisero di avvisare tutti.
Nathan era l'incaricato. 
Con il suo inseparabile telefono avvisa Max e Tom, ma anche.. la sua adorata Michelle.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: HugMeSyko