Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: danonleggere    11/03/2014    2 recensioni
"Dove sono quei perdigiorno di Vargas e Carriedo?" urlò la professoressa dopo essersi guardata intorno.
"Bhe... sono alla riunione dei rappresentanti di istituto." rispose la ragazza cercando di non ridere.
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
scuola spamano 6 E qua il molto probabilmente ultimo capitolo. Sigh, mi ci stavo affezionando.







"Noi ci siamo confrontati con la classe e vogliamo abolire questa proposta!" disse Antonio appoggiando una mano davanti a sè con enfasi.
"Voi non potete abolire un bel nulla!" urlò il coordinatore dell'assemblea. Dopo due ore di discorsi non potevano mettercisi anche loro.
"Ha perfettamente ragione." si intromise Romano tirando un calcio nello stinco allo spagnolo per farlo sedere "Ma si metta nei nostri panni, già siamo stanchi dopo sei ore di lezione, non possiamo resistere anche il pomeriggio."
"Avreste il sabato libero." gli ricordò il professore massaggiandosi le tempie.
"Sì, ma non ne vale la pena. E poi ci sarebbero problemi sia con i compiti che si accumulerebbero, sia con i mezzi di trasporto!" ritornò alla carica il moro.
"Ok ok, allora l'orario per gli studenti non verrà toccato." sospirò il capo della commissione. "Adesso abbiamo altro da discutere?" chiese supplicante al resto dei partecipanti.


Romano e Antonio si stiracchiarono all'uscita dell'assemblea.
"Ci è andata bene." sospirò uno.
"Per un pelo." commentò l'altro.
Alla fine sarebbero usciti sempre alle due, così per le tre sarebbero stati a casa.
"Non penso di avercela potuta fare altrimenti." disse lo spagnolo incamminandosi verso la stazione.
L'italiano rise nervoso. Anche se si lamentava, anche lui non poteva rinunciarci.
L'altro fece ancora qualche passo per poi girarsi e chiedere "Allora... casa mia o casa tua?"
"Casa tua bastardo, è più vicina." gli rispose l'amico tirandogli una spallata e affrettando il passo.
"Sicuro!" sorrise lo spagnolo andandogli dietro.


"Allora, sei comodo?" chiese Antonio sistemandosi il cuscino dietro la testa.
L'altro mugugnò una risposta indicando la finestra "Entra troppa luce."
L'iberico sorrise tra sè sistemandosi un po' meglio sul letto a una piazza e mezzo a malapena sufficente per due persone.
E pensare che avevano rischiato di perderli quei momenti.
Romano ruotò leggermente il capo per vederlo meglio.
"Buona siesta."
"Anche a te." e si addormentarono.









e riGuardando quello che sonoRiuscita A tirare fuori e a chiamarlo parvenZa di fIc vi voglio dedicarE un angolo speciale a...
IMma, Alice in the box, Jacel bluemoon_dark, _Colours_of the _Music_, Princess L_KnightOfCakes e G3nny_Sama vi voglio lanciare biscotti di GRAZIE (?) perchè avete trovato il tempo di dedicarmi qualche riga e mi avete fatta esaltare con i vostri commenti^^

Cutieme99, Kaiman810, KuroYukiHime, LadyAle, yayissima, selmasalma, Cocol_Sasso_97, Ying and Yang88 che seguono la spamano!

Tomati a tutti e CIAO!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: danonleggere