Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: mary_mary72    11/03/2014    5 recensioni
questa storia parla dei jelena non sono famosi sono solo dei normali teenagers spero vi piaccia
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gelosia !?!
 
 
 

 
 
Mi scuso per eventuali errori !! E grazie a tutte per le recensioni vi adoro tutte grazie anche di leggere la mia storia.
 
SELENAPOV…
Vado nelle segreteria con Ashley e prendiamo il numero dell’armadietto il mio e il 109 e quello di Ashley 119 , io vado al mio e mi ritrovo Anne e Justin parlare e mi chiedo che diavolo ci facesse questa nella scuola con Justin lo sta seguendo per caso. Io non capisco cosa ci vede Justin in lei andiamo e solo una bionda anche senza cervello secondo me. Cioè non stiamo insieme ma sono gelosa perche e troppo carino e mi piace lo trovo figo e anche stupendo conoscendolo da poco, non mi sono mai innamorata e neanche questa volta spero perché fa schifo quando la gente non ricambia il sentimento che provi per lui : da dove lo so ? E beh lo so da Ashley lei in passato stava con un ragazzo che si chiamava David e la fatta soffrire e da allora ho deciso di non farlo anche io. Li sto osservando e loro non se ne sono nemmeno accorti della mia presenza che fastidio!!
 
S- Ehmmmm scusate potete andare a paralare lontani dal mio armadietto?
J- Sel non ti avevo nemmeno visto ! ( ovvio che non mi aveva visto era troppo impegnato a parlare con Anne ufff)
A- Justin ci vediamo in classe.
J- Certo, tieni il posto vicino a te ( CHE COSA ? lui non può stare vicino a lei cioè loro due vicini no )
A- Ok, ma sbrigati
J- Certo piccola 5 minuti ( vedo che Anne si allontana e spingo Justin lontano dal mio armadietto e lui mi guarda )
S- Che c’è adesso non devi andare ?
J- Sei gelosa?!?
S- Io e di cosa dovrei esserla scusa di Anne ??
J- Beh si
S- Non lo sono ora vai che ti aspetta e non ti avvicinare più a me e non darmi fastidio
J- Ma perché scusa voglio essere tuo amico
S- Io invece non voglio essere tua amica per niente
 
Prendo e me ne vado in classe mi siedo nel penultimi 2 banchi e vedo Justin entrare anche lui e va vicino ad Anne metto la testa sul banco e quando la alzo mi trovo un ragazzo davanti che mi chiede di sedersi annuisco e si siede. La prof e in ritardo cosi decido di parlare con il ragazzo abbastanza carino vicino a me per conoscerlo meglio.
 
S- Sono Selena Gomez tu ?
A- Sono Austin Buttler bellezza ai un bellissimo nome sai ?
S- Grazie anche tu non sei male e sei anche simpatico ( gli sorrido e lui ricambia e davvero carino cavolo biondo con dei muscoli ma e meglio Justin ma me lo devo dimenticare cosi cominciamo a parlare finche la prof non arriva e mi presenta alla classe, e poi comincia a spiegare matematica che schifo di materia , ma io ed Austin non stavamo ascoltando niente di quello che diceva perché eravamo occupati e scriverci sul bracci tipo ‘’ Sei bellissima ‘’ o ‘’ Ti voglio bene ‘’ era tenero ma non volevo avere una storia con lui ma mi ha chiesto di uscire ed ho accettato con piacere. Guardo Justin un’ attimo e vedo che ci sta guardando male e mi chiedo che cosa vuole, lui vuole solo scopare e poi osservo che Austin mi sta toccando la gamba, e lo lascio fare per vedere cosa fa Justin.)
 
POVJUSTIN…
 
Tutta la lezione ho osservato Austin un mio amico che si era seduto vicino alla mia Selena, e mi dava fastidio perché ridevano insieme e si scrivevano sul braccio e poi guardando attentamente vedo che lui li tocca la coscia e lei non reagisce ma giuro che anche se e un mio amico io lo uccido perché Selena non si tocca lei sarà mia e di nessun  altro. Il sangue mi sta ribollendo dentro di me in questo momento cosi decido di andare in bagno, e mentre vado lascio un bigliettino a Sel per far si che lei esca un’ attimo. Mi guarda confusa e poi sbuffa e chiede di andare in bagno e la prof la fa andare cosi dopo la seguo.
 
S- Che diavolo vuoi ancora da me?!?
J- Voglio te
S- Justin sai che non ci devi provare perché sei solo uno stronzo e poi smettila di guardare male in classe.
J- Ma sto impazzendo a vedere Austin che ti tocca.
S- E perché dovresti scusa a te piace Anne no?
J- Si è carina ma non quanto te
S- Ora vado mi hai stufato sul serio
J- No dai resta ancora con me.
S- No, non mi devi parlare vai da Anne visto che ci provi sempre con lei.
J- Ma lo faccio per attirare la tua attenzione
S- Si come no, scusa ma ora devo andare.
 
Vedo che Selena entra cosi entro dopo di lei e vedo che sta già parlando con Austin e mi da fastidio e non so il perché forse e questa la sensazione che dice Alfredo Gelosia!! Decido di lasciare stare e intanto suona la campanella e andiamo tutti in giardino per l’intervallo vedo i miei amici e vado da loro dove c’è anche Austin.
 
J- Ciao ragazzi
K- Ciao Justin
K- Austin ci stava parlando di una  certa Selena dice che e sexy, tu lai vista ?
A- Si la vista, e quella con qui scherzavo con lei durante le prime 3 ore
J- Lasciala stare Austin lei e già di qualcuno
A- e di chi mi ha detto che e single
J- E MIA quindi lasciala stare, hai capito ?
A- Ma se tu stai con quella biondina !
J- Non centra niente lei e mia vuoi che lo ripeta ?
A- Puoi ripetere quanto vuoi tanto lei starà con me! Visto che ha anche accettato l’invito a cena fuori stasera !
J- Lasciala stare cazzo, lei non sarà mai tua lo vuoi capire !! ( sto urlando e tutti si girano verso di me gli guardo male e si vanno a fare i cazzi loro )
A- Bieber per caso sei geloso ?!?
J- Ma che cazzo dici, non sono geloso e anche se lo fossi sarebbero cazzi miei hai capito ?
K- Dai basta andiamo !!
 
Vedo che loro se ne vanno cosi decido di andare da Selena ma non la trova da nessuna parte, trovo Ashley che mi dice che è andata in bagno cosi vado a cercarla e ……………………..
 
BOOOMMM ehh ragazze so che non e il meglio, ma volevo scrivervelo e ringrazio ancora per chi segue la mia storia siete fantastiche vi adoro !!
Che succederà nel prossimo capitolo Justin era geloso? Cosa avrà trovato Justin ? Selena uscirà davvero con Austin ? Austin  ci proverà ancora con lei ?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo baci baci
 
Lui e Austin Buttler
 
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: mary_mary72